Niente camposcuola

« Older   Newer »
  Share  
Santos The Best
view post Posted on 19/11/2008, 20:08




E' ormai ufficiale che, a meno di ripensamenti del collegio docenti, quest'anno il levi resta a Roma!! I docenti hanno scelto questa forma di protesta contro la riforma Gelmini e il decreto 133.

Voi che ne pensate??

I neo eletti rappresentanti d'istituto che intendono fare??
 
Top
.:kobra73:.
view post Posted on 19/11/2008, 20:10




Anche Loro Dovevano Manifestare In Qualche Modo... Purtroppo Ci Andiamo Di Mezzo Noi , Pazienza... Ma Poi Faranno Anche Lo Sciopero Dei Non-Ricevimenti ?
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 19/11/2008, 20:15




si, saranno cancellati i ricevimenti pomeridiani. Anche io appoggio la protesta dei prof, purtroppo quando si manifesta si mette in gioco qualcosa, noi "rinunciamo" ai camposcuola!!
 
Top
.GaBBr0
view post Posted on 19/11/2008, 20:25




anche io sono d'accordo con i prof... forse perchè ai camposcuola non mi sono mai divertito tantissimo.. però la cosa che mi chiedo è quante altre scuola abbiano aderito adesso
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 19/11/2008, 20:26




i prof dicono che sono parecchie... fonti attendibili??
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 19/11/2008, 20:34




io so che sicuro il vivona ha lanciato l'iniziativa... ma delle altre non so niente...
 
Top
_Rici_
view post Posted on 19/11/2008, 20:42




si ma forse in qualke modo si rifaranno in primavera, lo spero
 
Top
.:kobra73:.
view post Posted on 19/11/2008, 20:45




non credo perchè i 5° li devono fare entro dicembre perciò se non li fanno loro non credo che il resto della scuola li farà a meno che (forse) qualcosa non cambi
 
Top
g!mmi
view post Posted on 19/11/2008, 20:47




vivona, levi, cannizzaro, credo peano (ne parlavo oggi ma non so se ho inteso bene) e altre scuole medie e elementari

comunque io sono disposto a sacrificare questo per la protesta
 
Top
Trisk
view post Posted on 19/11/2008, 21:15




CITAZIONE (.:kobra73:. @ 19/11/2008, 20:45)
non credo perchè i 5° li devono fare entro dicembre perciò se non li fanno loro non credo che il resto della scuola li farà a meno che (forse) qualcosa non cambi

cominciamo a mettere in chiaro le cose: se nn lo faccio io il camposcuola nn lo fa nessuno è CHIARO? come membro di un quinto faccio il bullo image

cmq nn mi sembra una protesta molto efficace dato che una parte dei soldi per i campi scuola ce li mette il ministero, nn fargli sborsare una lira secondo me nn fa altro che renderli felici... forse era più efficace fare tanti campi scuola... forse avrebbe dato più fastidio...
 
Top
.GaBBr0
view post Posted on 19/11/2008, 21:18




devi considerare che i soldi che risparmieranno non saranno mai tanti come quelli che perderebbero se nessuna scuola andasse in camposcuola... e poi con questo momento di crisi finanziaria si colpisce l'intera economia italiana non spendendo e non solo il settore turistico
 
Top
Trisk
view post Posted on 19/11/2008, 21:23




nn hai capito qll che intendevo, così facendo si "danneggia" (mi sembra cmq un'esagerazione) l'economia del paese ma il ministero risparmia... secondo me bisogna fare qualcosa che danneggi solo il ministero che centrano le povere agenzie di viaggio? o noi poveri studenti che ce ne stiamo a casa?
 
Top
schenKer
view post Posted on 19/11/2008, 21:28




ola...io parlo per me..cmq rispetto la proesta dei docenti..inzialmente si era detto di parlare ma abbiamo appurato cn la proff bordoni in classe che sono molte le scuole e quindi mi sembra giusto rispettare la loro forma di protesta..
cmq nn volgiono danneggiare il ministero bensi far muovere il paese..creare disagio per l'italia
 
Top
.GaBBr0
view post Posted on 19/11/2008, 21:29




cmq crei disagio alle povere genzie di viaggi che alla fine si andranno a lamentare con chi di dovere che infine si lamenterà col ministero :) cmq è la solita storia per riuscire a migliorare il nostro futuro bisogna rinunciare a qualcosa adesso...
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 19/11/2008, 21:39




siiiii!!! caricaaaaaaaaaa!!!!!
Scusate... ma questo clima... e poi c'è la Fattori che ci ha fatto vedere Bravehearth...
 
Top
22 replies since 19/11/2008, 20:08   144 views
  Share