Progetto: Giardino--->Parcheggio
Poll choicesVotesStatistics
NO, è assurdo distruggere il giardino per dare posto alle auto10 [71.43%]
D'accordo, purtroppo servono più posti3 [21.43%]
Ma sti c**i, l'anno prossimo sto all'università1 [7.14%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

Progetto: Giardino--->Parcheggio

« Older   Newer »
  Share  
Santos The Best
view post Posted on 10/12/2008, 19:11




gira voce di un progetto di trasformare il giardino della scuola in parcheggio...
che ne pensate??
 
Top
.GaBBr0
view post Posted on 10/12/2008, 19:19




io ho provato a proporre al comitato sudentesco di prendere accordi con la mafia, cementare tutto il cementabile e farci pagare per nascondere cadaveri sotto al cemento.. ma non credo mi abbiano preso in considerazione

cmq un pò perchè tanto ho il motorino e un pò perchè quei 2 o 3 alberelli e filetti d'erba ancora in piedi mi fanno pena sono contro la cementificazione... sicuramente si dovrebbe pulire l'altro cortile (quello del bar per intenderci) da tutti quei banchi e sedie a mo di discarica... e poi se magari qualcuno visto che non trova parcheggio viene con l'autobus l'ambiente ringrazierebbe :)
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 10/12/2008, 19:24




io sono nettamente contro... anzi io farei pure pagare il parcheggio per chi viene a scuola con la macchina, che ne so un abbonamento annuale di 40euro
 
Top
.:kobra73:.
view post Posted on 10/12/2008, 19:34




assolutamente contro ...
SPOILER (click to view)
se facevo il 5 avrei votato la 3° opzione XD

SPOILER (click to view)
scheeeeerzo
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 10/12/2008, 20:11




contro...già abbiamo una cagatina di giardino... e poi fuori da scuola se ti impegni lo trovi il parcheggio...
 
Top
M@st&r Of Pupp&ts
view post Posted on 10/12/2008, 20:59




contro
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 10/12/2008, 21:25




io sono d'accordo ... non si può dire che abbattiamo il giardino xk io nn l'ho mai visto un giardino da noi..
Almeno utilizziamo quel posto che non serve a nulla!
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 11/12/2008, 21:43




CITAZIONE (LucaSesto @ 10/12/2008, 21:25)
io sono d'accordo ... non si può dire che abbattiamo il giardino xk io nn l'ho mai visto un giardino da noi..
Almeno utilizziamo quel posto che non serve a nulla!

ma infatti a che serve il verde... ci potremmo fare un bel centro commerciale no?
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 11/12/2008, 21:50




il punto è che il nostro giardino non è verde...
 
Top
Andry06
view post Posted on 11/12/2008, 21:56




CITAZIONE (Santos The Best @ 11/12/2008, 21:43)
CITAZIONE (LucaSesto @ 10/12/2008, 21:25)
io sono d'accordo ... non si può dire che abbattiamo il giardino xk io nn l'ho mai visto un giardino da noi..
Almeno utilizziamo quel posto che non serve a nulla!

ma infatti a che serve il verde... ci potremmo fare un bel centro commerciale no?

Bella idea!
Comunque a parte gli scherzi come ha detto Gabbro se liberassero l'altro cortile aivoglia se non trovi spazio .___.
Io direi di nopn cementificare il giardino solo per l'inutile spesa di soldi visto che si possono togliere i banchi,non perchè creda che quella striscia di verde cambi qualcosa...
Infatti ho votato la prima opzione perchè non ero assolutamente daccordo con la 2...
Sù,siamo seri,6 alberi ed un pezzettino di erba che diventa sempre fangoso quando piove non servono ad 1 fico secco...
E comunque per Santos vorrei ricordare che noi già paghiamo la vigilanza dei parcheggi...

Edited by Andry06 - 11/12/2008, 21:57
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 11/12/2008, 22:03




come no... purtroppo è poco valorizzato, ma le potenzialità ci sono

CITAZIONE (Andry06 @ 11/12/2008, 21:56)
E comunque per Santos vorrei ricordare che noi già paghiamo la vigilanza dei parcheggi...

la paghiamo per la scuola, non per il parcheggio. Se fosse come dici tu, non è giusto che tutti paghino per una cosa a cui solo una parte di noi accede
 
Top
.GaBBr0
view post Posted on 11/12/2008, 22:14




cmq alla fine c'è un bel po di giaridno... circonda la scuola dal pistino fino al parcheggio del bar... e poi ormai sono affezzionato a quelle 3 piante incolte e infette! se sol oqualcuno prova a cementificare qualcosa m ici piazzo davanti e non glielo lascio fare
 
Top
.:kobra73:.
view post Posted on 11/12/2008, 22:15




addirittura ... XD
 
Top
g!mmi
view post Posted on 12/12/2008, 12:46




scusate ma quanto ci costerebbe il giardino se lo curassimo seriamente? finora la preside si è affidata alla "visita" annuale del giardiniere mandato dal comune, non credo lo abbia fatto perchè se ne frega del giardino...
allora dobbiamo fare una scaletta partendo dalle cose più importanti alle meno, il parcheggio per esempio, la saletta di musica, i muri, i bagni, il giadino...

al primo posto io ci metterei il parcheggio, qualcosa si deve fare perchè è inverosimile che un ambulanza che viene per una ragazza che sta male non possa fare il giro per l'affollamento dei mezzi parcheggiati,
o mettiamo a pagamento ma in una scuola pubblica non so se si possa fare, oltretutto parcheggiano anceh professori e ata che suppongo non saranno daccordo o possiamo elminare a mio parerere una parte di giardino per avere più posti macchina disponibili e evitare scene ridicole come quelle dell'ambulanza
 
Top
.GaBBr0
view post Posted on 12/12/2008, 13:35




ovviamente ai prof e agli ata sarebbe gratis oppure gli si risevrerebbe il parcheggio del bar mentre quello davanti scuola solo per i ragazzi.. resto del fatto che è un peccato eliminare del verde per cementificare, se uno vuole trovare parcheggio la mattina si sveglia prima e arriva a scuola prima ( così tra l'altro i prof non si lamenterebbero che arrivano tutti in ritardo(forse)) e se non trova parcheggio puo parcheggiare fuori scuola oppure sulla stradina e poi si fa 3 passi e arriva a scuola... i posti ci sono e anche tanti
 
Top
40 replies since 10/12/2008, 19:11   283 views
  Share