domanda interessante

« Older   Newer »
  Share  
lilywhite
view post Posted on 19/11/2008, 13:54




domandina un pò macabra ma che fa riflettere uscita fuori all'ora del panecaldo...
avete paura della morte??
 
Top
.:kobra73:.
view post Posted on 19/11/2008, 13:56




CITAZIONE (lilywhite @ 19/11/2008, 13:54)
ma che fa riflettere uscita fuori all'ora del panecaldo...

Non ho capito che volevi dire ...
spiegati meglio pls
 
Top
lilywhite
view post Posted on 19/11/2008, 13:58




eravamo all'ora di religione...a me + ke altro ha fatto riflettere la risposta del prof...
sinceramente io penso ke un pò tt abbiamo paura della morte,compresa me
ma dato ke è una cosa ke accomuna tti e a cui nn possiamo sottrarci,credo di avere + paura del mio futuro e delle scelte ke farò,se saprò fare qll giuste...
qnd poi arriverà la fine spero di nn avere rimpianti e di aver trascorso la mia vita al meglio...
magari sn una marea di cretinate ma qst è qll k pnso IO

Edited by lilywhite - 27/1/2009, 19:47
 
Top
.:kobra73:.
view post Posted on 19/11/2008, 14:02




quindi tu ci chiedi :
avete paura della morte?
ho capito bene?
se è questa la domanda la mia risposta è :
no, tanto prima o poi arriva ... bisogna farsene una ragione
 
Top
haesty
view post Posted on 19/11/2008, 14:33




Concordo...ma non ci penso + di tanto...perchè la vedo come 1 cosa lontana...
 
Top
.:kobra73:.
view post Posted on 19/11/2008, 14:51




CITAZIONE (haesty @ 19/11/2008, 14:33)
perchè la vedo come 1 cosa lontana...

Le Hai Fatte Le Corna ? XD
 
Top
schenKer
view post Posted on 19/11/2008, 15:16




...no..magari se proprio deve bussare evitasse di bussare quando c'è dragonball!
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 19/11/2008, 15:30




CITAZIONE (schenKer @ 19/11/2008, 15:16)
...no..magari se proprio deve bussare evitasse di bussare quando c'è dragonball!

o poveri noi! xD


secondo me non è la morte di per sé che spaventa, è l'ignoto dopo la morte... siamo abituati a vivere di certezze o comunque pensando al futuro abbiamo una vaga idea di come potrebbe essere; mentre dopo la morte.... cosa c'è?

è questo che ci spaventa... (secondo me, ovvio)

ma sopratutto... danno in tv pure lì dragonball?!? xD (a me non interessa... ma visto che alcune persone non possono farne a meno... =))*


*la prima parentesi è della faccetta, la seconda è per chiudere la parentesi aperta!
 
Top
lilywhite
view post Posted on 19/11/2008, 16:48




evviva le mie domande molto allegre!!(e dragonball xD)
 
Top
.GaBBr0
view post Posted on 19/11/2008, 17:05




mannaggia al panecaldo! da noi oggi ha parlato di come l'amore in realtà sia un'espressione dell'egoismo umano... vabbè cmq credo che uno quando sta per morire o cmq quando la sua fine è vicina se ne accorge ed è li che bisogna cominciare a preoccuparsi e a farsi le domande, in quei circa 5-6sec che passano prima di tirare le cuoia :D prima bisogna vivere e cazzeggiare! e sopratutto guardare naruto (dragonball l'ho visto millemila volte... poi stanno addirittura facendo z.. uffaaaa preferisco la prima serie io!)
 
Top
lilywhite
view post Posted on 19/11/2008, 17:09




nooo meglio la seconda!^^

panecaldo è un grande! mi kiama "la rosicona" XD
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 19/11/2008, 19:59




visto che credo che non ci sia niente dopo la morte, ne ho paura perchè è la fine della vita!! più tardi arriva e meglio è!!
 
Top
.GaBBr0
view post Posted on 19/11/2008, 20:27




macchè la prima serie con goku piccolo che scopre tutti i poteri, tutti ipersonaggi che sono nuovi... dai che emozioni quando fa l'onda energetica la prima volta! e i fantastici tornei! altro che cell game-namecc-e majin bu...

cmq siamo passati dalla morte a dragonball... in ogni caso grande panecaldo anche io!
 
Top
haesty
view post Posted on 19/11/2008, 20:45




A me piace + dragonball z!!!Gt invece si vede che è diverso...è tutt 1 altra cosa...la 1 serie è quella che mi ricordo di meno...

Aha rosicona...A me SAGACE!!!
...Passerò alla storia...XD
Si comunque...le ho fatte le corna!!XD

...°ByE°...

 
Top
Trisk
view post Posted on 19/11/2008, 21:09




io nn ho il panecaldo...


SPOILER (click to view)
ho paura della morte? ho paura di perdere le persone per me importanti non per la morte in se stessa, nn mi farebbe piacere dare un dispiacere alle persone a cui voglio piacere... si capisce così? :wacko: image image image image image image image image image image image image
 
Top
80 replies since 19/11/2008, 13:54   575 views
  Share