Incredibili controtendenza italiana

« Older   Newer »
  Share  
Santos The Best
view post Posted on 2/12/2008, 22:40




http://www.senamion.it/2008/12/01/detrazio...tico-affossate/

La destra italiana cambierà mai?? o continua a dimostrarsi ignorante e mooolto poco lungimirante...

quando ho saputo questa cosa (guarda caso i tg non ne parlano) mi sono veramente incazzato: il governo ha quasi levato del tutto le agevolazioni che riducono del 55% i costi per le famiglie per mettere impianti solari o per ristrutturazioni per il risparmio energetico...
perchè dobbiamo tornare indietro invece che andare avanti???
 
Top
.:kobra73:.
view post Posted on 3/12/2008, 13:04




Perchè Il Passo Del Gambero è + Facile Da Fare :|
 
Top
deusex10
view post Posted on 3/12/2008, 15:10




Oggi ne parlava proprio il TG3, ovviamente per motivi opposti a quelli degli altri telegiornali e cioè che questo è schierato a sinistra, ma è proprio un' utopia vedere un telegiornale neutro? Almeno qualche giornale tipo Il Messaggero o Il Tempo riescono a tenersi equidistanti dalle idologie, cosa che non accade tra i telegiornale (il tg1 è abbastanza obbiettivo ma piuttosto filogovernativo, anche quando c'era Prodi si dava l'ultima parola a un membro del suo governo).
Fine OT :)

Riguardo la faccenda degli incentivi, la cosa più grave è che abbia un effetto retroattivo e cioè chi ha già effettuato lavori per rendere più "verde" la propria casa, spinto dalla presenza di forti incentivi, ora rischia di non ricevere il rimborso.
Fortunatamente alla fine del servizio del TG3 si dice anche che il Ministro dell'Ambiente abbia deciso un emendamento per modificare gli articoli inerenti nel pacchetto anti-crisi.

 
Top
Santos The Best
view post Posted on 3/12/2008, 19:16




oggi il governo sembra si sia reso conto che sta facendo un grande errore e pare voglia modificarlo in parte... io sinceramente non ho capito bene la modifica: chiedo lumi...
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 3/12/2008, 21:47




Come sempre qui leggo cose di cui nn conosco neanche l'esistenza comunque parlando di giornali neutri.... io sapevo che il messaggero era di destra.. <_<


Credo che il piu neutro sia la repubblica anke se tende leggermente verso sinistra...
 
Top
milka!
view post Posted on 3/12/2008, 23:00




comunque scuola, energie rinnovabili, sanità... alla fine il motivo è sempre lo stesso. Fare investimenti a lungo termine a chi sta al governo non importa. Poi se fra 20 anni saremo l'unico paese senza pannelli solari, se aumenterà il riscaldamento globale ecc... al governo non interessa.


OT
La repubblica è praticamente il giornale del PD (ovviamente secondo me). Comunque mi sembra inutile cercare un giornale completamente neutrale. L'importante è trovare un giornale che dia TUTTE le notizie importanti (anche quelle più scomode) e che sia indipendente (e per esempio non al servizio del governo, come la maggior parte dei giornali e telegiornali). Poi ogni giornalista darà una propria interpretazione della notizia ma questo è normale e utile.
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 31/1/2009, 20:13




per la cronaca, il governo ha fatto retrofront, riattivando i finanziamenti
 
Top
6 replies since 2/12/2008, 22:40   56 views
  Share