1 DICEMBRE: SCIOPERO GENERALE DEGLI STUDENTI DI DESTRA, Massima mobilitazione

« Older   Newer »
  Share  
Aleforzanovistamilitante
view post Posted on 17/11/2006, 23:22




Utilizzo nuovamente questo strumento di informazione per invitare tutti gli interessati a partecipare numerosi a questo sciopero per tutti gli studenti italiani indetto per la data venerdi 1 dicembre contro Prodi e la finanziaria. Vi farò sapere maggiori informazioni a breve, intanto allego la locandina che tra qualche giorno affiggeremo in giro per la città. Ringrazio anticipatamente tutti voi che intendete aderire a questo sciopero e invito nuovamente coloro i quali fossero interessati a rispondere a questo post.

Saluti Romani a voi tutti.
A Noi

image

P.S. allego inoltre il link dove troverete il volantino riguardante lo sciopero

Volantino sciopero in formato .pdf

Rinnovo i saluti

Forza Nuova lancia la mobilitazione degli studenti e dei giovani nella lotta al Governo Prodi. Anche se le recenti manifestazioni hanno dimostrato l’indubbia capacità di mobilitazione del Movimento, l’ appuntamento dello sciopero generale rappresenta per il settore studentesco forzanovista e gli studenti nazionali in generale “la madre di tutte le battaglie”.
Le ragioni della protesta sono legate alla situazione politica nazionale ma anche alle tematiche del mondo dell’ educazione. I giovani e gli studenti protestano e scioperano perché sanno che questo governo privilegia gli immigrati, favorisce le droghe , apre le porte al “matrimonio gay” e non affronta seriamente né il problema della casa , né quello del lavoro.
Più nello specifico questo Governo taglia ulteriormente le risorse destinate all’ educazione , non affronta il problema delle fatiscenti strutture scolastiche e crea un esercito di insegnanti precari senza adeguata specializzazione e formazione. Questo in un contesto di aggressiva concorrenza di paesi come l’ India e la Cina che sfornano centinaia di migliaia di architetti, matematici e fisici, mentre l’ Italia, Patria dei più grandi scienziati del mondo, ne produce appena qualche centinaio. Infine assistiamo al paradosso di scuole che finiscono carta e penne o tagliano sul riscaldamento, ma ricevono fondi rilevanti e inspendibili per ad esempio l’ “educazione stradale degli alunni extracomunitari”.
La scuola è oggi conquista incontrastata dei professori del ‘68 che deformano intere generazioni, le educano ad essere vicini alle droghe, ai “pensieri deboli”e a prepararsi ad un modello di società individualista nella filosofia e comunista nell’organizzazione sociale.
Forza Nuova ritiene che l’ educazione debba portare i nostri giovani ad essere protagonisti del domani a formare famiglie sane, a guidare efficientemente imprese e a governare onestamente città; a preparare quindi l’ Italia del domani.
 
Top
Zippe FN
view post Posted on 18/11/2006, 00:22




aggiungo solo una cosa chi è interessato a prendere parte alla manifestazione puo visitare il blog di Lotta Studentesca in cui troverà tutte le notizie sul movimento studentesco di Forza Nuova. a noi
imagehttp://lottastudentesca.spaces.live.com

Edited by Zippe FN - 30/12/2006, 01:28
 
Top
1 replies since 17/11/2006, 23:22   85 views
  Share