GHAZZA

« Older   Newer »
  Share  
flsirius3
view post Posted on 5/1/2009, 15:22 by: flsirius3




Diciamo che i palestinesi hanno votato DEMOCRATICAMENTE nel 2006 come proprio leader il capo di Hamas. Ora che un'organizzazione terroristica e CRIMINALE possa governare un Paese è già una cosa strana. Poi che possa lanciare razzi (vabbè adrià li faranno anche col polistirolo, ma ammazzano le persone lo stesso) impunemente contro uno Stato sovrano è ancora più strano. A me pare che la tregua non l'abbia rotta Israele. Perchè il lancio dei razzi contro le palazzine non è sparare fuochi d'artificio. Anche se non avessero ucciso alcun Israeliano sarebbe stato intollerabile continuare a permettere un simile affronto nei confronti di una popolazione. D'altro canto,adrià, tu non sei quello per la DEMOCRAZIA? Per te non vale il concetto VOX POPULI VOX DEI? I palestinesi non hanno scelto il Partito di Abu Mazhen e la via della trattativa e della pace, hanno scelto la Guerra e il Terrorismo. E comunque ti ripropongo questo dato: se il 95% degli Israeliani è favorevole alla guerra ci sarà un motivo! Non sono un popolo di guerrafondai. Anche gli Israeliani vogliono la pace. Ma in questo caso bisogna che Hamas capisca che ISRAELE DEVE ESISTERE E CHE LA SUA BATTAGLIA è INUTILE! E ,seppur è tragico(ma d'altronde la vita vera lo è) adesso i palestinesi tutti pagano la loro scelta di aver mandato al potere i terroristi. Certo è un INGIUSTIZIA immane, ma è la pura realtà storica di questo momento.
Che i comunisti e co. continuino pure a fare le loro inutili ciarle. Se vogliamo dirla tutta non difendono la pace, difendono i fondamentalisti con cui sono in combutta dai tempi della loro amata URSS e accusano Israele che è DICHIARATAMENTE FILO-AMERICANO. La pace non si chiede penalizzando Israele. La pace si chiede tutelando gli interessi di entrambe le parti, costruendo due Stati: uno isreliano e uno palestinese che possano convivere pacificamente.

Mi auguro che la Terra Santa possa trovare la pace il più presto possibile e che possano presto sorgere due Stati vicini e in pace tra loro. Ma per questo bisogna che sia sconfitto il terrorismo, bisogna che siano sconfitti gli estremismi.
E MI AUGURIO ANCHE CHE LA SINISTRA ITALIANA NON TORNI MAI PIù IN PARLAMENTO!!!
 
Top
39 replies since 1/1/2009, 18:48   1234 views
  Share