the last one from the Roman Church, buahahah xD (rido per non piangere)

« Older   Newer »
  Share  
Andry06
view post Posted on 3/10/2007, 19:39




CITAZIONE (Il Padrino_O @ 3/10/2007, 17:11)
altrimenti deusex avrebbe l'ergastolo... è una mera questione di morale :|

Commento leggermente mirato? xD
 
Top
Il Padrino_O
view post Posted on 3/10/2007, 19:51




chi io? Noooooo
 
Top
Andry06
view post Posted on 3/10/2007, 20:10




CITAZIONE (Il Padrino_O @ 3/10/2007, 20:51)
chi io? Noooooo

ahah oddio te ne esci qualke volta con commenti troppi forti xD
Cmq ritorniamo all'argomento del topic xD
 
Top
mALu<--
view post Posted on 3/10/2007, 20:25




avete ricominciato a gettarvi merda l'uno sull'altro, incredibile!
ma sapete cosa sia la tolleranza?Per quanto una persona possa disistimarne un'altra, bisogna pur sempre rendersi conto che è un essere umano.. e in quanto tale è degno di un minimo di rispetto..
ora.. deusex, non innalzare la mia cultura.. non mi conosci nemmeno.. e cerca di non puntualizzare banali errori di distrazione delle persone.. perchè se apri gli occhi puoi vedere tanti di quegli errori terrificanti per cui ti dovrai legare le mani per non farlo pesare..

ritornando alla discussione vi dico che anche io credo che non sia assolutamente da sottovalutare l’ignoranza del popolo.. palese esempio, guarda tutte le stronzate che dicono i tuoi coetanei obbedendo alla loro ignoranza.. l’ignoranza c’è eccome.. “è l’ignoranza che crea la violenza, è l’ignoranza che crea l’intolleranza..”(piccola provocazione a scopo riflessivo)
sinceramente non mi sorprende affatto che la notizia sia stata messa a tacere..
certi problemi prima li si nasconde, meglio è.. di qui l’ipocrisia.. ma di questo ne abbiamo già discusso, inutile ripetersi..
il fatto che milioni di persone differiscono nel pensiero dal padrino credo che sia semplicemente perché milioni di persone seguono la folla, senza sviluppare un proprio pensiero critico.. e se c’è una qualità da riconoscere al padrino è proprio questa.. potrai anche non condividere le sue idee, ma devi ammettere che difende ed argomenta le sue tesi in maniera coerente..
non prendere questo punto come una minaccia dalla quale proteggersi..

 
Top
Il Padrino_O
view post Posted on 3/10/2007, 20:39




temo di essere assolutamente intollerante con chi non ama usare il proprio cervello... lo considero uno spreco di cellule neurali, è più forte di me. Ringrazio tuttavia per quello che io considero un grande complimento.
 
Top
mALu<--
view post Posted on 3/10/2007, 20:47




ahaha come sei fiscale!
beh.. comprendo benissimo quello che provi.. dal momento in cui io stessa sono poco tollerante verso quel tipo di persone, però confido che trovandomi un monitor difronte agli occhi riesco a calmare i miei bollenti spiriti:) perdo la brocca solo quando guardo le persone negli occhi..
però forse se cercassi di andare incontro a queste persone troveresti qualche risultato..
nel senso.. magari evitando di blastare le persone si potrebbe arrivare ad un livello minore di superficialità..
come un blocco da scolpire..
 
Top
Andry06
view post Posted on 3/10/2007, 20:53




Scusate se mi intrometto,ma secondo nn cambia nulla se si va incontro o no a qst persone,xk ho visto ke molte di loro sono fissati su certi concetti(magari manco sapendo loro il xk)e forse l'unico modo x svegliarli 1 po è andarci 1 po in disaccordo,così ke lui pensi"Ma xk qst qua ce l'ha con me?Ora sn curioso"
 
Top
mALu<--
view post Posted on 3/10/2007, 20:57




punti di vista
 
Top
deusex10
view post Posted on 4/10/2007, 13:21




x tutti: si, come no
 
Top
23 replies since 1/10/2007, 13:54   47 views
  Share