(Importante)A difesa dell'ambiente

« Older   Newer »
  Share  
Andry06
view post Posted on 15/3/2008, 15:47




Da Beppe Grillo

Un cittadino italiano ha finalmente deciso che gli fa troppo male respirare le polveri sottili e vedere persone a cui vuole bene morire di cancro intorno a sé per il benessere delle multinazionali petrolifere e ha chiesto alla commissione europea (dipartimento dell'ambiente) di creare
Una legge che obblighi i padroni del petrolio ad installare accanto ad ogni distributore di benzina almeno un distributore ad idrogeno e di incominciare a produrlo utilizzando energie rinnovabili.
In parole povere questa legge favorirà l'introduzione sul mercato delle automobili ad idrogeno a **ZERO INQUINAMENTO** e ad alte prestazioni!!!
Finalmente potremo respirare a pieni polmoni e anche i figli dei nostri figli!
L'auto del futuro esiste già ed in vari modelli!
Bastano 800.000 firme per far abbassare la testa ai padroni del petrolio.
Firmate la petizione per voi, i vostri amici e parenti!
PER FIRMARE LA PETIZIONE SUL LINK QUI SOTTO:
http://www.petitiononline.com/idrogeno/petition.html
__________________
 
Top
deusex10
view post Posted on 15/3/2008, 20:06




anke se beppe grillo nn mi è simpatico ho firmato xD
 
Top
Andry06
view post Posted on 15/3/2008, 23:47




CITAZIONE (deusex10 @ 15/3/2008, 20:06)
anke se beppe grillo nn mi è simpatico ho firmato xD

Oltre al fatto che è ateo(e che spero ke tu nn ne tenga conto)why?Secondo me invece è 1 dei pochi ke va stimato...Almeno fino ad ora...
 
Top
deusex10
view post Posted on 20/3/2008, 14:26




non nn lo sapevo fosse ateo, non mi è simpatico perkè non condivido la sua "politica della caciara"; cioè se vuole far valere le proprie idee, nn lo faccia in questo modo
 
Top
Andry06
view post Posted on 20/3/2008, 19:34




CITAZIONE (deusex10 @ 20/3/2008, 14:26)
non nn lo sapevo fosse ateo, non mi è simpatico perkè non condivido la sua "politica della caciara"; cioè se vuole far valere le proprie idee, nn lo faccia in questo modo

Forse a situazione...
E' censurato in Italia...
Se nn lo può fare così,in quale modo può dire la sua opinione?
Non lo mandano nè in tv,nè in radio nè sui giornali...Cosa dovrebbe fare allora?
Di certo non può anare da Porta a Porta o a Matrix cm fanno tutti gli altri...
 
Top
V3ronik@
view post Posted on 22/3/2008, 17:39




Andry sei un grande
 
Top
Andry06
view post Posted on 23/3/2008, 21:02




Lo so,per questo sono un santo...
 
Top
V3ronik@
view post Posted on 24/3/2008, 13:23




guarda ke esiste anke San Veronica ...xD
 
Top
FLSirius2
view post Posted on 6/4/2008, 21:57




Io dico Beppe Grillo è l'allarme che deve mettere in agitazione i nostri politici.
Se si arriva ad un punto in cui i cittadini sono così sfiduciati dal sistema politico da crearne un altro parallelo bisogna interrogarsi seriamente...Perchè? Perchè,paradossalmente, in Italia manca la politica...Ci sono tanti partiti,tante bocche da sfamare, migliaia e migliaia di segretarii,presidenti,onorevoli,sottosegretarii e magnoni vari, ma ci sono poche idee, pochi temi...poca ideologia...L'onorevole Franceshini mi ha spaventato ieri sera quando ha detto che "le ideologie sono del Novecento...Se togliamo gli ideali e i temi etici alla politica che rimane?
La soluzione è questa a mio avviso...Non abbiamo bisogno dell'antipolitica...Abbiamo bisogno della politica,ma quella vera...
Spero vivamente che qualcuno la pensi come me....
 
Top
Il Padrino_O
view post Posted on 7/4/2008, 13:11




il fatto è che, ora come ora, in italia chi sappia fare politica non c'è. Sia a destra, sia a sinistra, sia nel centro |:
 
Top
FLSirius2
view post Posted on 7/4/2008, 20:30




Il problema a mio avviso non è dei singoli politici, ma degli schieramenti e dei loro capi...Per esempio nel centro destra i buoni politici,onesti non mancano ma,per giochi di potere devono stare sottomessi al signor Berlusconi che non fa la LORO politica....Così come nel centrosinistra che adesso vuole abolire le ideologie....Le sinistra arcobaleno Fa POLITICA ma non conta molto...L'UDC fa politica...ma non conta molto...LA DESTRA fa politica ma non conta molto....LA Lega Nord fa politica...ma è meeglio che non venga ascoltata....Invece il Pd e il Pdl fanno economia....Alla domanda scontata,quasi banale "Perchè?" voglio rispondere prima che la pensiate....Perchè si tratta di coalizioni troppo eterogenee a cui non è permesso fare una politica ideologica...Forse il pdl ha una chanche in più perchè Alleanza Nazionale e Forza Italia,in fondo, si somigliano...ma...Quali le analogie tra Ds e Margherita e Radicali?Quali ideali li raccomuna?
 
Top
Andry06
view post Posted on 7/4/2008, 21:13




No,forse nn hai capito,x cambiare soluzione bisogna togliere TUTTI,non solo Berlusca e Veltrusca...
Xk di merda,a mio parere,c'è sopratutto nei politici ke stanno sotto,ke poi quelli ke stanno sopra...
 
Top
V3ronik@
view post Posted on 21/4/2008, 12:42




ma i nostri nn sn manco degni d essere kiamati politici...GOVERNO LADRO!
 
Top
DaN_JoRdAn
view post Posted on 28/4/2008, 22:23




nn me ne parlate.... questo governo dovrebbe essere rifatto da capo... speriamo bene...
 
Top
ary_la_mejo
view post Posted on 1/5/2008, 18:10




CITAZIONE (V3ronik@ @ 21/4/2008, 13:42)
ma i nostri nn sn manco degni d essere kiamati politici...GOVERNO LADRO!

Quoto
 
Top
23 replies since 15/3/2008, 15:47   137 views
  Share