17 NOVEMBRE: GIORNATA MONDIALE DI MOBILITAZIONE STUDENTESCA PER L'ACCESSO AL SAPERE

« Older   Newer »
  Share  
anarchyinrome
view post Posted on 20/11/2007, 18:32




CITAZIONE (deusex10 @ 16/11/2007, 15:47)
eh si, sono positivamente plagiato dal Cattolicesimo amore mio

io lo dico perchè hai scritto cose tipo "volemose tutti bene, siamo tutti uguali, uuuuh" nn dico che nn sarebbe bello.. ma .. te pare possibile?????
 
Top
deusex10
view post Posted on 20/11/2007, 21:36




beh forse è un utopia, ma ognuno nel suo piccolo non dico che debba salvare quei miliardi di persone che soffrono la fame ma cose molto + semplici ma sincere
 
Top
anarchyinrome
view post Posted on 21/11/2007, 15:53




ti ripeto quello che ho scritto sopra..
 
Top
FLSirius
view post Posted on 21/11/2007, 20:20




A me pare più utopistica l'anarchia..Per volersi bene non mi pare ci voglia poi molto...Voi(mi riferisco a chi afferma che il cattolicesimo è utopia)siete MOLTO fuori strada..:MA NE RIPARLEREMO anche di questo in un'altra discussione..Anzi perchè non la aprite una tipo "Agone politico" o roba simile?
 
Top
anarchyinrome
view post Posted on 21/11/2007, 20:28




ma se lo scrivi qua te fa schifo?
e cmq da come stamo messi oggi il "volemose tutti bene aiutamose tutti come bravi bimbi" è tipo una cifra "utopistico" se nn impossibile.. anche perchè l'ipocrisia è una brutta bestia e giodano bruno c'aveva ragione su certe cose...
 
Top
FLSirius
view post Posted on 21/11/2007, 20:36




si..Infatti vedesi Giordano Bruno era un monaco e che ti piaccia o no l"Amatevi l'un l'altro come IO vi ho amati" le condivideva e ci credeva..E comunque non è difficile volersi bene..Parlo anche di piccole cose tipo...Che ne so...Un amico che è giù e tu lo vai a consolare...Uno che ha bisognio di una mano e lo aiuti..Uno che magari ha fame e non ha il portafogli e gli alzi un paio di euro...Una sorellina o un fratellino che hanno bisogno e tu ti mostri disponibile..Aiutare i genitori..E tante tante altre cose...Utopia eh?
 
Top
anarchyinrome
view post Posted on 21/11/2007, 20:46




si ma giordano bruno se nn lo sai diceva anche che il cattolicesimo era tutta na cazzata, poi era anche un fomentato mondiale ma almeno su certe cose aveva ragione
 
Top
FLSirius
view post Posted on 21/11/2007, 21:05




Si si diceva proprio che il cattolicesimo era una cazzata...Indro Montanelli sostiene che Giordano Bruno divenne "eretico" e venne bruciato per motivi scientifici e filosofici,oltre che per un eccessivo amore e sopravvalutazioen di se stesso,che lo portarono contro l'inquisizione...Mica voleva abbattere il cattolicesimo...Anzi si pentì dei suoi "peccati",ma non delle sue teorie e del suo pensiero e per questo fu bruciato...Ora non è il caso di uscirsene con slogan antichiesa...Sarebbe fuori luogo e fuori tema..:Io penso che "volersi bene" non sia utopia
 
Top
anarchyinrome
view post Posted on 21/11/2007, 21:11




guarda che giordano bruno lo diceva veramente che il cristianesimo era una stronzata a livello intergalattico ->spaccio della bestia trinfante<- e c'aveva pure ragione, e cmq nn diceva che dio nn esisteva anzi era troppo un fomentato su sta cosa e c'aveva tutti i pensierini suoi. e cmq io l'avevo citato a cazzo pe sta cosa ma te lo prendi troppo sul serio.... se la prossima volta ti cito topo gigio che fai mi fai un arringa su quanto è poco educativo ai bimbi piccoli che poi s'immaginano che i topi sono tutti carini??? (e cmq topo gigio nn era un topo terrestre, è venuto dallo spazio!!!)
 
Top
Il Padrino_O
view post Posted on 24/11/2007, 15:04




già...e diceva che seguire la chiesa era per gli idioti ed il popolino |:
 
Top
anarchyinrome
view post Posted on 24/11/2007, 15:26




vedi cando è uno che studia U_U
 
Top
55 replies since 8/11/2007, 21:23   127 views
  Share