Miracolo

« Older   Newer »
  Share  
+.+Angel+.+
view post Posted on 23/3/2008, 21:56




Io so ke forse nn ve ne fregherà nnt, ma devo dirlo! 1 mia amica, 1 mia carissima amica, mi a detto ke è tornata a crdere in Dio!! Lei ke era da 1 anno e mezzo ke mi diceva ke nn credeva +, lei ke è stata con 1 ragazza fino a qualke tempo fa!!! Ed io ho visto tt qst, io ke mi devo mangiare le mani x nn giudicare... e ora lei mi ha detto ke è grazie a me ke lei ha iniziato ad incomindiare ad essere di nuovo la lei ke conoscevo!! Magari davvero sto sprecando tmp a scriverlo a voi ke neanke la conoscte, ma x me è 1 miracolo!!! Grazie Dio... grazie anke a voi ke avete letto tt qt anke se forse nn ve ne importava nulla!
 
Top
Andry06
view post Posted on 26/3/2008, 20:52




Allora:
- Dio non c'entra 1 cazzo xk nn è ke comanda il cervello delle persone ;) e qst te lo conferma pure il Papa ;)
- Come ne parli sembra ke a te interessi molto la scelta religiosa degli altri...Non è il massimo qst cosa xk ad esempio io sn amico di una persona indifferentemente dalla sua religione ecc. e se,dico una persona a caso xD FLSirius diventa buddista,a me nn fa nè caldo nè freddo...Io sono agnostico,se lo diventa pure lui nn è ke faccio "Evviva,evviva,si è svegliato"nn me ne importerebbe poi alla fine + di tanto...
Anche xk te da quello ke hai scritto dici ke quando era atea era una cattiva ragazza,ora ke è cristiana è migliore...Queste sono,secondo me,solo cose ke si vedono nei film della videoteca del sabato sera della parrocchia...
 
Top
+.+Angel+.+
view post Posted on 26/3/2008, 22:24




Allora:
-Se io credo ke Dio ascolti le preghiere (e lo credo, se no dimmi xk le faccio), allora posso credere k c'entri;
-Se tu ritieni ke 1 cosa sia giusta o bella, ke so... hai visto 1 film ke ti è piaciuto (è 1 cavolata tnt x far 1 esempio), nn lo consigli ai tuoi amici? E se anke a loro piace e sai ke l'hanno scoperto grazie a te nn 6 felice? Io sì e x me credere è 1 cosa molto bella!Ciò nn toglie ke se fosse rimasta atea le avrei continuato a voler bn!
P.S.: Si è comportata da "brava ragazza" anke da atea ed ho tnt amici atei ke si comportano spesso meglio di me! Volevo sl dire ke x lei nn è 1 cosa da poco cambiare così la sua vita!!
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 26/3/2008, 23:04




sento odore di guerra santa!!!! buahahahah image image image
 
Top
Andry06
view post Posted on 27/3/2008, 00:07




Guarda ke puoi pure andare a chiederlo al uo sacerdote ma Dio non è 1 boss dotato di superpoteri ke controlla le menti delle persone...
E questo nè x gli atei,nè x i cristiani,nè x i buddisti e nè per gli islamici e gli ebrei...
Quindi incominciamo a dire prima quello ke dice la Chiesa e poi a dare un giudizio...
Secondo,io ho espresso un mio giudizio,infatti ho scritto sempre secondo me,secondo me ed ho fatto dei miei esempi personali,ed inoltre nn era 1 critica o kissà cosa,anzi ho risposto xk ho visto ke nessuno l'aveva fatto e ti ho risposto dicendoti solo quello ke pensavo :)
 
Top
+.+Angel+.+
view post Posted on 27/3/2008, 14:47




Mi sa ke sul 1° punto hai ragione image '! Sul secondo è una questione di punti di vista: la tua idea l'ho capita (o almeno credo), spero tu abbia capito la mia!
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 27/3/2008, 21:40




e la rissa?!? che fine ha fatto l'impeto del litigio?!?!?!? uff image image
 
Top
Andry06
view post Posted on 27/3/2008, 22:46




Abbiamo preferito nn dar spettacolo xD
 
Top
+.+Angel+.+
view post Posted on 27/3/2008, 23:24




XDXD Io mi arrenderei a tavolino! Mi riesco a far male anke da sola cascando nei miei stessi piedi... nn ho bisono di aiuto!! XD
 
Top
8 replies since 23/3/2008, 21:56   77 views
  Share