Scaricare gratis musica legalmente:finalmente si può.

« Older   Newer »
  Share  
Andry06
view post Posted on 28/4/2008, 21:53




E' da mesi che si sta diffondendo a macchia d'olio il sito
http://www.qtrax.com/IT/
da quando le 7 compagnie musicali più importanti hanno firmato l'accordo per mettere la loro musica su Qtrax!
Data l'altissima pirateria,e quindi la crisi ke stanno subendo,hanno deciso di inventarsi questo software,che già era stato creato da altri siti(Downlover ndr)il quale,in cambio di 30 secondi di pubblicità,ti fa scaricare tutte le canzoni che vuoi(almeno loro ci guadagnano sulla pubblicità).
SPOILER (click to view)
Tra l'altro nella pagina di download del software appare Avril x°D Non ve ne fregherà 1 fico secco,ma l'ho scritto solo x farlo notare xD
 
Top
Andry06
view post Posted on 29/4/2008, 22:12




Ok,ho appena scoperto che Qtrax è la brutta copia d 1 altro programma,Songbird .
Quindi se volete tutto quello che ho elencato sopra:
http://www.songbirdnest.com/
Ci tengo a precisae che conviene perchè per scaricare è velcssimo o___o nemmeno ho fatto in tempo a cliccare e già m l'aveva scaricato!
 
Top
ary_la_mejo
view post Posted on 2/5/2008, 13:49




si possono scaricare anke altre cose oltre alle canzoni?
 
Top
Andry06
view post Posted on 2/5/2008, 15:10




No....solo canzoni,xò se ne trovano pure di rare o.o
 
Top
ary_la_mejo
view post Posted on 2/5/2008, 21:55




ok .. grz salvemini
 
Top
The game1990
view post Posted on 4/5/2008, 09:23




ma se uno usa già un programma quale E-Mule o Bearshare perchè dovrebbe scaricarlo xD?
 
Top
Andry06
view post Posted on 5/5/2008, 18:54




CITAZIONE (The game1990 @ 4/5/2008, 10:23)
ma se uno usa già un programma quale E-Mule o Bearshare perchè dovrebbe scaricarlo xD?

Perchè eMule devi stare in coda,poi qualke volta ci sono pure le sole,e comunque ci metti 1 po tra coda,quello ke si disconnette eccetera,mentre queste canzoni sono già su dei server ultra-veloci,cerchi la canzone,clicchi su Download ed in meno di dieci secondi hai la canzone =D
 
Top
6 replies since 28/4/2008, 21:53   68 views
  Share