Facebook

« Older   Newer »
  Share  
Andry06
view post Posted on 30/1/2009, 20:34




Nell'ultimo anno in Italia c'è stato il boom Facebook,evento ormai di fama mondiale che è arrivato come un ciclone anche qui,facendo ricontattare vecchi compagni di scuola e quindi tessendo di nuovo le vecchie amicizie.
E proprio a questo boom mediatico è stato dedicato questo video molto divertente:

Già che ci siamo:
Voi avete FaceBook?
Cosa ne pensate?
Qual'è la vostra opinione sui problemi legati a questo servizio,quali privacy violata?
 
Top
CVS
view post Posted on 30/1/2009, 21:13




CITAZIONE
Qual'è

per iniziare: togliti il vizio del qual è con l'apostrofooo xD è orribile

poi, tornando in argomento: voi dite che faccia libro è bello.. ma io non ne capisco l'utilità! xD sembro l'unica stronza però xD
 
Top
Andry06
view post Posted on 30/1/2009, 21:24




CITAZIONE (CVS @ 30/1/2009, 21:13)
CITAZIONE
Qual'è

per iniziare: togliti il vizio del qual è con l'apostrofooo xD è orribile

poi, tornando in argomento: voi dite che faccia libro è bello.. ma io non ne capisco l'utilità! xD sembro l'unica stronza però xD

Mio fratello si è messo in contatto con amici dell'asilo e delle elementari e 2 settimane fa lui ed 1 suo amico d'infanzia/compagno di università si sono visti con 2 loro amiche dell'asilo,si sono divertiti molto ed 1 settimana fa mio fratello è andato a milano sempre insieme a quell'amico ed ad 1 delle 2 amiche a trovare l'altra ke si è trasferita lì...E quindi ora sono di nuovo molto amici insieme...
Serve per riprendere di nuovo i contatti con persone che hai perso oppure coninuare ad averne con quelle che hai adesso come amici...
E poi cmq per fortuna con i gruppi,le applicazioni eccetera rimane pure 1 po di svago al sito...
E per il Qual'è è più forte di me,ormai il mio cervello rileva Qual è un errore,mi piace molto di + Qual'è , da l'idea di completo...xD
 
Top
CVS
view post Posted on 30/1/2009, 21:41




ecco perchè lo trovo inutile! io sono the asocial xD oltre al fatto che quasi non mi ricordo i nomi delle persone con cui andavo alle medie figuriamoci elementari e asilo .___. poi se mi aggiungono non li contatto nemmeno xD insomma, rendo inutile io facebook.. però almeno mi intrattengo con il bowling!

__sono una sega ma questo è un dettaglio xD__
 
Top
Squezy
view post Posted on 31/1/2009, 14:25




io nn ho facebook e ne vado fiero sopratt xke preferisco avere dei contatti umani e nn virtuali co le persone e non mi dite che rincontri vecchie persone perchè se me le sono scordate è perchè nn le voglio + vede, non mi dite che ci sono i giochini xke ho la playstation e basta e avanza, non mi dite che è figo essere fan di klcs xke sono già fan del mio gruppo e me la tajo... detto ciò secondo me facebook, come fu netlog, badoo, myspace e simili, è solo un'altro modo per mettersi in mostra e conoscere gente su internet niente di terribile ma niente di eccezionale!
 
Top
.GaBBr0
view post Posted on 31/1/2009, 14:39




tutto dipende da come la vedi... io lo vedo come un grande elenco telefonico (anche se non ci sono numeri :D) dove poter ritrovare tutti i miei amici...
 
Top
~Matteo™
view post Posted on 31/1/2009, 15:25




CITAZIONE
Facebook, in italiano "Faccialibro", (anche noto come Fakebook o anche Fessbook, "libro dei fessi"), si autodefinisce "social network", ma è un "Asocial network" per la massa di asociali sfigati che lo popolano

... E Ho Detto Tutto image

EDIT: Senza Offesa...
 
Top
Andry06
view post Posted on 31/1/2009, 18:33




CITAZIONE (~Matteo™ @ 31/1/2009, 15:25)
CITAZIONE
Facebook, in italiano "Faccialibro", (anche noto come Fakebook o anche Fessbook, "libro dei fessi"), si autodefinisce "social network", ma è un "Asocial network" per la massa di asociali sfigati che lo popolano

... E Ho Detto Tutto image

EDIT: Senza Offesa...

Devo chiederti se hai un account su Facebook o hai idea di cosa sia...
Perchè quello che tu dici vabene per servizi come Netlog & Co. ma non per Facebook( e qst vale pure per Squezy) perchè infatti non serve per conoscere nuova gente,è impossibile conoscerne di nuova,che fai,scrivi un nome a cazzo nel campo ricerca e speri che ti accetti? xD
Perchè ricordo che per vedere un profilo deve essere per forza tuo amico...
Facebook in realtà è,come ha detto Gabbro,una rubrica virtuale,è un avanzamento di MSN!
Ed anch'io ho ripreso i contatti con persone con le quali non parlavo da anni proprio grazie ad esso...
Inoltre diventare fan delle cose serve perchè così i tuoi amici possono capire meglio cosa ti piace e no,a me è servito per capire meglio alcuni miei amici ed ad esempio sapere cosa avevamo in comune con i cantanti preferiti o altro...
 
Top
~Matteo™
view post Posted on 31/1/2009, 18:52




SiSi l'ho provato altrimenti non mi permettevo di giudiare ... ho provato anche netlog e my space ma come ho gia detto non mi gustano ...
P.S: ho dimenticato di giudicare il video ... molto carino :D
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 31/1/2009, 20:23




io l'ho provato, per capire a che serve. L'unica cosa è trovare vecchi amici... per il resto è una grande perdita di tempo: gruppi, fan, giochi ecc ....
però, come diceva squezy, se hai perso i contatti con i tuoi vecchi amici, ci sarà un motivo... nella vita le strade si dividono, ritrovarsi su internet è molto poco romantico...
da come me lo dicevano sembrava chissà che... ormai io non ci vado praticamente più perchè una volta messi quei 4 amici, la cosa finisce....
 
Top
Ggenio...
view post Posted on 31/1/2009, 20:41




facebook è inutile... i nomi dei miei ex-compagni me li ricordo... semmai li vorrò mai rincontrare uso le pagine gialle e gli faccio un colpo di telefono...

 
Top
Squezy
view post Posted on 2/2/2009, 15:57




oggi ho avuto la riprova di qnt sia inutile ma sopratt pericoloso quel programma.. un mio amico ha ricevuto una minaccia (o per essere + precisi un "amaro ringraziamento" con velata minaccia) da uno che, grazie a facebook, è riuscito a risalire a lui. il tipo in questione è stato lasciato dalla ragazza che probabilmente si è invaghita del mio amico, che poverino non ha fatto nulla... la morale della favola è ceh se facebook nn esisteva questi due forse stavano ancora insieme e sicuramente il mio amico non aveva una taglia appesa al collo
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 2/2/2009, 19:03




CITAZIONE (Squezy @ 2/2/2009, 15:57)
oggi ho avuto la riprova di qnt sia inutile ma sopratt pericoloso quel programma.. un mio amico ha ricevuto una minaccia (o per essere + precisi un "amaro ringraziamento" con velata minaccia) da uno che, grazie a facebook, è riuscito a risalire a lui. il tipo in questione è stato lasciato dalla ragazza che probabilmente si è invaghita del mio amico, che poverino non ha fatto nulla... la morale della favola è ceh se facebook nn esisteva questi due forse stavano ancora insieme e sicuramente il mio amico non aveva una taglia appesa al collo

eeeee che esagerazione... ma cosa è? Die Hard?!? image
 
Top
.GaBBr0
view post Posted on 2/2/2009, 19:15




cioè questa si è innamorata del tuo amico tramite facebook? ma allora menomale che si sono lasciati, altrimenti alla prima festa a cui andavano lei stava già appicicata ad un altro. cmq tutto sta nel come utilizzi una cosa, io facebook non lo vedo così male , come ho detto è una rubrica telefonica e piu in generale uno svago, e le stesse critiche fai a facebook le puoi benissimo fare anche a msn.. e credo chew tutti abbiamo msn! facebook è solo un modo per condividere foto di momenti vissuti con i tuoi amici e ritrovare quelli vecchi che per casi di vita si sono persi e che magari non avresti vluto perdere..
 
Top
Squezy
view post Posted on 3/2/2009, 17:42




e allora se è come msn perchè avere anke facebook qnd si ha già msn? nn è la stessa cosa... mha vabbè meglio se la chiudo qui sennò me ne esco con problemi esistenaziali della società moderna...
 
Top
19 replies since 30/1/2009, 20:34   206 views
  Share