Superhero Movie - Dai produttori di Scary Movie

« Older   Newer »
  Share  
Andry06
icon6  view post Posted on 27/5/2008, 20:20




image
image

Rick Riker (Drake Bell) è uno studente apparentemente normale, ma un giorno viene morso da una libellula geneticamente modificata e acquisisce dei super-poteri,come arrampicarsi,o farsi spuntare le ali di libellula e corazzare la sua pelle. Con questi superpoteri decide di combattere la criminalità indossando un costume verde-nero e man mano, verrà conosciuto come "L'Uomo Libellula".

Tuttavia, Rick, non è l'unica persona ad essere dotata di queste facoltà, presto affronterà un terribile nemico, "L'Uomo Clessidra" (Christopher McDonald), egli ha il potere di prendere l'energia vitale delle persone, incrementando il proprio potere e allungando il corso della sua vita.



L'avete già visto?Avete intenzione di andarlo a vedere?
Io sì :P Anche se ultimamente Scary Movie mi è calato,mi mancano gli Scary Movie 1 & 2,con la censura fino a 16 anni(mentre gli altri due erano con la censura fino a 12 anni...)
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 27/5/2008, 20:51




già visto... carino... non da spenderci 7 euro però (io l'ho scaricato)
 
Top
Andry06
view post Posted on 28/5/2008, 14:34




Uhm...Bene,allora andrò sicuramente a vederlo!
 
Top
Squezy
view post Posted on 28/5/2008, 19:37




ankio ho seguito l'esempio di prince of rock e ti ripeto il suo stesso giudizio.. è simpatico ma nn da spenderci i soldi al cinema.. 3ciento xò mi piaciuto di + soprattutto piacerà a chi ha visto il capolavoro di frank miller
 
Top
3 replies since 27/5/2008, 20:20   68 views
  Share