bella maifestazione

« Older   Newer »
  Share  
Zippe FN
view post Posted on 19/11/2006, 22:49




ma quei soldati erano li non per uccidere ma per portareordine i nostri soldati non sparavano contro il popolo.essere solidari verso le famiglie insultandone altre?
 
Top
Balthasar Gelt
view post Posted on 19/11/2006, 22:50




...io sto cercando di seguire la tua logica...infatti ho introdotto il tutto con ''teoria dell'assurdo''...poi che non erano li per uccidere non lo sappiamo...vatti a fida...
 
Top
Zippe FN
view post Posted on 19/11/2006, 22:50




ragazzi attenti io non ho detto che hanno fatto bene dico solo che la storia degli americani nelle carceri non si puo usare per giustificare cio ceh hanno fatto ieri verso i nostri soldati
 
Top
Balthasar Gelt
view post Posted on 19/11/2006, 22:51




no..chiariamo...tutto e' partito come una sorta di accusa...a cui noi abbiamo ribattuto iniziando un dialogo...
 
Top
Red Raven6
view post Posted on 19/11/2006, 22:54




qll che è stato fatto agli irachenisai com è ogni tnt qlk si identifica co chi soffre...e poi se vai a vedere gli iracheni hanno fatto qll che dici te a situazione critica rispondi con soluzione critica qnd che senso ha commemorare i soldati se te avresti fatto lo stesso?

e cmq secondo te i soldati italiani nn hanno sparato manco un colpo?missione di pace sto ..... so andati la coi fucili...bella pace
 
Top
Zippe FN
view post Posted on 19/11/2006, 22:57




io avrei fatto cio ceh hanno fatto gli americani no cio che hanno fatto gli iracheni(ma qst era solo una parentisi personale) quello ceh avevo intenzione di dire è che i nostri soldati cmq non hanno fatto nulla e non si sono comportati come gli americani quindi non possono essere offesi o accusati di qualche crimine se erano li con i fucili era per questioni di sicurezza capirai bene che non è una passeggiata andare in una zona di guerra prendio ada esempio le trupep dell'onu anchei caschi blu hanno i fucili

regazzi torno dopo verso la mezza bella
 
Top
Plessia
view post Posted on 19/11/2006, 22:57




scusate....scusate!! Oh ma vi siete accorti che per voi esistono solo due parti?????!!! fascisti e comunisti! basta non esiste altro....mmm non mi sembra
 
Top
Balthasar Gelt
view post Posted on 19/11/2006, 22:57




...questo e' quello che ci viene detto....questo e' quello che noi ci beviamo...ma apparte tutto cio...(visto ke non sapendo non posso iudicare)...eravamo stranieri in terra straniera...in un territorio dilaniato dalla guerra....con una popolazione affamata e dilaniata...con famiglia ditrutte...a cui era stato tolto il diritto di vivere...


ola!!:P

Edited by Balthasar Gelt - 19/11/2006, 23:03
 
Top
Red Raven6
view post Posted on 19/11/2006, 23:02




allora se vogliamo dirla tt gli iracheni hanno reagito cosi xke gli americani li hanno invasi e nn hanno fatto distinzione fra amici quali potevano essere gli italiani e gli americani invasori e mi pare piu che naturale

plessia c è poco di fascio e comunista sei tu che stai estremizzando^^

stiamo parlando del diritto o no di una guerra

bella zippe
 
Top
Zippe FN
view post Posted on 19/11/2006, 23:54




per raven che gli americani abbiano sbagliato lo diciamo entrambi cmq se gli iracheni hanno reagito così è per vari motivi tra cui l'invasione delle truppe americane pero sarai d'accordo con me che offendere i nostri soldati che sono morti li non ha giustifiche è vero la distinzione purtroppo non ce stata per vari motivi a noi sconosciuti ma almeno noi italiani che sappiamo che i nostri soldati erano li con altri fini perchè continuiamo a offenderli e a considerarli uguali agli americani bisognerebbe cercare invece di far capire anche agli iracheni che i nostri soldati sono amici della pace e no della guerra magari, nel caso di chi non crede alla guerra, facendio manifestazioni contro la guerra ma no contro i soldati italianiP:S: ragazzi ce sta kill bill in tv
bella

Edited by Zippe FN - 20/11/2006, 00:10
 
Top
Red Raven6
view post Posted on 20/11/2006, 07:23




'giorno sono d accordo sul fatto di manifestare contro la guerra e sul non insuktare i soldati morti ma non xke sono italiani bensi xke sono delle persone mandate a morire per scopi altrui
 
Top
Marco Roscio
view post Posted on 20/11/2006, 14:19




raven ha ragione a pieno
 
Top
Leadlight
view post Posted on 20/11/2006, 14:41




CITAZIONE (Red Raven6 @ 20/11/2006, 07:23)
'giorno sono d accordo sul fatto di manifestare contro la guerra e sul non insuktare i soldati morti ma non xke sono italiani bensi xke sono delle persone mandate a morire per scopi altrui

Bruciare un manichino di militare e intonare canti contro i soldati trascurando di chi sono veramente le responsabilità della guerra è da teste di cazzo.
Non c'è un' espressione più adatta a classificare gli individui che lo fanno, e non mi interessa di quale partito siano, non meritano nessun appoggio o rispetto perchè con i loro gesti fessi tolgono credibilità ed importanza alla protesta a cui partecipano.
Anche l'estremo opposto è sbagliato però, e cioè osannare ed enfatizzare i nostri soldati e loro azioni; nel nostro paese sono ormai dei professionisti e se vanno a rischiare la vita nella difesa dello Stato e dei suoi scopi, è perchè lo hanno scelto in prima persona.
 
Top
Toms
view post Posted on 20/11/2006, 15:05




CITAZIONE
Anche l'estremo opposto è sbagliato però, e cioè osannare ed enfatizzare i nostri soldati e loro azioni; nel nostro paese sono ormai dei professionisti e se vanno a rischiare la vita nella difesa dello Stato e dei suoi scopi, è perchè lo hanno scelto in prima persona.

Rispondo un pò a tutti per fare chiarezza sul perchè i nostri soldati sono ancora li....
Mio padre lavora con i militari, ma nn è un militare, e due giorni fa stava in grecia con il capo di stato maggiore italiano e hanno parlato per molto tempo di questa guerra... Beh questo tizio che nn è un cojonazzo qualunque dice che li noi nn vinceremo mai perchè i nostri soldati sono li NON perchè so stati costretti ma perchè CE STANNO IN BALLO UNA CIFRA DI SOLDI...TUTTI I NOSTRI SOLDATI CHE SONO LI VENGONO PAGATI UN BOATO! nn possiamo vincere perchè noi siamo un esercito di mercenari li e gli iracheni so dei disperati! quelli attaccano chiunque inidistintamente perchè la differenza tra prima e adesso è poca! questo nn giustifica assolutamente i cori che sonoi stati fatti ma nn bisogna neanche fare di loro degli eroi da osannare perchè stanno li per i loro interessi e basta... loro s'arricchiscono mentre gli iracheni muoiono... I VOLONTARI SO GENTE CHE ANDREBBE OSANNATA VERAMENTE... tutti i medici e volontari che vanno li so eroi veramente! loro salvano le vite di italiano, americani, iracheni e chi piu ne ha piu ne metta... i fatti so questi e sono fonti più che attendibili direi :) (tommy 4B)
 
Top
Red Raven6
view post Posted on 20/11/2006, 15:26




CITAZIONE
I VOLONTARI SO GENTE CHE ANDREBBE OSANNATA VERAMENTE... tutti i medici e volontari che vanno li so eroi veramente! loro salvano le vite di italiano, americani, iracheni e chi piu ne ha piu ne metta...

sei un grande
 
Top
66 replies since 19/11/2006, 21:12   455 views
  Share