Il 17 NoVeMbRe, da dove e perchè nasce

« Older   Newer »
  Share  
Il Padrino_O
view post Posted on 16/11/2006, 14:35




CITAZIONE (Zippe FN @ 15/11/2006, 23:32)
Lotta Studentesca è per una scuola:
-Contro una classe insegnante arretrata e ottusa,ancora imbevuta delle idee del '68 pronta a lavare il cervello delle nuove generazioni
-Contro la finanziaria di Prodi che continua la precarizzazione del corpo insegnante destinando alla scuola pubblica personale impreparato
-Contro i tagli nel settore che lasciano più del 70 % degli edifici scolastici in condizioni poco dignitose e a volte pericolose
-Contro i programmi di studio e la mentalità dominante che promuovono:modelli famigliari alternativi e una falsificazione sistematica della storia
-Contro il taglio di risorse per la ricerca e l'alta specializzazione
-Contro la truffa che ogni anno si ripete della "nuova edizione"
Lotta Studentesca vuole una scuola in cui ci sia anche un raddoppio della componente studentesca all'interno dei consigli d'istituto per aver maggior peso nelle decisioni scolastiche.
Ricordo che:Forza Nuova lancia la mobilitazione degli studenti e dei giovani nella lotta al Governo Prodi. Anche se le recenti manifestazioni hanno dimostrato l’indubbia capacità di mobilitazione del Movimento, l’ appuntamento dello sciopero generale rappresenta per il settore studentesco forzanovista e gli studenti nazionali in generale “la madre di tutte le battaglie”.
Le ragioni della protesta sono legate alla situazione politica nazionale ma anche alle tematiche del mondo dell’ educazione. I giovani e gli studenti protestano e scioperano perché sanno che questo governo privilegia gli immigrati, favorisce le droghe , apre le porte al “matrimonio gay” e non affronta seriamente né il problema della casa , né quello del lavoro.
Più nello specifico questo Governo taglia ulteriormente le risorse destinate all’ educazione , non affronta il problema delle fatiscenti strutture scolastiche e crea un esercito di insegnanti precari senza adeguata specializzazione e formazione. Questo in un contesto di aggressiva concorrenza di paesi come l’ India e la Cina che sfornano centinaia di migliaia di architetti, matematici e fisici, mentre l’ Italia, Patria dei più grandi scienziati del mondo, ne produce appena qualche centinaio. Infine assistiamo al paradosso di scuole che finiscono carta e penne o tagliano sul riscaldamento, ma ricevono fondi rilevanti e inspendibili per ad esempio l’ “educazione stradale degli alunni extracomunitari”.
La scuola è oggi conquista incontrastata dei professori del ‘68 che deformano intere generazioni, le educano ad essere vicini alle droghe, ai “pensieri deboli”e a prepararsi ad un modello di società individualista nella filosofia e comunista nell’organizzazione sociale.
Forza Nuova ritiene che l’ educazione debba portare i nostri giovani ad essere protagonisti del domani a formare famiglie sane, a guidare efficientemente imprese e a governare onestamente città; a preparare quindi l’ Italia del domani.
Blog di Lotta Studentesca:http://lottastudentesca.spaces.live.com/




.[IMG]image[/IMG]

- magari ci fossero veramente gli insegnanti del '68, almeno l'educazione sarebbe decente, altro che.

-sei imbevuto di fomento, vorrei sapere che cosa ne sai della finanziaria prodi (stai attentop, pure io sono di destra e giudico la finanziaria una gran cazzata, ma prima MI INFORMO)

- pensi che alla destra non farebbe piacere avere milioni di ottusi da comandare? D'accordo s questo programma

- familiari si scrive senza G, impara l'italiano prima di sparare a 0

- questo c'è sempre stato, problema della "repubblica" italiana.

- questa non l'ho capita cmq va a fa la rivoluzione va, poi vediamo come finisci. Favorisce gli immigrati? Che so un cancro gli immigrati? Ci lamentiamo della disoccupazione ma nessuno vuole andare a far il muratore, che ci piaccia o meno stanno così le cose, favorisce le droghe? Ma secondo me non è che è mai cambiato nulla, sempre i parlamentari se so drogati e sempre lo faranno. Se due gay si sposano te che voi? Te danno fastidio? Questa sinceramente non la capisco, iniziamo a pensare col nostro di cervello invece che con quello della chiesa, poi ne parliamo. Ma ai parlamentari italiani in generale che gliene frega se sei senza un tetto o disoccupato? L'italia non produce proprio una mazza, quelli che produce se ne vanno per la scarsità dei fondi... e non penso proprio che ci sarà un governo che farà il contrario. D'accordo su sto punto. Ti ho già risposto su questo nell'altro post. Famiglie sane? Non capisci nulla. l'uomo moderno è basato sull'individualismo, l'epoca del feudalesimo in cui la famiglia contava è passata da parecchi secoli, retrograda camuffato da progressista.

ultima cosa


finiscitela di fare propaganda, se vuoi lo fai a scuola, come ti ho già detto a me da fastidio, come potrebbe dare fastidio a chiunque la celtica che tieni in avatar

CITAZIONE (- trans + alpini @ 16/11/2006, 13:27)
ma perchè le manifestazioni le fanno solo per le stronzate??? fate na bella manifestazione per ricordare i caduti di nassirya così ce vengo pure io.....ma forse voi siete tra quei pezzi di merda che cantano 10 100 1000 nassirya??

il tuo futuro è una cazzata, hai ragione, dovresti andare a lavorare come muratore, la manifestazione per i caduti c'è già stata... e visto che spari a 0 sai almeno quando c'è stato l'attentato?
 
Top
- trans + alpini
view post Posted on 16/11/2006, 14:56




CITAZIONE (Il Padrino_O @ 16/11/2006, 14:35)
CITAZIONE (- trans + alpini @ 16/11/2006, 13:27)
ma perchè le manifestazioni le fanno solo per le stronzate??? fate na bella manifestazione per ricordare i caduti di nassirya così ce vengo pure io.....ma forse voi siete tra quei pezzi di merda che cantano 10 100 1000 nassirya??

il tuo futuro è una cazzata, hai ragione, dovresti andare a lavorare come muratore, la manifestazione per i caduti c'è già stata... e visto che spari a 0 sai almeno quando c'è stato l'attentato?

devo dedurre che sei uno di quei pezzi di merda...

futuro è na cazzata? hai ragione? muratore? ma che cazzo te sei fumato a matto..
pensa al futuro tuo che già te ce vedo dentro a un centro sociale


ps la manifestazione , grande idiota, c'è stata contro la partecipazione italiana alla guerra in Iraq ed era proprio quella dove i pezzi di merda come te cantavano 10 100 1000 nassirya



sputtanato
 
Top
Zippe FN
view post Posted on 16/11/2006, 15:01




vedi il fatto è che questo sito è stato creato per parlare dei problemi della scuola e di tutte le attività che si svolgono al di fuori di essa quindi come altra gente parla della manifestazione di domani io ho tutto il diritto di parlare, fare propaganda e spiegare quali sono i punti che Lotta Studentesca porta avanti in modo che la gente possa anche capire l'importanza dello sciopero del 1 dicembre cmq stai tranquillo che prima di scrivere le cose su qst sito mi informo e dimenticavo non si può fare propaganda di un partito all'interno di una scuola ma si può fare su di un sito quindi impara a rispettare le idee degli altri che la pensano diversamente da te perchè non mi sembra di aver scritto alcun parere sulla vostra manifestazione di domani e se hai qualceh dubbio oppure la pensi in modo diverso puoi sempre esprimere le tue idee (cmq lasciati dire che di ideali di destra caro mio ne hai ben pochi)
P.S. familiare si può anche scrivere con la G leggi il vocabolario

Edited by Zippe FN - 16/11/2006, 16:41
 
Top
Il Padrino_O
view post Posted on 16/11/2006, 15:17




CITAZIONE (- trans + alpini @ 16/11/2006, 14:56)
CITAZIONE (Il Padrino_O @ 16/11/2006, 14:35)
CITAZIONE (- trans + alpini @ 16/11/2006, 13:27)
ma perchè le manifestazioni le fanno solo per le stronzate??? fate na bella manifestazione per ricordare i caduti di nassirya così ce vengo pure io.....ma forse voi siete tra quei pezzi di merda che cantano 10 100 1000 nassirya??

il tuo futuro è una cazzata, hai ragione, dovresti andare a lavorare come muratore, la manifestazione per i caduti c'è già stata... e visto che spari a 0 sai almeno quando c'è stato l'attentato?

devo dedurre che sei uno di quei pezzi di merda...

futuro è na cazzata? hai ragione? muratore? ma che cazzo te sei fumato a matto..
pensa al futuro tuo che già te ce vedo dentro a un centro sociale


ps la manifestazione , grande idiota, c'è stata contro la partecipazione italiana alla guerra in Iraq ed era proprio quella dove i pezzi di merda come te cantavano 10 100 1000 nassirya



sputtanato

allora iniziamo...

questo è quello che è trasparso dalle tue parole, impara a parlare ;)

io non ho cantato e mi rifiuto di cantare 10, 100, 1000 nassirya ma lasciamo perdere, io penso, questo è quanto. Si, penso proprio al mio futuro e riderò vedendo la tua fine, già mi ti immagino, 80enne col telecomando in mano senza uno scopo nella vita ;)

se essere sputtanato è pensare, sono sputtanato, se sputtanato è mandare a fanculo i politici che fanno solo i cazzi loro, sono sputtanato, se sputtanato vuol dire andare contro un sistema sbagliato sono sputtanato

E SONO FIERO DI ESSERLO
poi sinceramente essere insultato da uno come te, mi fa capire che forse ho ragione
:rolleyes:

CITAZIONE (Zippe FN @ 16/11/2006, 15:01)
vedi il fatto è che questo sito è stato creato per parlare dei problemi della scuola e di tutte le attività che si svolgono al di fuori di essa quindi come altra gente parla della manifestazione di domani io ho tutto il diritto di parlare, fare propaganda e spiegare quali sono i punti che Lotta Studentesca porta avanti in modo che la gente possa anche capire l'importanza dello sciopero del 1 dicembre cmq stai tranquillo che prima di scrivere le cose su qst sito mi informo

si, ma non hai alcun diritto di avere in avatar IMMAGINI DICHIARATE ILLEGALI.

Tanto coloro che ti seguiranno non potrenno che avere la mia compassione.
 
Top
Jackfabios
view post Posted on 16/11/2006, 15:19




- Behh... devo dare ragione a zippe per quanto riguarda l'espressione delle proprie idee... anke se su altri frangenti non la penso affatto come lui... COME L'AVATAR, MI SONO INFORMATO (xkè su questo nn lo ero) E PER EVITARE CAZZI VARI... ZIPPE DEVI CAMBIA' AVATAR...
Ogniuno può scrivere quello ke crede nel rispetto del prossimo e del regolamento...

*riporto un punto de regolamento:

Non scannatevi... se proprio dovete farlo fatelo privatamente...

- ESPRIMETE LA VOSTRA OPINIONE E RISPETTATE QUELLA ALTRUI - (nn so ki l'ha detto ma gliela appoggio)

Edited by Jackfabios - 16/11/2006, 15:23
 
Top
Zippe FN
view post Posted on 16/11/2006, 15:23




visita il blog di Lotta Studentesca e leggi l'articolo ceh riguarda la croce celtica così faremo finalmente chiarezza sul significato di qst simbolo
http://lottastudentesca.spaces.live.com/

La Croce Celtica è un simbolo che appare in tutta Europa, tra le fila cristiane, dalla battaglia di Ponte Milvio fino all'incoronazione di Carlo Magno.Forza Nuova ha sempre considerato la Croce Celtica (nello statuto ufficiale di FN appare come uno dei simboli ufficiali del moviento)simbolo di Cristianità Europea e Romana che si diffuse, vincente, nei secoli per tutto il continente, parallelamente alla conversione dei popoli alla dottrina di Cristo. Questo simbolo appare, prima della battaglia di Ponte Milvio, nel sogno di Costantino a cui viene promesso di battere l'avversario Massenzio."Sotto questo segno vincerai"(in hoc signo vinces).L'Imperatore Romano combatterà e vincerà la battaglia all'ombra di stendardi raffiguranti, appunto , la Croce Celtica.Questa Croce quindi di tradizione direttamente divina e ben prima romana che celtica, solamente più in là, nei secoli, sui diffonderà in Irlanda, in Bretagna e nelle altre zone celtiche.Negli anni sessanta essa viene adottata da numerosi movimenti anticomunisti europei che vedevano nel capitalismo di marca americana un nemico altrettanto temibile del materialismo marxista e inoltre individuavano la necessità di una lotta coordinata a livello continentale.Oggi la Croce Celtica può essere considerata come simbolo di ribellione al sistema partitocratico, ma anche come simbolo di adesione alla grande tradizione cristiana e romana a cui Forza Nuova fa riferimento.

 
Top
Balthasar Gelt
view post Posted on 16/11/2006, 15:25




La croce celtica è anche un simbolo utilizzato da movimenti di estrema destra in tutta Europa. In Italia nel 1993 la legge Mancino sanzionò l'utilizzo dei simboli di organizzazioni e movimenti che istigano all'odio razziale, e secondo tale interpretazione la croce celtica stilizzata si trova ad essere equiparata alla svastica del nazismo, costituendo dunque apologia di reato.


Fonti:wikipedia
 
Top
- trans + alpini
view post Posted on 16/11/2006, 15:26




a) sputtanato significa semplicemente che hai detto una stronzata sulla manifestazione.

b) mi fanno ridere quelli che come te che pensano di poter cambiare tutto quello che non gli va bene andando a una manifestazione della minchia (non necessariamente questa). Purtroppo , ed è triste dirlo ma è così, noi per ora non contiamo un emerito cazzo che tu voglia ammetterlo o meno. Per esempio dopo la manifestazione di domani cosa pensi che cambierà?

c) i politici fanno cagare per antonomasia ma visto che la democrazia i nostri antenati l'hanno raggiunta dopo moti insurrezionali, guerre e resistenza, facendosi un bucio di culo che le vostre manifestazioni neanche simboleggiano, bisogna tapparsi il naso e accettare quello che si ha, cercando di migliorarlo, non criticandolo e basta.

d) chi critica lo stato, che sia rosso o nero, con la cannetta in bocca è un ipocrita del cazzo.
 
Top
_Er GeKo_
view post Posted on 16/11/2006, 15:31




CITAZIONE (Zippe FN @ 16/11/2006, 15:23)
La Croce Celtica è un simbolo che appare in tutta Europa, tra le fila cristiane, dalla battaglia di Ponte Milvio fino all'incoronazione di Carlo Magno.Forza Nuova ha sempre considerato la Croce Celtica (nello statuto ufficiale di FN appare come uno dei simboli ufficiali del moviento)simbolo di Cristianità Europea e Romana che si diffuse, vincente, nei secoli per tutto il continente, parallelamente alla conversione dei popoli alla dottrina di Cristo. Questo simbolo appare, prima della battaglia di Ponte Milvio, nel sogno di Costantino a cui viene promesso di battere l'avversario Massenzio."Sotto questo segno vincerai"(in hoc signo vinces).L'Imperatore Romano combatterà e vincerà la battaglia all'ombra di stendardi raffiguranti, appunto , la Croce Celtica.Questa Croce quindi di tradizione direttamente divina e ben prima romana che celtica, solamente più in là, nei secoli, sui diffonderà in Irlanda, in Bretagna e nelle altre zone celtiche.Negli anni sessanta essa viene adottata da numerosi movimenti anticomunisti europei che vedevano nel capitalismo di marca americana un nemico altrettanto temibile del materialismo marxista e inoltre individuavano la necessità di una lotta coordinata a livello continentale.Oggi la Croce Celtica può essere considerata come simbolo di ribellione al sistema partitocratico, ma anche come simbolo di adesione alla grande tradizione cristiana e romana a cui Forza Nuova fa riferimento.

Se è davvero un simbolo legato alla cristianità lo usi per portare un messaggio di pace....e non lo usi come simbolo per fare violenza come è stato fatto negli anni 60....
Mi stai paragonando la croce dove cristo ha consumato la sua passione alla tua.....Non lo posso proprio accettare!
 
Top
Zippe FN
view post Posted on 16/11/2006, 15:37




la croce celtica è il simbolo in cui mi riconosco (molti ragazzi prima di me sono morti per questo simbolo)non avrei nulla da dire se uno di voi mettesse la falce e il martello come propria immagine anche se è uno dei simboli che mi da molto fastidio.a differenza di molti qua dentro rispetto anche idee totalmente diverse dalle mie poiche il sito è fatto per esprimere le idee di tutti

Edited by Zippe FN - 16/11/2006, 16:06
 
Top
_Er GeKo_
view post Posted on 16/11/2006, 15:40




CITAZIONE (Zippe FN @ 16/11/2006, 15:37)
la croce celtica è il simbolo in cui mi riconosco non avrei nulla da dire se uno di voi mettesse la falce e il martello .a differenza di molti qua dentro rispetto anche idee totalmente diverse dalle mie

e su questo sono d'accordo....
é il tuo simbolo e non te lo voglio negare.....ma vendermelo come qualcosa che rappresenta i valori della fede....beh....Da credente che sono....mi viene il voltastomaco a pensarci....
 
Top
Balthasar Gelt
view post Posted on 16/11/2006, 15:43




E' luogo comune pensare che la celtica sia simbolo di razzismo e violenza...In Italia nel 1993 la legge Mancino sanzionò l'utilizzo dei simboli di organizzazioni e movimenti che istigano all'odio razziale...che poi tu pensi che sia un simbolo religioso(cosa che potrebbe essere ma non credo FN lo usi per questo)e' un altro conto...ma e' ragion comune pensare che sia un simbolo che istiga odio e violenza...credo che sia questo il motivo per cui ti hanno pregato di toglierlo... poi siccome credo che, come hai detto, rispetti il pensiero altrui, dovresti iniziare a porti il problema...visto che non sono poche persone a pensarla come lui..
 
Top
Zippe FN
view post Posted on 16/11/2006, 15:46




ma io non ti sto mica dicendo che anche te se credi devi avere per forza la croce celtica come simbolo di fede, dicevo solamente che la croce celtica è la stessa che è apparsa in sogno a Costantino con cui poi ha vinto la battaglia contro Massenzio (in hoc signo vinces) e quindi non è da considerarsi al pari di una svastica che ha tutto un altro significato ma è un simbolo religioso europeo (se ci fai caso è presente anche in molti cimiteri) ma è anche il simbolo cun cui molti ragazzi si opponevanoal capitalismo di marca americana .rispettare le idee degli altri non vuol dire non far valere le proprie io mi riconosco in qst simbolo e ho piacere a metterlo voi siete liberi di mettere qualsiasi simbolo l'importante è che poi si rispettino le idee delle persone e quindio ciò che esse scrivono

Edited by Zippe FN - 16/11/2006, 15:54
 
Top
Jackfabios
view post Posted on 16/11/2006, 15:52





x Zippe

Mi dispiace ma la croce celtica non puo essere accettata come avatar (almeno qui)...
Poi per mia opinione: i significati ke nella storia la celtica ha assunto possono essere svariati...
fattosta che la sua raffigurazione, riporta e viene comunemente attribuita, a un ideologia razziale...
poi a quale significato si rifà FN non è ke m'interessi + di tanto...di fatto il significato + grande ke ha assunto, non è ne quello cristiano, ne quello romano, bensì quello nazista e razziale...


x Andrea (xkè - trans e + alpini, fa ride)
- Secondo me può darsi ke ankora non contiamo nulla, ma la nostra formazione culturale e ideologica è la base della nostra maturità e del valore che enventualmente assumeremo in seguito...
Ritengo sia giusto cominciare a formarsi un idea su quello ke non ci sta bene, xkè questa sarà la base delle nostre idee future, affini e non alla medesima...
Quindi se tu vuoi stare a casa in panciolle, mentre la scuola e lo stato cambia facendo quello ke gli pare con il nostro futuro, solo xkè credi nn contare ankora un cazzo... beh fallo pure... io non la penso così e rivendico la mia opinione con i mezzi ke ho a disposizione (internet, manifestazioni, musica ecc...).

- Ti appoggio pienamente il punto D... purtroppo è pieno di gente così... ke ritiene la "cannetta" una cosa poko nociva...
Dico anke xkè l'appoggio... Xkè ki ritiene la canna una cosa "scialla", beh mente a se stesso e si autoconvince... fattosta ke dopo se da piskello ti sei ammazzato di bombe la tua capiacità celebrale, a 25-30, è notevolmente diminuita... Quindi se ti fa skifo lo stato, fai in modo di cambiarlo tu con il tuo pensiero e la tua inteliggenza e non ritrovrti a 30 anni con la metà dei neuroni... xkè cs nn risolvi un emerito cazzo...

 
Top
_Er GeKo_
view post Posted on 16/11/2006, 15:52




CITAZIONE (Zippe FN @ 16/11/2006, 15:46)
ma io non ti sto mica dicendo che anche te se credi devi avere per forza la croce celtica come simbolo di fede, dicevo solamente che la croce celtica è la stessa che è apparsa in sogno a Costantino con cui poi ha vinto la battaglia contro Massenzio (in hoc signo vinces) e quindi non è da considerarsi al pari di una svastica che ha tutto un altro significato ma è un simbolo religioso europeo se ci fai caso è presente anche in molti cimiteri

ok....ti sei spiegato meglio....Resta cmq il fatto che non condivido il fatto che sia usato come simbolo di organizzazioni del genere....
 
Top
136 replies since 13/11/2006, 14:45   1218 views
  Share