Finalmente una ke ha avuto fegato di dire quello che pensa dei politici

« Older   Newer »
  Share  
FLSirius
view post Posted on 11/12/2007, 21:20




Io non ho mai fatto "propaganda" al fascismo-.-" ...Ho solo dimostrato di avere una ideologia alternativa a quella comune di questo forum,senza nominare quasi mai il fascismo....Anche se è vero,ho alluso molte volte a quest'ultimo,ma non a fini pubblicitari,piucchelatro informativi,ma neanche troppo
 
Top
Andry06
view post Posted on 11/12/2007, 21:24




CITAZIONE (FLSirius @ 11/12/2007, 21:20)
Io non ho mai fatto "propaganda" al fascismo-.-" ...Ho solo dimostrato di avere una ideologia alternativa a quella comune di questo forum,senza nominare quasi mai il fascismo....Anche se è vero,ho alluso molte volte a quest'ultimo,ma non a fini pubblicitari,piucchelatro informativi,ma neanche troppo

Io nn parlo di fini pubblicitari(xk sennò staresti male xD)
Nel senso ke ogni volta ke si parla di qst cose,vai sempre a finire su quello xD
 
Top
deusex10
view post Posted on 12/12/2007, 14:56




A me i privilegi abnormi dei politici andrebbero bene se almeno essi si occupassero di questo paese per certi versi allo sfascio; ma siccome oltre a essere straprivilegiati non fanno un bel cappero per la cara Italia, allora mi fanno veramente ribbrezzo.
Comunque l'antipolitica serve solo ad aumentare gli scontenti; da notare infine che il nostro paese nella sua storia è andato bene solo quando si prendevano decisioni insieme, con ideologie diverse che collaboravano x il bene del paese....
 
Top
schenKer
view post Posted on 12/12/2007, 17:05




CITAZIONE (deusex10 @ 12/12/2007, 14:56)
A me i privilegi abnormi dei politici andrebbero bene se almeno essi si occupassero di questo paese per certi versi allo sfascio; ma siccome oltre a essere straprivilegiati non fanno un bel cappero per la cara Italia, allora mi fanno veramente ribbrezzo.

sn d'accordo
 
Top
Il Padrino_O
view post Posted on 12/12/2007, 20:59




CITAZIONE (FLSirius @ 11/12/2007, 21:20)
Anche se è vero,ho alluso molte volte a quest'ultimo

Questa non è propaganda occulta?

Come la chiami?

:rolleyes:
 
Top
anarchyinrome
view post Posted on 14/12/2007, 15:54




a cando che palle che me chiudete tutti i post però è!!!!
 
Top
20 replies since 10/12/2007, 21:28   51 views
  Share