bella maifestazione

« Older   Newer »
  Share  
Zippe FN
view post Posted on 19/11/2006, 22:24




quelli poi sono i modi di pensare di ogni individuo secondo me è giusto lottare fino alla fine anche a costo di farsi male se si crede veramente nei propri ideali.cio non significa che vada usata come prima cosa la violenza ma se ci si trova a doverla usare è mejo farne uso e riskiare invece di scappare
 
Top
Red Raven6
view post Posted on 19/11/2006, 22:25




io sinceramente i soldati nn li sento vicini a me cmq nn parlavo solo della palestina ma anke della stessa nassiriya nn dico di sputtanare i morti ma neanke di onorarli perche i soldati che stanno la nn fanno niente di grandioso anzi...vedi gli americani nelle carceri e quando un popolo è oppresso nn fa distinzione tra italiani americani....
 
Top
Balthasar Gelt
view post Posted on 19/11/2006, 22:28




e proprio questo (secondo me) l'errore di fondo...scappare...ideali...troppe parole per mascherare una voglia repressa di violenza....scontri, lotte, tutto inutile....vuol dire solo che non si hanno le capacita logiche di supportare democraticamente e pacificamente una tesi....vuol dire che non si ha altra scelta per affermare ed imporre un pensiero...vuol dire lotta armata...vuol dire feriti...vuol dire ignoranza..
 
Top
Zippe FN
view post Posted on 19/11/2006, 22:29




hai mai visto il video che girava su internet io si e prova a immaginare di vedere un tuo amico a cui tagliano la testa con un coltello e poi presa la testa coem se nulla fosse fanno il loro discorso e lo mandano in rete cosa faresti a qst persone nel caso in cui ti capitassero tra le mani?quello che fanno gli americani non è giusto perchè non condivido la loro guerra visto ceh poi noi non dovevamo andarci (pensiero mio e del mio partito)ma ho provato a mettermi nei loro panni e penso che avrei fatto lo stesso anche io vedendo una cosa del genere
 
Top
Red Raven6
view post Posted on 19/11/2006, 22:32




ok allora io so autorizzato qnd vedo i fasci a menaglie xke kissa qnt comunisti hanno ammazzato... è giusto cosi?
 
Top
Balthasar Gelt
view post Posted on 19/11/2006, 22:33




....ma lo sai che, per farti un esempio, nell'esercito americano c'e' proprio un istruzione alla violenza come prima risorsa...tutte le canzoni ''patriottiche che inneggiano alla morte del nemico e cose del genere...e allora di che ti meravigli?!....e solo una lotta alla sopravvivenza per interessi commerciali che magari nemmeno condividono...e per te tutto cio e' giustificato dal fatto che vedendo altra violenza essi sono autorizzati a continuare il circolo vizioso?..io non la penso cosi..
 
Top
Zippe FN
view post Posted on 19/11/2006, 22:37




non ho detto che è giusto ho detto che però in una situazione del genere avrei fatto lo stesso.fare cio che hanno fatto è sbagliato ma certo è frutto di qualcosa di grave colpa degli stessi americani ceh hanno voluto fare una guerra di conquista e per americani non intendo il popolo o i soldati ma i potenti

Edited by Zippe FN - 19/11/2006, 22:38
 
Top
Il Padrino_O
view post Posted on 19/11/2006, 22:38




siamo pedine in mano ai politici...
 
Top
Balthasar Gelt
view post Posted on 19/11/2006, 22:39




....l'errore e' stato in partenza...l'errore e' stato creare una situazione simile per cui si potessero verificare tali cose...la lotta alla sopravvivenza e' normale...ma non giustificata...si deve dominare l'istinto e la violenza...di certo con essa non si arriva a nulla di buono...
 
Top
Red Raven6
view post Posted on 19/11/2006, 22:39




qnd te nn fai cio che è giusto ma cio che te dice l istinto?
 
Top
Zippe FN
view post Posted on 19/11/2006, 22:42




io l'unica cosa che posso dirvi è che posso capire la gente che risponde alla violenza con altra violenza non è la cosa giusta da fare ma a volte si è presi dalla voja di farsi giustizia da soli purtroppo l'uomo è imperfeto e nn possiamo farci nulla
 
Top
Balthasar Gelt
view post Posted on 19/11/2006, 22:42




...questo va bene....l'uomo e' imperfetto ma non mi puoi dire che a volte e' nescessaria per sostenere i propri ideali..
 
Top
Red Raven6
view post Posted on 19/11/2006, 22:43




ok allora vanno bene pure qll che cantano 10 100 1000 nassiriya... l uomo è imperfetto che ci vuoi fare
 
Top
Zippe FN
view post Posted on 19/11/2006, 22:46




ci lasciamo trasportare dall'istinto e no dalla ragione ma penso sia normale a volte io sono il primo che inizia parlando am se si crea na situazione ostile o ceh me fa girare i nervi è normale ceh mi lasci prendere dalla violenza

CITAZIONE (Red Raven6 @ 19/11/2006, 22:43)
ok allora vanno bene pure qll che cantano 10 100 1000 nassiriya... l uomo è imperfetto che ci vuoi fare

attento non ti ho detto che va bene ho detto che succede e non si puo sempre accusare cmq a qll che cantano 10 100 1000 nassiriya cosa je stato fatto da quei soldati?mentre gli americani forse avranno qualche motivo in più per essere incazzati non trovi?
 
Top
Balthasar Gelt
view post Posted on 19/11/2006, 22:47




magari (teoria dell'assurdo) sono solidali con le famiglie che essi hanno ucciso...magari ripudiano la guerra in ogni sua espressione...magari quei soldati avevano compiuto qualche crimine...
 
Top
66 replies since 19/11/2006, 21:12   455 views
  Share