IMPORTANTISSIMO: E' VIETATO FARE PROPAGANDA POLITICA

« Older   Newer »
  Share  
Marco Roscio
view post Posted on 19/11/2006, 20:35




PER ZIPPE E GLI ALTRI DI FORZA NUOVA SMETTETELA!!!!!!!!!!!! O VERRETE AMMONITI
 
Top
Zippe FN
view post Posted on 19/11/2006, 20:54




noi verremo ammoniti mentre gli antifascisti potranno continuare a mettere i loro simboli beh se è così ME NE FREGO

Edited by Zippe FN - 15/1/2007, 19:59
 
Top
Marco Roscio
view post Posted on 19/11/2006, 20:59




infatti lo avvertito...se leggi i post nella sezione avvertimenti
 
Top
zinghy
view post Posted on 19/11/2006, 21:02




caro zippe, come vedi stai tirando fuori la parte più schifosa del tuo essere fascista, ovvero il FREGARTENE di tutto. io il mio avatar lo cambio senza problemi, e tu?
 
Top
Zippe FN
view post Posted on 19/11/2006, 21:04




io non lo cambio perchè voi non avete rispetto di chi nn la pensa come voi lo dimostra il fatto che continuano a cancellare il topic che imposto

Edited by Zippe FN - 19/11/2006, 21:50
 
Top
zinghy
view post Posted on 19/11/2006, 21:16




rispetto si scrive con due t.
certo che voi fasci la correttezza ce l'avete proprio nel sangue eh.
 
Top
Zippe FN
view post Posted on 19/11/2006, 21:18




cojone non cagare er cazzo perche se uno scrive sulla tastiera puo capitare de scrive male quindi nn te sentire al sicuro e pija pe culo solo perchè te nascondi dietro na tastiera che finisci male.ora lo cambio subito vostra signoria così sarai piu contento

Edited by Zippe FN - 19/11/2006, 21:37
 
Top
Il Padrino_O
view post Posted on 19/11/2006, 21:19




RAGAZZI... AVETE ROTTO LE PALLE... ESISTONO I PM, USATELI, NON VOGLIO VEDERE BAMBINI CHE SI INSULTANO A VICENDA!
 
Top
Zippe FN
view post Posted on 19/11/2006, 21:20




non si tratta de insulti io scrivo cio che me pare nel rispetto delle regole se qualcuno vuole poi alzare polemiche benissimo ma non si nasconda dietro na tastiera
 
Top
Red Raven6
view post Posted on 19/11/2006, 21:46




cosi sembrano vage minacce^^
cmq avvertimento pure a te x aver insultato gente del forum^^
 
Top
BIMBO INDIGO
view post Posted on 21/11/2006, 15:59




Oddio me fate taja su sto forum...

CITAZIONE
pija pe culo solo perchè te nascondi dietro na tastiera che finisci male

lasciala sta... che se lei finisce male te finisci e basta.

CITAZIONE
nel rispetto delle regole

mettendo quel simbolo manchi di rispetto a tanta di quella gente che nemmeno te lo immagini, quindi non parlare di rispetto delle regole...

un abbraccio...

 
Top
Jackfabios
view post Posted on 21/11/2006, 18:17





- Allora zippe dajeee e cambia sto avatarrrr!!!!

- Comunque propaganda politica non si fà... ma se uno vuole scrivere di una manifestazione di FN o AN o DC o ke cazzo ne so... lo puo fare a SCOPO INFORMATIVO!!!


p.s. a Roscio c'è libertà di espressione e non c'entra una mazza ke questo è il forum di scuola...
 
Top
V!n[3nzo0°
view post Posted on 21/11/2006, 21:48




CITAZIONE (BIMBO INDIGO @ 21/11/2006, 15:59)
Oddio me fate taja su sto forum...

CITAZIONE
pija pe culo solo perchè te nascondi dietro na tastiera che finisci male

lasciala sta... che se lei finisce male te finisci e basta.

CITAZIONE
nel rispetto delle regole

mettendo quel simbolo manchi di rispetto a tanta di quella gente che nemmeno te lo immagini, quindi non parlare di rispetto delle regole...

un abbraccio...

ciao sono zippe:le tue mi sembrano vaghe minacce cmq volevo solo dirti che nel caso in cui avessi saputo che era una ragazza certo non avrei fatto minacce anche perchè non vado a fare la merda con le piskelle (nel caso in cui fosse un piskello le avrei solamente riconfermate). cmq il mio era un messaggio per fa capire che so disposto ad andare avanti perchè credo nelle idee, io mando avanti le mie idee e se qst non vengono condivise a me non interessa ma se per questo mi devo sentir dire cazzate e minacce so disposto ad andare avanti e metterci pure la faccia se è necessario non me metto a scappare o a rinnegare solo perchè le cose vanno male. bella

P.S.cmq nel caso in cui hai ancora qualcosa da dirmi basta che vieni a scuola è inutile continuare a scrivere anche perchè me hanno bannato.bella
 
Top
BIMBO INDIGO
view post Posted on 22/11/2006, 12:02




CITAZIONE
il mio era un messaggio per fa capire che so disposto ad andare avanti perchè credo nelle idee, io mando avanti le mie idee

ti ho involontariamente risposto nell'altra discussione (bella manifestazione)!

Tranquo zippe... tra l'altro mi conosci pure... anche se con i capelli lunghi stavi mejo ;)
 
Top
zinghy
view post Posted on 24/11/2006, 16:55




questa conversazione è tipo decaduta ma vabbè...ci tenevo ad avere l'ultima parola (eheh).
zippe mi fa piacere che tu abbia ritirato le tue minacce dal momento che sono donna...ma se vuoi farmi picchiare dai tuoi amici armati di catene io sono qui a braccia aperte.
e comunque io correggo quello che scrivi perché mi sembra quantomeno illogico che un fascista convinto, così orgoglioso della sua patria, non sappia alla perfezione la sua lingua madre...

ripeto, se mi merito di essere picchiata vi aspetto con ansia: Alessia, 5°D.
 
Top
16 replies since 19/11/2006, 20:35   223 views
  Share