Attacco A Bush!

« Older   Newer »
  Share  
.:kobra73:.
view post Posted on 15/12/2008, 11:55




Guardatevi Sto Video XD

Io L'Ho Sentito Sta Mattina Al TG xD
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 15/12/2008, 14:31




quanto movimento per due scarpe! xD
 
Top
.:kobra73:.
view post Posted on 15/12/2008, 14:38




Si ma due scarpe di taglia 44 XD
 
Top
lilywhite
view post Posted on 15/12/2008, 14:47




che riflessi!
 
Top
DehaBianca
view post Posted on 15/12/2008, 14:49




si davvero, io non ci sarei riuscita a schivare la scarpa in quel modo... XD
 
Top
The_GaMe90
view post Posted on 15/12/2008, 16:06




La cosa che fà pensare che lanciare le scarpe a qualcuno è il massimo segno di disprezzo nei confronti di una persona...

Insomma è amato Bush si...
 
Top
.GaBBr0
view post Posted on 15/12/2008, 18:14




tutte le cose che personaggi di una certa importanza dicono andrebbero prima ragionate e pensate.. speriamo che con obama cambi qualcosa.. anche di poco
 
Top
Andry06
view post Posted on 15/12/2008, 21:18




Huahaha! xD
Peccato che non l'ha preso,vorrei aver visto la faccia di George se lo prendeva...
Comunque il giornalista rischia ben 7 anni di carcere secondo le leggi dell'Iraq!
 
Top
.GaBBr0
view post Posted on 15/12/2008, 22:32




avrebbero dovuto dargli una medaglia, o cmq una qualche sorta di riconoscimento
 
Top
deusex10
view post Posted on 15/12/2008, 22:50




Parlando seriamente, secondo me se la tanto vociferata conversione di Bush alla religione cattolica fosse avvenuta prima, forse molti dei suoi errori catastrofici non li avrebbe commessi. Ma il mio è solo un umile e modesto pensiero.
 
Top
Andry06
view post Posted on 15/12/2008, 23:49




CITAZIONE (deusex10 @ 15/12/2008, 22:50)
Parlando seriamente, secondo me se la tanto vociferata conversione di Bush alla religione cattolica fosse avvenuta prima, forse molti dei suoi errori catastrofici non li avrebbe commessi. Ma il mio è solo un umile e modesto pensiero.

Ci sono molti cattolici che fanno cose ben peggiori di molti atei...
Veramente il tuo discorso mi fa inorridire .__. Non si può credere che il proprio credo incide totalmente nella vita di una persona...
Tanto per dirne una i mafiosi sono quasi tutti cattolici,vanno ogni domenica in chiesa,hanno tutti i santi e santini nelle loro case,sono molto fedeli alla religione,pregano in continuazione ma bruciano anche bambini nell'acido,uccidono persone e ne ricattano altre...
Oppure ricorderei le barbarie compiute dai Papi fino a pochi anni fa...
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 16/12/2008, 15:38




CITAZIONE
Comunque il giornalista rischia ben 7 anni di carcere secondo le leggi dell'Iraq!

vi rendete conto ??? 1 tira na scarpa a bush e je danno 7 anni??

se la tiravano a me la scarpa che je facevano??
 
Top
deusex10
view post Posted on 16/12/2008, 16:13




CITAZIONE (Andry06 @ 15/12/2008, 23:49)
CITAZIONE (deusex10 @ 15/12/2008, 22:50)
Parlando seriamente, secondo me se la tanto vociferata conversione di Bush alla religione cattolica fosse avvenuta prima, forse molti dei suoi errori catastrofici non li avrebbe commessi. Ma il mio è solo un umile e modesto pensiero.

Ci sono molti cattolici che fanno cose ben peggiori di molti atei...
Veramente il tuo discorso mi fa inorridire .__. Non si può credere che il proprio credo incide totalmente nella vita di una persona...
Tanto per dirne una i mafiosi sono quasi tutti cattolici,vanno ogni domenica in chiesa,hanno tutti i santi e santini nelle loro case,sono molto fedeli alla religione,pregano in continuazione ma bruciano anche bambini nell'acido,uccidono persone e ne ricattano altre...
Oppure ricorderei le barbarie compiute dai Papi fino a pochi anni fa...

Beh c'è un'enorme differenza tra chi nasce cattolico e ignorante e sfrutta la religione, come i mafiosi (e mi fanno veramente schifo perché si servono della fede nonostante siano dei mostri) e chi proprio si converte ad un credo; se ti converti devi essere convinto in quello che ti accingi a credere, è secondo me è una cosa molto diversa.
Riguardo all'operato dei Papi, ti devo correggere nel fatto che certe cose sono avvenute non pochi anni fa, come dici tu, ma diversi secoli fa.
Ultima cosa io non credo che in generale i cattolici siano migliori degli atei, i primi hanno la grazia della fede, i secondi no; ma questo non c'entra con il loro comportamento in vita, un ateo potrebbe benissimo essere "migliore" di un credente.
E questo e quanto io modestamente e umilmente penso.
 
Top
Andry06
view post Posted on 16/12/2008, 18:39




CITAZIONE (LucaSesto @ 16/12/2008, 15:38)
CITAZIONE
Comunque il giornalista rischia ben 7 anni di carcere secondo le leggi dell'Iraq!

vi rendete conto ??? 1 tira na scarpa a bush e je danno 7 anni??

se la tiravano a me la scarpa che je facevano??

Vabbè che alla fine nemmeno glieli daranno 7 anni perchè quello è il massimo della pena,ed oltretutto sembra che Bush non voglia che sia accusato...
Tipo Berlusca 3 anni fa...
CITAZIONE (deusex10 @ 16/12/2008, 16:13)
CITAZIONE (Andry06 @ 15/12/2008, 23:49)
Ci sono molti cattolici che fanno cose ben peggiori di molti atei...
Veramente il tuo discorso mi fa inorridire .__. Non si può credere che il proprio credo incide totalmente nella vita di una persona...
Tanto per dirne una i mafiosi sono quasi tutti cattolici,vanno ogni domenica in chiesa,hanno tutti i santi e santini nelle loro case,sono molto fedeli alla religione,pregano in continuazione ma bruciano anche bambini nell'acido,uccidono persone e ne ricattano altre...
Oppure ricorderei le barbarie compiute dai Papi fino a pochi anni fa...

Beh c'è un'enorme differenza tra chi nasce cattolico e ignorante e sfrutta la religione, come i mafiosi (e mi fanno veramente schifo perché si servono della fede nonostante siano dei mostri) e chi proprio si converte ad un credo; se ti converti devi essere convinto in quello che ti accingi a credere, è secondo me è una cosa molto diversa.
Riguardo all'operato dei Papi, ti devo correggere nel fatto che certe cose sono avvenute non pochi anni fa, come dici tu, ma diversi secoli fa.
Ultima cosa io non credo che in generale i cattolici siano migliori degli atei, i primi hanno la grazia della fede, i secondi no; ma questo non c'entra con il loro comportamento in vita, un ateo potrebbe benissimo essere "migliore" di un credente.
E questo e quanto io modestamente e umilmente penso.

Adesso il tuo ragionamento già ha 1 logica...
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 16/12/2008, 19:25




comunque una conversione non significa per forza un buon governo. Le due cose non sono direttamente collegate
 
Top
17 replies since 15/12/2008, 11:55   132 views
  Share