Evviva la chiesa cattolica apostolica

« Older   Newer »
  Share  
Squall 5
view post Posted on 5/10/2007, 15:43




CITAZIONE (deusex10 @ 5/10/2007, 14:42)
mica ho detto ke voi cambierete senza ombra di dubbio; in effetti la mia frase era + un discorso politico ke altro quindi scusate xD

cmq rimango dell'idea che vedere male la Chiesa (nel senso del Vaticano) è x molti più un luogo comune ke una convinzione vera e propria; poi ci sono alcuni che pensano davvero male di essa e ne sono convinti; io però almeno riconosco che sono stati commessi alcuni errori, ma per un semplice fatto numerico, di quantità, posso ben affermare che ne sono state fatte di cose positive....nn guardate solo le cose peggiori

Siamo già un passo avanti.. ^_^
 
Top
deusex10
view post Posted on 6/10/2007, 11:54




bene xD
qualcuno deve pur fare l'umile per primo
 
Top
LoZzO!!!
view post Posted on 7/10/2007, 22:35




mmm... penso che sia abbastanza inutile discutere perchè ognuno ha la sua idea e non si riesce nemmeno ad accettare quella degli altri.. io posso dire solo che fino a 3 anni fa andavo ogni domenica in chiesa e ho fatto pure il chirichetto... poi se non ci vado più i miei motivi ce l'avrò, mi sono reso conto di cose che prima non vedevo. Innanzi tutto mi da fastidio il modo con cui si pone la chiesa.. il modo con cui detta le regole.. regole create dalla chiesa e non da Dio.. poi tutte le contraddizioni come tutti i soldi che girano.. poi non capisco come mai persone che si reputano cattoliche e ne vanno fiere e dicono di averi questi valori cristiani alla fine sono cosi false e vuote.. boh.. adesso è inutile che mi metto a spiegare i motivi per cui non credo nella chiesa ma questo è quello che penso e se a qualcuno non va bene a me non cambia niente.. non mi interessa neanche dimostrare che ho ragione perchè anche se non concepisco l'idea opposta alla mia la rispetto.. l'importante è che ci credo io.. ciao belli =P
 
Top
92 replies since 27/9/2007, 13:38   224 views
  Share