EMERGENZA RAZZISMO

« Older   Newer »
  Share  
The_GaMe90
view post Posted on 17/2/2009, 19:26




Signori , grazie a telegiornali stiamo subendo un vero e proprio attentato mediatico.
La crisi prima e ora l'ennesima tv-spettacolo.
Siamo arrivati alle RONDE e agli attacci razzisti in pieno stile Nazi-Fascista!!!
Io da cittadino Italiano per bene NON TOLLERO tali ingiurie.
Oggi in classe sentivo molti ragazzi , che conosco bene dire che dovremmo mandarli tutti via perchè stuprano le nostre donne e rubano il lavoro ai giovani.

Non sono immigrati ma italiani i responsabili della piaga della violenza sulle donne nel nostro Paese. Secondo le stime dell'Istat, non più del 10% degli stupri commessi in Italia è attribuibile a stranieri, contro un 69% di violenze domestiche commesso a opera di partner, mariti e fidanzati. Dati che fanno crollare d'un colpo il luogo comune che associa l'immigrazione a una diminuzione della sicurezza nelle città italiane.

MA ANDATE A CAGARE RAZZISTI DEL CAZZO! :angry:

E un messaggio lo rivolgo agli stupratori: ma magari ve casca luridi figli di esseri immondi
 
Top
Andry06
view post Posted on 17/2/2009, 19:38




Io sono assolutamente contro forme razziali del genere,non vuol dire che perchè tu sei di colore allora sei 1 criminale..
Però io l'unica cosa che non sopporto di questo paese è il fatto che ci hanno fatto mettere i rom all'interno,perchè tutte le altre nazioni li hanno scaricati a noi,i quali sono trattati da privilegiati,insomma vengono regalate loro case con acqua,luce e gas e fin troppe volte sono stati scoperti i casi di rom che affittavano questi appartamenti ad altri,non pagano le tasse e non lavorano onestamente il che non da nessun progresso alla nazione...
E non fraintendete questo discorso pensandolo razzista,perchè io sbatterei fuori d'Italia qualunque evasore,non solo quelli rom...
Per invece i fatti avvenuti recentemente non posso che ripetere che odio i discorsi che vengono fuori in questi momenti,dove si fa di tutta l'erba un fascio...
 
Top
The_GaMe90
view post Posted on 17/2/2009, 20:40




Si ma anche tu come me appoggi un discorso CHIUNQUE NON RISPETTI LE LEGGI E NON PAGHI LE TASSE E' UN CRIMINALE SENZA GUARDARE IL COLORE DELLA PELLE!
 
Top
lilywhite
view post Posted on 18/2/2009, 14:36




a me fa specie Maroni, che un giorno propone classi separate per stranieri, un altro la denuncia e quindi la negazione delle cure per i clandestini e che poi afferma che non c'è nessun emergenza razzismo.
il razzismo C'E' ed è evidente.
vedo persone scendere dall'autobus non dico bestemmiando ma quasi solo per il fatto che si trovavano vicino ad uno di colore! E noi vittime dei media che alimentano l'odio e la paura verso persone di altri paesi! qui si parla veramente di xenofobia.
un rumeno commette un reato? bene, allora i rumeni sono dei barbari! e se anche non fosse uno ma molti di piu non possiamo etichettare un intero paese così!
ovvio che non difendo stupratori e fuorilegge, ci mancherebbe altro...ma arrivare ad una legge che permette di non curare i clandestini mi sembra abominevole; cioè se io italiana sono un 'assassina e finisco in ospedale,vengo soccorsa perchè la costituzione pone la vita al di sopra di tutto...
se invece sono una straniera che per svariati motivi non ha il permesso di soggiorno ma che è sostanzialmente ONESTA, vengo privata delle cure mediche!
gli italiani non sono tutti dei santi e le cifre lo dimostrano! facile attribuire la colpa del degrado italiano all'immigrazione...

Edited by lilywhite - 21/2/2009, 18:12
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 18/2/2009, 17:37




il vero grande problema è la legge Bossi Fini... per rinnovare un permesso di soggiorno ci vuole un anno... un anno non per esagerare, un anno intero, praticamente lo ricevi e già ti è scaduto.
Poi è ridicolo (così dice in teoria la legge) che un può venire in Italia solo se chiamato da aziende italiane che dovrebbero rivolgersi all'ambasciata per far presente che stanno cercando un lavoratore da quel paese...
Così facendo hanno reso la clandestinità una norma.
In Germaniati danno il permesso di soggiorno in mezza giornata
 
Top
flsirius3
view post Posted on 19/2/2009, 20:57




Bene...In primis io fornisco un dato di risposta ai vostri...a Roma nel 2008 su 35 000 denunce 20 000 erano a carico di stranieri...Quindi partiamo dal presupposto che il buonismo cheha animato l'inizio di questa discussione possa essere un attimo attenuato...Io come voi sono contro la criminalità in generale, sia italiana che straniera...Però vorrei evidenziare un fatto...l' Italia è la casa degli Italiani...Chi viene in Italia dovrebbe venire per lavorare e per cercare una vita migliore e dovrebbe cercare di integrarsi con gli Italiani e non creare conflitti con Noi...E infatti se esaminiamo con cura i dati scopriamo che di queste 20 000 denunce a carico di stranieri la maggior parte sono a carico di clandestini e di rumeni...Allora, siamo seri...Chi viene clandestinamente in Italia può essere sedotto dalla tentazione di delinquere perchè molto spesso non trova il posto di lavoro...E non perchè è clandestino (come dice qualcuno)perchè spessissimo vengono assunti clandestini in nero...Ma perchè i posti di lavoro disponibili sono un determinato numero e quindi non possiamo far entrare moltitudini di stranieri...Quanto ai rumeni...La Romania da quando è entrata nell'UE ha deciso,in modo molto simpatico, di mandarci tutti i suoi avanzi di galera visto che siamo un Paese in cui si può delinquere con molta facilità ed è altrettanto facile che si possa rimanere impuniti... Apparte che io sono veramente molto deluso dalle "buone maniere" della nostra polizia...Un altro po' quando acciuffano qualcuno gli chiedono "scusa, possiamo arrestarti un po'?" ...Perchè quando in Francia ti prende la Gendarmerie o quando finisci nelle mani dei "bobbies" inglesi te lo ricordi a vita? ...Se le forze dell'ordine fossero più rigide secondo me ciò funzionerebbe da deterrente almeno per i crimini minori...E inoltre è una cosa vergognosa e inaccettabile che stupratori, assasini e company finiscano fuori di galera dopo due giorni, o che gli vengano assegnati gli arresti domiciliari...Per non parlare di quella grande boiata chiamata "indulto" che ha messo in libertà una sfilza di maniglodi...Il problema della sovrappopolazione delle carceri si potrebbe risolvere rimandando a casa tutti gli stranieri che ci finiscono... Concludo dicendo che anche noi Italiani siamo stati immigrati...E che come i rumeni e i polacchi vengono discriminati qui oggi, noi eravamo discriminati all'estero...Però noi emigravamo PER LAVORARE...Devo ricordare la tragedia di Marcinelle in Belgio?Oppure che il mondo brulica dei nostri ristoranti e delle nostre attività? Certo abbiamo esportato anche mafiosi e criminali...Ma non nella misura con cui ne abbiamo importati dalla Romania...Quindi penso k una politica equilibrata sia quella di 1) selezionare un numero di immigrati che possiamo permettere di far entrare in un anno 2) aiutare gli immigrati ad integrarsi 3) Usare il pugno di ferro con chi ,essendo ospite nel territorio della nostra Patria, se ne infischia delle nostre leggi. A partire dai rom.


In conclusione, il razzismo è una vera bestialità, ma l'eccessivo buonismo mina il nostro equilibrio più dell'odio razziale...Quindi invito tutti a riflettere
 
Top
The_GaMe90
view post Posted on 19/2/2009, 21:56




Alcuni cambiamenti possibili potrebbero essere questi :
Accordi seri e duri con i paesi dalla quale provengono questi delinquenti ad esempio Rumeni in modo tale che oltre a limitare il flusso di immigrazione una volta colti a compiere un reato vengano immediatamente riportati in patria a spese dello stato di provenienza.

MANGANELLATE NELLE PALLE agli stupratori di ogni razza, età , sesso , religione e cazzi vari .

NO ALLE RONDE in quanto se c'è qualcuno che si vuole fare giustizia da solo che se ne vada nel Bronx non qui e poi diamo più soldi alla polizia ovvero a gente preparata a qualsiasi evenienza .

Questione ROM : se sono Nomadi per dinci che girassero per l'europa no che chiedono case popolari etc tutto gratis senza pagare un tubo! No mi dispiace ma non tollero ciò! Io lavoro mi faccio il culo pago un mutuo etc e loro invece possono bivaccare a spese del Comune o magari rubando la corrente elettrica o andando a staccare il Rame da qualche parte? No assolutamente.

Scusate l'italiano poco curato ma vado molto di fretta xD
 
Top
flsirius3
view post Posted on 19/2/2009, 22:29




Vedo che io e te,caro The_Game90 almeno su questo siamo molto d'accordo...
Mi ero dimenticato delle ronde nel mio post di prima...Secondo me una caratteristica degli Stati Nazionali fondati sul diritto deve essere quella di garantire la sicurezza ai cittadini mediante polizia e forze dell'ordine varie...Ora, non mi rappresenta niente che privati cittadini vadano a fare gli sceriffi
in mezzo alla città di notte...è preferibile aumentare la vigilanza, in caso adoperare anche l'esercito...Ma non bisogna farsi giustizia da soli...Mica siamo nel medioevo...


Inoltre per quanto riguarda i rom, che per cultura si rifiutano di lavorare, vorrei ricordare che "l'Italia è una repubblica democratica fondata sul LAVORO" che non è solo un diritto, ma un dovere...Infatti se qualcuno mai lo dimenticasse la libertà è fatta da diritti e doveri...
 
Top
Andry06
view post Posted on 20/2/2009, 19:47




Ma infatti quello che dici Fra penso sia condiviso da tutti...
Il "buonismo" al quale ti riferisci è legato al fatto che si fa troppe volte di tutta l'erba un fascio...
Cioè non è che vedi 1 straniero = criminale ,i leghisti appena vedono 1 nero lo pensano uno sotto di loro e criminale...
Suvvia,io penso che questo razzismo illogico sia frutto di una grave ignoranza da parte di questi soggetti(soggetti in tutti e 2 i significati :) )
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 21/2/2009, 11:11




su qualcosa sono d'accordo con flsirius3

CITAZIONE (flsirius3 @ 19/2/2009, 20:57)
E inoltre è una cosa vergognosa e inaccettabile che stupratori, assasini e company finiscano fuori di galera dopo due giorni, o che gli vengano assegnati gli arresti domiciliari...
Per non parlare di quella grande boiata chiamata "indulto" che ha messo in libertà una sfilza di maniglodi...

e su questo sono d'accordo,,,
ma

CITAZIONE (flsirius3 @ 19/2/2009, 20:57)
Ma perchè i posti di lavoro disponibili sono un determinato numero e quindi non possiamo far entrare moltitudini di stranieri...

è sbagliatissimo primo perchè per motivi geografici in italia si entra ovunque. Secondo per motivi antropologici: ricordatevi che il 90% dei migranti, non emigra con piacere, si lasciano alle spalle la loro patria. Dobbiamo capire che se emigrano è perchè muoiono di fame, sono disoccupati e non ce la fanno più ad andare avanti. L'emigrazione per loro è l'ultima spiaggia, come fai a chiudere la porta in faccia a uno che ti chiede di sopravvivere.

guardate questo VIDEO delle IENE: http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?...=5072&from=iene


CITAZIONE (flsirius3 @ 19/2/2009, 20:57)
Se le forze dell'ordine fossero più rigide secondo me ciò funzionerebbe da deterrente almeno per i crimini minori...

da thegame90: MANGANELLATE NELLE PALLE agli stupratori di ogni razza, età , sesso , religione e cazzi vari .

le pene corporali e le torture, per fortuna sono vietate dalla dichiarazione universale dei diritti dell'uomo e del cittadino. IL medioevo è lontano ragazzi.

CITAZIONE (flsirius3 @ 19/2/2009, 20:57)
Certo abbiamo esportato anche mafiosi e criminali...Ma non nella misura con cui ne abbiamo importati dalla Romania...

fare questo tipo di confronti mi sembra molto fuori luogo, e poi come fai a dire cose del genere, sei uno storico del crimine? o lo dici in base ai film...
 
Top
Andry06
view post Posted on 21/2/2009, 11:39




CITAZIONE (Santos The Best @ 21/2/2009, 11:11)
CITAZIONE (flsirius3 @ 19/2/2009, 20:57)
Certo abbiamo esportato anche mafiosi e criminali...Ma non nella misura con cui ne abbiamo importati dalla Romania...

fare questo tipo di confronti mi sembra molto fuori luogo, e poi come fai a dire cose del genere, sei uno storico del crimine? o lo dici in base ai film...

Sinceramente molte volte quando si parla di immigrazione eccetera fanno sempre l'esempio "Eh,ma noi italiani quando siamo andati in America eravamo trattati male,eravamo visti come gli ignoranti di turno,vi sembra giusto? ecc. ecc." dicendo poi che non dovremmo trattare gli immigrati come ci hanno trattato a noi...
Però guardiamo cosa abbiamo portato realmente e concretamente all'estero:
- Mafia
- Immagine dell'italiano criminale
- Immagine dell'italiano scansafatiche
- Immagine dell'italiano (troppo) furbo
- Immagine dell'italiano disonesto
- Mandolino,spaghetti,mozzarella,pomodoro

Poi è vero,ci sono stati anche italiani che hanno fatto successo ed hanno portato altre cose molto più positive,ma se adesso il mondo è razzista nei nostri confronti penso che le percentuali di questi ultimi siano inferiori rispetto alle percentuali delle persone che ho descritto sopra...
 
Top
flsirius3
view post Posted on 21/2/2009, 11:58




Io mi riallaccio a quello che ha detto Andry06, con cui su questo argomento sono abbatsanza concorde(per una volta xD)...
Noi Italiani all'estero abbiamo portato la mafia,soprattutto in America, e non lo dico in base a film, ma a prove storiche...Documentatevi e vedrete che Al Capone non era un personaggio dei cartoni animati...Tuttavia,e con questo ti contraddico un po' caro Andry06,ma spero che non ti dispiaccia troppo, noi Italiani all'estero abbiamo creato tantissima ricchezza. Abbiamo sgobbato nelle mienere di Marcinelle (dove sono morti chissà quanti minatori Italiani), abbiamo aperto panifici, sartorie, ristoranti ecc. Ci siamo fatti in 4 per avere quel benessere che non potevamo avere in Patria...
Ed erano i criminali e gli scansafatiche ad essere in minoranza, non le brave persone...Come d'altronde i rumeni o i polacchi o i turcoaztechi oggi in Italia...


CITAZIONE
CITAZIONE (flsirius3 @ 19/2/2009, 20:57)Se le forze dell'ordine fossero più rigide secondo me ciò funzionerebbe da deterrente almeno per i crimini minori...

da thegame90: MANGANELLATE NELLE PALLE agli stupratori di ogni razza, età , sesso , religione e cazzi vari .

le pene corporali e le torture, per fortuna sono vietate dalla dichiarazione universale dei diritti dell'uomo e del cittadino. IL medioevo è lontano ragazzi

Caro Santos, non si tratta di tortura...Si tratta di essere duri...Magari non è una cosa molto bella, e questo lo penso anche io...Ma purtroppo è una medicina amara ma necessaria...Le forze dell'ordine devono essere RIGIDE



CITAZIONE
CITAZIONE (flsirius3 @ 19/2/2009, 20:57)Ma perchè i posti di lavoro disponibili sono un determinato numero e quindi non possiamo far entrare moltitudini di stranieri...

è sbagliatissimo primo perchè per motivi geografici in italia si entra ovunque. Secondo per motivi antropologici: ricordatevi che il 90% dei migranti, non emigra con piacere, si lasciano alle spalle la loro patria. Dobbiamo capire che se emigrano è perchè muoiono di fame, sono disoccupati e non ce la fanno più ad andare avanti. L'emigrazione per loro è l'ultima spiaggia, come fai a chiudere la porta in faccia a uno che ti chiede di sopravvivere

Forse non mi sono ben spiegato...Ripongo la questione (con il se allora xD)...Se ci sono tot posti di lavoro allora possiamo permetterci di far entrare in Italia tot lavoratori...perchè si sa che se uno viene e non trova lavoro o va a mendicare o va a rubare...è una cosa logica...Parlando anche da cristiano, che dovrebbe aiutare il forestiero e l'oppresso, io vi dico che a volte bisogna essere logici e purtroppo la logica è fredda e crudele...Non ci sarebbe alcun problema a far entrare tutti quelli che hanno fame e devono lasciare la propria Patria per venire in Italia a cercare lavoro onestamente se ci fossero sufficienti posti di lavoro...Poichè purtorrpo i posti di lavoro non bastano non possiamo farli entrare tutti...
 
Top
deusex10
view post Posted on 21/2/2009, 12:16




+ Poliziotti + Certezza della pena------- contro i reati

Mi pare palese che tra gli immigrati presenti nel nostro Paese, quelli che abbiano la maggior propensione allo stupro siano i romeni, è un dato di fatto.
Ma detto questo, il razzismo è sempre un qualcosa di odioso che va estirpato, perché il razzista è un criminale come lo è lo stupratore.
Quando la rabbia per fatti di cronaca che vedono gli stranieri come protagonisti "cattivi" si unisce all'ignoranza, ecco che si ottiene una
miscela esplosiva: il razzismo.

Per quanto riguarda le ronde, sono l'ennesimo spot del governo per tenersi buona la Lega.
 
Top
•°LittleFlower°•
view post Posted on 21/2/2009, 13:42




CITAZIONE
Forse non mi sono ben spiegato...Ripongo la questione (con il se allora xD)...Se ci sono tot posti di lavoro allora possiamo permetterci di far entrare in Italia tot lavoratori...perchè si sa che se uno viene e non trova lavoro o va a mendicare o va a rubare...è una cosa logica...Parlando anche da cristiano, che dovrebbe aiutare il forestiero e l'oppresso, io vi dico che a volte bisogna essere logici e purtroppo la logica è fredda e crudele...Non ci sarebbe alcun problema a far entrare tutti quelli che hanno fame e devono lasciare la propria Patria per venire in Italia a cercare lavoro onestamente se ci fossero sufficienti posti di lavoro...Poichè purtorrpo i posti di lavoro non bastano non possiamo farli entrare tutti...

si infatti, concordo..
senno' poi se non hanno un lavoro in qualche modo i soldi per vivere se li devon pure guadagnare e vanno a rubare, fanno stupri...
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 21/2/2009, 16:54




CITAZIONE (flsirius3 @ 21/2/2009, 11:58)
Noi Italiani all'estero abbiamo portato la mafia,soprattutto in America, e non lo dico in base a film, ma a prove storiche...Documentatevi e vedrete che Al Capone non era un personaggio dei cartoni animati...

non hai capito la mia obiezione, io ti ho chiesto come fai a dire: "Certo abbiamo esportato anche mafiosi e criminali...Ma non nella misura con cui ne abbiamo importati dalla Romania..."

CITAZIONE (flsirius3 @ 21/2/2009, 11:58)
Caro Santos, non si tratta di tortura...Si tratta di essere duri...Magari non è una cosa molto bella, e questo lo penso anche io...Ma purtroppo è una medicina amara ma necessaria...Le forze dell'ordine devono essere RIGIDE

secondo me l'ergastolo è la pena più atroce ma allo stesso tempo civile che esiste. Dovrebbero mettere l'ergastolo, non dare randellate.

CITAZIONE (flsirius3 @ 21/2/2009, 11:58)
Se ci sono tot posti di lavoro allora possiamo permetterci di far entrare in Italia tot lavoratori...perchè si sa che se uno viene e non trova lavoro o va a mendicare o va a rubare...è una cosa logica...
Non ci sarebbe alcun problema a far entrare tutti quelli che hanno fame e devono lasciare la propria Patria per venire in Italia a cercare lavoro onestamente se ci fossero sufficienti posti di lavoro...Poichè purtorrpo i posti di lavoro non bastano non possiamo farli entrare tutti...

questo è un discorso bellissimo, ma una nazione non è un computer, che con un clic puoi dire: oggi mi servono 3145 idraulici, oggi mi mancano 1425 autisti... la legge bossi fini ha provato a fare un sistema del genere e si è rivelato un fallimento.
Innanzitutto gli immigrati entrano e non puoi farci molto. è difficile vigilare tutto il confine, perchè se Tunisino è disperato e muore di fame, non sta certo ad aspettare che un costruttore di Pescara faccia la richiesta di muratori proprio all'ambasciata tunisina. Con mezzi poco leciti arriva in Italia.
Quando arriva, grazie a questa legge, non ha alcun diritto al permesso di soggiorno, ma neanche viene rimandato indietro (dato che i clandestini sono oltre 500.000). Così ci ritroviamo circondati da persone che secondo lo stato non sono qui.

A questo punto che senso ha non dargli il permesso di soggiorno, quindi riconoscergli i diritti, ma anche i doveri, come pagare le tasse??????

CITAZIONE (deusex10 @ 21/2/2009, 12:16)
+ Poliziotti + Certezza della pena------- contro i reati

si!!! poliziotti, non militari!!
 
Top
17 replies since 17/2/2009, 19:26   179 views
  Share