ed eccoci qua xD

« Older   Newer »
  Share  
CVS
view post Posted on 7/2/2009, 22:25




salve a tutti.. oddio, meglio dire a noi poveri 4 gatti che bazzichiamo su questo forum xD
comunque apro questo topic per presentarmi e dare comunque un minimo di idea della persona che sono ^_^

punto 1- mi chiamo Viviana, come non potete notare dal mio nick xD e faccio parte della classe 2°D.

continuando: sono una specie di contenitore immenso di difetti (se volete sbarazzarvi di qualche vostro il trasporto all'interno è incluso nel prezzo).
in breve sono una mezza asociale, maschiaccio, assolutamente brutta (mera onestà pultroppo), schietta (forse troppo), acida e spesso risulto antipatica.
il mio unico lato "positivo" credo che sia che non ho peli sulla lingua; positivo perchè lo prendo come una qualità, tra virgolette perchè spesso mi mette nei guai.
in breve: se voglio mandare affanculo qualcuno non conto fino a 10...
:wacko:

poi che aggiungere.. <_<
spero solo che nei miei 32 messaggi postati non abbia già conquistato l'odio di alcuni xD (come invece un certo GaBBro si è conquistato da parte mia nella sezione sport -_- )

altre cose da aggiungere sono che adoro gli anime come bleach, evangelion, naruto, Inuyasha ( :wub: ), full metal alchemist, wolfs rain e chi più ne ha più ne metta xD


...queste le cose importanti o che possano minimamente interessare...
un saluto :woot:

Edited by CVS - 4/12/2009, 22:47
 
Top
•°LittleFlower°•
view post Posted on 7/2/2009, 22:28




CIAOOO...Benvenuta.....nn ti ho mai vista a scuola anche se sto nella classe accanto alla tua...xD...
 
Top
CVS
view post Posted on 7/2/2009, 22:30




nemmeno io credo di averti mai vista, sò che sei accanto alla mia classe, ma non ti saprei assolutamente riconoscere xD
grazie per il benvenuto comunque
 
Top
Andry06
view post Posted on 7/2/2009, 22:35




CITAZIONE (CVS @ 7/2/2009, 22:25)
salve a tutti.. oddio, meglio dire a noi poveri 4 gatti che bazzichiamo su questo forum xD
comunque apro questo topic per presentarmi e dare comunque un minimo di idea della persona che sono ^_^

punto 1- mi chiamo Viviana, come non potete notare dal mio nick xD e faccio parte della classe 2°D.

continuando: sono una specie di contenitore immenso di difetti (se volete sbarazzarvi di qualche vostro il trasporto all'interno è incluso nel prezzo).
in breve sono una mezza asociale, maschiaccio, assolutamente brutta (mera onestà pultroppo), schietta (forse troppo), acida e spesso risulto antipatica.

Ti sei scordata che un tuo difetto è che hai troppa auto-stima!!!
E lo si nota proprio da questa descrizione!!!
xD
No,a parte gli scherzi,ma ke ti 6 fumata per descriverti così? xD

Cmq se volete vi faccio vedere lunedì xD
 
Top
CVS
view post Posted on 7/2/2009, 22:39




la conosci quella cosa chiamato OBBIETTIVITA'? xD ne ho molta, che devo dire? sono alta, bella, bruna, occhi grandi ed espressivi, sorriso enigmatico? xD ovviamente pure simpatica, dolce, intelligente e sensibile xD
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 8/2/2009, 14:16




di sicuro hai un prego: sai tenere vivo il forum
 
Top
Squezy
view post Posted on 8/2/2009, 14:19




ma io non ho capito qual'è il fine ultimo di qst discussione? image
 
Top
CVS
view post Posted on 8/2/2009, 14:53




vedendo molte presentazioni qui dentro, e visto che santos nel topic sport ha creduto potessi fare l'indossatrice xD ho aperto la discussione per denotare almeno un po' come sono, così da individuare un minimo la persona con cui state parlando.

per santos: rivoluzionerò questo forum!! xD
 
Top
lilywhite
view post Posted on 9/2/2009, 15:07




ciao e benvenuta! anche io sto in nella classe a fianco..
CITAZIONE (CVS @ 8/2/2009, 14:53)
per santos: rivoluzionerò questo forum!! xD

bene bene...mi piace il tuo spirito...almeno per leggere qualcosa di nuovo non saremo costretti a scriverci i messaggi da soli come fa Prince nelle tag...XD
 
Top
schenKer
view post Posted on 13/2/2009, 22:50




salve ...=)
 
Top
CVS
view post Posted on 14/2/2009, 19:17




grazie a tutti =D
 
Top
10 replies since 7/2/2009, 22:25   113 views
  Share