La Littizzetto irrita la Santa Sede

« Older   Newer »
  Share  
CVS
view post Posted on 4/2/2009, 23:12 by: CVS




ho già detto nell'altra discussione che adoro trovare aforismi consoni alle situazioni, beh eccone uno anche per te:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht

poi:
CITAZIONE
la comicità vada fatta su cose frivole,che ne so' la politica italiana

O_O la politica italiana sarebbe una cosa frivola?!
comunque il problema qui è che non ci dovrebbe essere spazio nè per la comicità nè per le freddure di Luciana Littizzetto, e non intendo dire che lei non dovrebbe intervenire, ma che non dovrebbero succedere cose del genere che gliene danno l'occasione! ma siamo matti?! "l'olocausto non è esistito"?! ma mangiatevi due cerotti tu, i lefevriani e chi non gli dice niente!
persone che sono morte, hanno patito la fame, sofferto come bestie si vedono così cancellare un passato di orrori che non insegnerà più nulla alle future generazioni?! le senzazioni che hanno provato resteranno però marchiate a vita nelle loro menti, sui loro occhi e si riperquoteranno nelle loro azioni.
mi fa ribrezzo il solo pensare di proteggere persone del genere :sick:
e quello che hai ribattuto:
CITAZIONE
Il vescovo lefebvriano Richard Williamson dovrà ritrattare le sue dichiarazioni negazioniste della Shoah "per essere ammesso a funzioni episcopali nella Chiesa". Lo afferma una nota della segreteria di Stato vaticana. "Le posizioni di Mons. Williamson sulla Shoah - aggiunge la nota - sono assolutamente inaccettabili e fermamente rifiutate dal Santo Padre".
In precedenza era arrivata una precisazione del Vaticano, secondo cui il Papa non era al corrente delle dichiarazioni negazioniste del vescovo Richard Williamson, nel momento della remissione della scomunica.

si può commentare con un semplice: facile pararsi il culo!

Edited by Andry06 - 4/2/2009, 23:21
 
Top
17 replies since 4/2/2009, 14:58   426 views
  Share