Finalmente una ke ha avuto fegato di dire quello che pensa dei politici

« Older   Newer »
  Share  
Andry06
view post Posted on 10/12/2007, 21:28




Ooooo,da quanto tempo aspettavo questo momento,è stato 1 sfogo x me e penso x moltissime altre persone!
Sto parlando del discorso ironico(e non) avuto da Luciana Littizzetto nella trasmissione Che Tempo Che Fa(troppo bello xD)il 2 Dicembre 2007.
Qst è il link del video dei suoi pezzi della serata http://www.chetempochefa.rai.it/TE_videote...1084274,00.html
(se qualcuno avesse problemi con il link basta ke andate su www.chetempochefa.rai.it ,poi scegliete videoteca,cercate Luciana Littizzetto del 2 Dicembre 2007).
Il pezzo sui politici inizia esattamente a 4:05.
Beh,alleluja qualcuno ke ha avuto fegato di dirlo in TV in diretta nazionale...
Guardatevi tutto il video fino a 10:00(vedetevi pure ttt il video ke è troppo divertente :D)
Cosa ne pensate?Siete daccordo con quello ke ha detto?
Io sinceramente penso ke abbia detto quello ke milioni di persone avrebbero voluto dire a TUTTI i politici,ke sia Berlusconi,ke sia Prodi,ke sia la Bonino,ke sia Calderoli,ke sia Bertinotti,ke sia Fini,che sia Mastella,ke sia di Rifondazione Comunista,ke sia di Lega Nord,ke sia di Forza Italia,ke sia della Cosa Rossa,ke sia della Crostata dei Catto-comunisti(cm ha detto Luciana proprio in qst video xD)e basta,siamo stufi di menzogne e sapete cos'è successo da quel giorno?
Hanno fortemente criticato il pezzo di Luciana,tanto ke la settimana dopo l'ha detto Fazio,e poi...non potrete credere ai vostri occhi,hanno AUMENTATO gli stipendi dei parlamentari O.o
Cioè io nn so ke dire...Non hanno recepito nemmeno 1 parola di quello ek ha detto...
Se volete vi riporto l'aumento degli stipendi ke hanno fatto...
Basta solo dirvi ke x i politici spendiamo 2000 e passa euro al minuto ._.
 
Top
Il Padrino_O
view post Posted on 11/12/2007, 14:16




2186 circa per la precisione, cmq non è la prima a dirlo |:

i politici sanno che tanto non succederà assolutamente nulla e continueranno a fare i loro porci comodi
 
Top
Andry06
view post Posted on 11/12/2007, 15:00




CITAZIONE (Il Padrino_O @ 11/12/2007, 14:16)
2186 circa per la precisione, cmq non è la prima a dirlo |:

i politici sanno che tanto non succederà assolutamente nulla e continueranno a fare i loro porci comodi

Certo ke nn è la prima a dirlo,ma è la prima persona seguita da milioni di persone ke lo dice apertamente senza tanti giri di parole in diretta nazionale e sopratutto la prima ke nn è mai stata schierata apertamente e ke quindi nn ha mai neppure avuto censure di vario genere(come invece sn andati a finire altri comici ke hanno scherzato su queste cose),poi naturalmente quello ke maggior mente ha fatto 1 cosa del genere è Grillo,ma in diretta tv nn mi viene in mente nessuno ke l'abbia mai fatto(ed inoltre è stata pure madata sui giornali pochi giorni prima xk i Savoia le volevano sporgere querela xD)
Cmq riguardo agli aumenti,sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti (ma và?!) un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa 1.135,00 al mese.

Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.

STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE

STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese

PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)

RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese

INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)

TUTTI ESENTASSE +

TELEFONO CELLULARE gratis

TESSERA DEL CINEMA gratis

TESSERA TEATRO gratis

TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis

FRANCOBOLLI gratis

VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis

CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis

PISCINE E PALESTRE gratis

FS gratis

AEREO DI STATO gratis

AMBASCIATE gratis

CLINICHE gratis

ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis

ASSICURAZIONE MORTE gratis

AUTO BLU CON AUTISTA gratis

RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (per ora!!!)

Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)

La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.

La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!
 
Top
anarchyinrome
view post Posted on 11/12/2007, 18:51




ecco chi se magna i soldi dello stato! ma allora se so loro stessi che cazzo vogliono?????????????? roba da pialli tutti a pizza, destra, sinistra, centro tutti quanti... basta che si dimezzassero lo stipendio e spendessero come persone normali poi vedi come le casse dello stato tornano belle piene -.-"

oh mortacci loro nn pagano un cazzo e nn pagano neanche le tasse sti stronzi! ma mo divento politico pure io oh! tanto entrano cani e porci al parlamento e nn se presenta mai nessuno, se fanno sempre icazzi loro e fanno come fazzo gli pare!!! cioè.. s'è candidato corona pe fa politica vuioi che io nn ce riesco??

allora!!! iniziamo già da adesso la mia campagna elettorale!!! mi candido come rappresrntante del partito della pagnotta: dove se magna e se nn se fa un cazzo tutto il giorno! ITALIANIunitevi con me nella lotta per il fancazzismo!!! così si che tutti potranno essere ottimisti come Gianni!!!!!!

oh se qualcuno trova una rima co pagnotta che si adatta allo slogan me lo dica che io lo volevov trova ma nn me viene niente! XD
 
Top
FLSirius
view post Posted on 11/12/2007, 19:10




Io dico...Di chi è la colpa di questa corruzione?Di chi è la responsabilità?Perchè ci siamo ridotti così? La risposta sul mio prossimo post
 
Top
schenKer
view post Posted on 11/12/2007, 19:24




che fai i post a apuntate?
cmq i politici fanno skifo...ma tutti quei privilegi sono una cazzata i politici la cena se la pagano,....nn si pagano quelle di lavoro..la stessa cosa per i viaggi...lo dico cn cognizione di causa...
e mettetevi in testa che la classe politica nn è tutta merda ci sono politici che si prendono una cifra ma si fanno un mazzo tanto!lavorano tutto il santo giorno...provateci a pensare...al senato e alla camera nnno tutti incapaci ..ki c'è arrivato per meriti li c'è e anche si continuaa seguire le proprie idee...
 
Top
anarchyinrome
view post Posted on 11/12/2007, 20:08




CITAZIONE (FLSirius @ 11/12/2007, 19:10)
Io dico...Di chi è la colpa di questa corruzione?Di chi è la responsabilità?Perchè ci siamo ridotti così? La risposta sul mio prossimo post

chi avrà fregato l'italia? sarà stato l'agente barbredy, mr. garrison, gimbo???
lo scopriremo nella prossima puntata!!!!
 
Top
Andry06
view post Posted on 11/12/2007, 20:09




CITAZIONE (schenKer @ 11/12/2007, 19:24)
che fai i post a apuntate?
cmq i politici fanno skifo...ma tutti quei privilegi sono una cazzata i politici la cena se la pagano,....nn si pagano quelle di lavoro..la stessa cosa per i viaggi...lo dico cn cognizione di causa...
e mettetevi in testa che la classe politica nn è tutta merda ci sono politici che si prendono una cifra ma si fanno un mazzo tanto!lavorano tutto il santo giorno...provateci a pensare...al senato e alla camera nnno tutti incapaci ..ki c'è arrivato per meriti li c'è e anche si continuaa seguire le proprie idee...

E' 1 po come il discorso della Chiesa ke tutti(o quasi)ammettiamo ke c'è moltissima gente corrotta all'interno ma naturalmente i cattolici ti risponderanno sempre"Sì ma c'è pure gente buona,ke prende i soldi ma xk lavora x gli altri,guarda i preti del Kissandostan"
Stessa cosa,naturalmente ci saranno pure persone ke lavorano intensamente e se li meritano quei soldi(ke cmq a mio giudizio sn troppi...)xò fatto sta ke ci sono altre persone(Coff Coff Mastella 1 esempio Coff Coff)ke stanno lì tanto x stare ._. anzi stanno lì x fare i propri comodi e x fare i comodi dei parent,amici ecc (Coff Coff vedi la moglie di Mastella e tutti i suoi compaesani Coff Coff)
 
Top
anarchyinrome
view post Posted on 11/12/2007, 20:11




CITAZIONE (schenKer @ 11/12/2007, 19:24)
che fai i post a apuntate?
cmq i politici fanno skifo...ma tutti quei privilegi sono una cazzata i politici la cena se la pagano,....nn si pagano quelle di lavoro..la stessa cosa per i viaggi...lo dico cn cognizione di causa...
e mettetevi in testa che la classe politica nn è tutta merda ci sono politici che si prendono una cifra ma si fanno un mazzo tanto!lavorano tutto il santo giorno...provateci a pensare...al senato e alla camera nnno tutti incapaci ..ki c'è arrivato per meriti li c'è e anche si continuaa seguire le proprie idee...

sicuramente qualche anima buona c'è, nn lo metto in dubbio, e anzi, quelli dovrebbero esse fatti santi a volte, ma quanti rispetto a tutta la compagnia bella?
 
Top
Andry06
view post Posted on 11/12/2007, 20:15




CITAZIONE (anarchyinrome @ 11/12/2007, 20:08)
CITAZIONE (FLSirius @ 11/12/2007, 19:10)
Io dico...Di chi è la colpa di questa corruzione?Di chi è la responsabilità?Perchè ci siamo ridotti così? La risposta sul mio prossimo post

chi avrà fregato l'italia? sarà stato l'agente barbredy, mr. garrison, gimbo???
lo scopriremo nella prossima puntata!!!!

AHAH!!! xD Troppo forte xD

CITAZIONE (anarchyinrome @ 11/12/2007, 18:51)
ecco chi se magna i soldi dello stato! ma allora se so loro stessi che cazzo vogliono?????????????? roba da pialli tutti a pizza, destra, sinistra, centro tutti quanti... basta che si dimezzassero lo stipendio e spendessero come persone normali poi vedi come le casse dello stato tornano belle piene -.-"

oh mortacci loro nn pagano un cazzo e nn pagano neanche le tasse sti stronzi! ma mo divento politico pure io oh! tanto entrano cani e porci al parlamento e nn se presenta mai nessuno, se fanno sempre icazzi loro e fanno come fazzo gli pare!!! cioè.. s'è candidato corona pe fa politica vuioi che io nn ce riesco??

allora!!! iniziamo già da adesso la mia campagna elettorale!!! mi candido come rappresrntante del partito della pagnotta: dove se magna e se nn se fa un cazzo tutto il giorno! ITALIANIunitevi con me nella lotta per il fancazzismo!!! così si che tutti potranno essere ottimisti come Gianni!!!!!!

oh se qualcuno trova una rima co pagnotta che si adatta allo slogan me lo dica che io lo volevov trova ma nn me viene niente! XD

AHAHAHAH! XD
Cmq con pagnotta di parole con la rima ho caciotta xD,tinozza,abbozza(3 persona singolare presente del verbo abbozzare xD),piccozza xD
 
Top
anarchyinrome
view post Posted on 11/12/2007, 20:20




allora diciamo
PARTITO DELLA PAGNOTTA: QUA SE MAGNA E NN SE ABBOZZA
oppure
PARTITO DELLA PAGNOTTA: QUA SE MAGNA VINO E CACIOTTA

vedete qual'è il più bello XD
 
Top
schenKer
view post Posted on 11/12/2007, 20:22




quellocn la caciottaaa!!cmq secondo me è stato roger rabbit?
 
Top
anarchyinrome
view post Posted on 11/12/2007, 20:24




allora caciotta sia!!! unitevi a noi nel nostro nuovo partito!!!

 
Top
FLSirius
view post Posted on 11/12/2007, 20:40




La colpa è della mancanza di etica,della mancanza di trasparenza,della mancanza di rigidità in questo paese...Ora, ideputati non sono tutti corrotti...E pochi sono già corrotti quando entrano in parlamento...Ma...è il sistema che è marcio...Troppi partiti,troppi soldi,troppe parole....Ma le opere stanno a 0.... Quest'amministrazione democratica che ha lavorato nel dopoguerra, questa amministrazione che ha lasciato i buchi enormi nella finanza pubblica ,quest'amministrazione che,però spezziamo una lancia in suo favore, ci ha fatto crescere,ora è degenerata...In Italia non vige più il libero scambio,il liberismo...Vive il "mercatismo"...Soldi di qua,soldi di là ecc. Ma solo nelle tasche di chi i soldi li ha già e pure tanti...Ci sono tre fasce principali in qui noi possiamo dividere il Nostro Paese....I poveri, la classe media e i ricchi...Ai poveri checchè le cose vadano bene o vadano male non cambia nulla...Sono sempre poveri e devono comunque arrabbattarsi per sopravvivere...I ricchi sono sempre ricchi e che spendano un po' di più non gli crea problemi poichè di soldi ne hanno a iosa....E la classe media?Avverte più di tutti la situazione di disagio...Quando vede che è difficile tirare fino a fine mese...Quando vede che invece chi la rapresenta se la ride e se la gode e non fa nulla...Beh la classe media si rivolta e con lei tutto il sistema,perchè è lei la maggioranza dell'Italia...Se a lei la politica non piace più...Sono dolori...Ed ecco l'antipolitica,che non è altro che un tentativo di cambiare le "cose" ...Io dico che o si cambia oppure si prende atto che non vengono fatti gli interessi degli Italiani e si CAMBIA
 
Top
Andry06
view post Posted on 11/12/2007, 21:09




CITAZIONE (FLSirius @ 11/12/2007, 20:40)
La colpa è della mancanza di etica,della mancanza di trasparenza,della mancanza di rigidità in questo paese...Ora, ideputati non sono tutti corrotti...E pochi sono già corrotti quando entrano in parlamento...Ma...è il sistema che è marcio...Troppi partiti,troppi soldi,troppe parole....Ma le opere stanno a 0.... Quest'amministrazione democratica che ha lavorato nel dopoguerra, questa amministrazione che ha lasciato i buchi enormi nella finanza pubblica ,quest'amministrazione che,però spezziamo una lancia in suo favore, ci ha fatto crescere,ora è degenerata...In Italia non vige più il libero scambio,il liberismo...Vive il "mercatismo"...Soldi di qua,soldi di là ecc. Ma solo nelle tasche di chi i soldi li ha già e pure tanti...Ci sono tre fasce principali in qui noi possiamo dividere il Nostro Paese....I poveri, la classe media e i ricchi...Ai poveri checchè le cose vadano bene o vadano male non cambia nulla...Sono sempre poveri e devono comunque arrabbattarsi per sopravvivere...I ricchi sono sempre ricchi e che spendano un po' di più non gli crea problemi poichè di soldi ne hanno a iosa....E la classe media?Avverte più di tutti la situazione di disagio...Quando vede che è difficile tirare fino a fine mese...Quando vede che invece chi la rapresenta se la ride e se la gode e non fa nulla...Beh la classe media si rivolta e con lei tutto il sistema,perchè è lei la maggioranza dell'Italia...Se a lei la politica non piace più...Sono dolori...Ed ecco l'antipolitica,che non è altro che un tentativo di cambiare le "cose" ...Io dico che o si cambia oppure si prende atto che non vengono fatti gli interessi degli Italiani e si CAMBIA

Mi stupisco :blink: quando penso ke tu costruisci tutti questi discorsi ke sono pure giusti x poi arrivare a fare propaganda al fascismo(anke se almeno qst volta nn l'hai detto apertamente xk nn hai concluso,ma tanto è già kiara la conclusione...)
 
Top
20 replies since 10/12/2007, 21:28   51 views
  Share