bella maifestazione

« Older   Newer »
  Share  
Zippe FN
view post Posted on 19/11/2006, 21:12




complimenti per la manifestazione di ieri a favore della Palestina,con la scusa di manifestare a favore dello stato palestinese non avete fatto altro che offendere ancora una volta i nostri caduti urlando slogan vergognosi (l'unico tricolore che si può vedere è quello steso sulle vostre bare,10 100 1000 nassiriya)e avete fatto cose schifose come bruciare il manichino di un soldato italiano.invece di criticarci e darci dei criminali che non rispettano la costituzione pensate a quelli che stanno nel vostro gruppo o che la pensano come voi e che offendono la memoria dei nostri soldati

Edited by Zippe FN - 19/11/2006, 21:46
 
Top
Plessia
view post Posted on 19/11/2006, 21:41




Guarda che la notra manifestazione non c'entrava nulla con quella!!
Non esistono solo i fascisti e quelli che manifestano in modo vergognoso!
IL mondo è formato da tante altre persone che manifestano in modo pacifico non razziale senza offendere nessuno!! Ma facendo sentire e capire i propri diritti!!! Ciò che abbiamo fatto noi!!
 
Top
_Er GeKo_
view post Posted on 19/11/2006, 21:44




Perchè ti riferisci a noi?....
Non penso che qualcuno di noi c'era li..
 
Top
Zippe FN
view post Posted on 19/11/2006, 21:47




non mi riferivo a quelli che erano presenti il 17 ma facevo notare un fatto ceh è successo a una manifestazione di estrema sinistra visto che tutti ci considerano dei criminali perchè andiamo in giro con le croci romane facevo notare a qst gente che tra di voi c'è qualcuno che fa anche peggio e che quindi dovreste preoccuparvi di voi stessi

era un modo per farvi notare che anche dalle vostre parti c'è chi fa lo schifo non era riferito a nessuno di voi in particolare
 
Top
Balthasar Gelt
view post Posted on 19/11/2006, 21:53




lo schifo e' ovunque....non credo ci sia bisogno del tuo aiuto per farcelo notare....lo vediamo tutti i giorni camminando per strada in che mondo di merda viviamo....solo che magari qualcuno degli ideali da voi tanto decantati puo essere facilmente trasceso...
 
Top
Zippe FN
view post Posted on 19/11/2006, 21:55




io dico solo che invece di accusare noi dovreste pensare prima a eliminare la gente che porta disordine al vostro interno e poi potete criticarci
 
Top
Balthasar Gelt
view post Posted on 19/11/2006, 21:58




.....infatti credo che dovrebbe essere senso comune ammettere i propri errori e cercare di migliorarsi...il problema fondamentale sai dov'e'? nei cosidetti ''finti''...ovvero coloro che non conosco nemmeno lontanamento il senso politico e si divertono solo a creare disordini all'interno dell'una o dell'altra ''fazione''...
sono queste persone che andrebbero ''epurate''...
 
Top
Zippe FN
view post Posted on 19/11/2006, 22:02




ecco su qst posso dire di essere con te anche a me danno fastidio i finti ma è proprio perchè da tutte le parti esistono vi dico ceh non potete giudicare il nostro modo di fare prendendo in esempio qualche episodio ma dovete riferirvi alal gente ceh ci crece veramente in cio ceh dice e non chi lo fa per moda,non sai qnt gente ce sta ceh me alza il braccio e poi se fa na canna dietro scola ma come io allontano qst gente da me voi dovete fare lo stesso con quelli ceh tra di voi alzano polemiche e ceh si comportano in qst modo
 
Top
Jackfabios
view post Posted on 19/11/2006, 22:03





- Concordo con zippe!!! Scandalosa la figura di ieri! (sabato 18/11)...
La guerra non è affatto giusta, ma non lo è altrettanto neanke sputtanare e oltraggiare i caduti... che oltre tutto sono le prime vittime di questa manovra e di queste missioni...

Ci vuole rispetto...

- Cmq ritengo ke se da entrambi le parti ci sia da eliminare un cancro bisogna combatterlo conteporaneamente... e non guardare da una parte sola...
 
Top
Zippe FN
view post Posted on 19/11/2006, 22:07




per qst motivo io dico ognuno pensi ai propri problemi e ai propri "cancri"noi ai finti fascisti e voi agli estremisti.secondo me e secondo forza nuova la guerra non andava fatta ed è stato un errore farla non era la nostra e non lo è mai stata i nostri soldati devono difendere la nostra patria che è minacciata da criminalità e mafia e non devono a fare guerre di conquista americane, ma anche se sono andati la vanno cmq rispettati perchè sono italiani e perchè sono persone
 
Top
Balthasar Gelt
view post Posted on 19/11/2006, 22:09




...su questo sono d'accordo...ma concorderai con me...che i cosiddetti ''finti fasci'' hanno un comportamento piu plateale...essendo per cosi dire...''bulli''..e solo per questo che magari uno tende a giudicare...(non dico che ccio sia giusto)...il problema nasce da una mancanza di senso critico radicata nella nostra societa...che porta ad una mancanza di senso politico...cio non puo che portare ad una lenta rovina...
la guerra come ogni altra sorta di violenza non porta ad altro che ad un lento crollo dei valori della societa...per questo dobbiamo combatterla con una maggiore sensibilizzazione sociale e un istruzione piu adeguata...
Mortificare i caduti non e' affatto giusto...basta pensare alle loro famiglie...ma non ci dimentichiamo le persone che li hanno obbligati a combattere...mentr un adeguata diplomazia avrebbe portato ad una soluzione piu radicale....la violenza non porta a rivoluzioni sociale...il vero cambiamento deve essere dentro di noi..
 
Top
Zippe FN
view post Posted on 19/11/2006, 22:17




la violenza a volte viene usata se si arriva a una situazione calda non dico che ciò è giusto ma a volte serve.io mi lamento di tutti quei finti fascisti che usano il nome fascista solo per nascodersi dietro alla loro voja di fare atti di bullismo.scendere e lottare per i prorpi ideali è una cosa andare a fare il finto fascista e poi farsi una canna o scappare qnd si vede che la situazione è pericolosa è un altro conto ne è stata la prova qnd dei ragazzi mi avevano dato la loro parola che sarebbero venuti a manifestare ma alal notizia detto che ci sarebbero stati dei riski perchè in alcuni siti girava la notizia del controcorteo non si sono presentati.io dico la violenza non deve essere la priam cosa da usare ma se ci si trova in condizioni da doverla usare va usata e non bisogna scappare almeno secondo il mio punto di vista strettamente personale

Edited by Zippe FN - 19/11/2006, 22:19
 
Top
Red Raven6
view post Posted on 19/11/2006, 22:19




CITAZIONE
ma anche se sono andati la vanno cmq rispettati perchè sono italiani e perchè sono persone

ma scusa se nn sono italiani?

e poi i popoli occupati nn sono persone nn sono da rispettare?
 
Top
Zippe FN
view post Posted on 19/11/2006, 22:21




infatti non ho offeso nessun popolo occupato anche io sono dalla perte della palestina

vanno cmq rispettati i morti a maggior ragione se sono dei nostri soldati che li sentiamo più vicini a noi
 
Top
Balthasar Gelt
view post Posted on 19/11/2006, 22:21




la violenza non porta altro che violenza...e' questo il problema...si arriva ad essa solo perche non si ha la capacita intellettiva di supportare una tesi o un ideale in modo adeguato..


poi tutti gli uomini sono uguali se sono rispettosi del prossimo...italiani e non ...
 
Top
66 replies since 19/11/2006, 21:12   455 views
  Share