IMPORTANTISSIMO: E' VIETATO FARE PROPAGANDA POLITICA

« Older   Newer »
  Share  
Signorina Mia
view post Posted on 26/11/2006, 17:01




comunque a titolo informativo, esiste un regolamento sulla pagine FORUMFREE che vi invito a leggere per evitare discussioni di questo tipo...eistono già delle regole per avatr e linguaggio...anche se poi ogni singolo forum può aggiungene di nuove, sempre nel limite...
bUoN dIvErTiMeNTo!
e poche catene! :D

ps: vabe no, cmq a livello personale mi fa sorridere il fatto che si espongano certi simboli, soprattutto visto che questo è il forum di una scuola dedicata al signor PRIMO LEVI. non manco di rispetto verso chi ci crede e verso chi ha una certa ideologia, magari da me non condivisa. non è un discorso di antifascisti o fascisti. spero vivamente che la nostra società manchi di fascisti come di comunisti. ma questo è un mio pensiero.
non condivido il simbolo che esponi e quindi nemmeno una certa idologia e pensiero, ma rispetto il fatto che tu ci creda. non c'è l'intenzione di ledere la tua credeza, ma quello di rispettare chi guardando tale simbolo può non sentirsi eccessivamente rispettato. soprattutto, se suo nonno è stato ucciso mentre combatteva contro proprio quel simbolo; e soprattutto se hai certe credenze religiose...
vabe
guardate tutti il regolamente uffiale!
 
Top
The game1990
view post Posted on 20/9/2007, 14:09




Ho capito ma la celtica è un simbolo fascista quindi vietato dalla costituzione ITALIANA ed essendo questo un forum di scuola nonc redo sia il miglior luogo per simboleggiare ideologie varie....Secondo me sarebbe meglio non mettere alcun simbolo politico in questo forum destra o sinistra che sia...ma se si vuole INFORMARE su degli eventi perchè vietarlo?

 
Top
16 replies since 19/11/2006, 20:35   223 views
  Share