World of Warcraft

« Older   Newer »
  Share  
2David3
view post Posted on 8/2/2008, 22:55




C'è qualcuno oltre a me e Nik del 4I che gioca a World of Warcraft??????????


vORREI SAPERE SE QUALCUNO LO CONOSCE ALMENO
 
Top
trymo
view post Posted on 14/2/2008, 21:50




io lo conosco..ma è a pagamento e nn ci gioco
 
Top
V3ronik@
view post Posted on 2/3/2008, 11:18




io ci ero trp andata in fissa cn quel gioco xD xò dp un pò di mesi nn mi andava + di pagare e ho lasciato xdere...ma è stupendo *_*
 
Top
Il Padrino_O
view post Posted on 7/3/2008, 19:12




non l'avrei mai detto-.... una ragazza che gioca ai videogames :| cmq fa schifo... molto meglio nwn a livello di meccanica di gioco, la grafica fa schifo, il sistema idem, si paga, noioso, ripetitivo


Tutti ottimi motivi x non giocarci
 
Top
V3ronik@
view post Posted on 8/3/2008, 19:56




-.- scs cosa hai cn le ragazze ke giocaVANO a Wow?
 
Top
DaN_JoRdAn
view post Posted on 25/4/2008, 18:48




ah rega nn mi toccate wow.... è spettacolare.... apparte il pagamento 1 gioco spettacolare!!!!
 
Top
V3ronik@
view post Posted on 26/4/2008, 20:02




hihi t'appoggio
 
Top
DaN_JoRdAn
view post Posted on 28/4/2008, 22:21




CITAZIONE (Il Padrino_O @ 7/3/2008, 20:12)
non l'avrei mai detto-.... una ragazza che gioca ai videogames :| cmq fa schifo... molto meglio nwn a livello di meccanica di gioco, la grafica fa schifo, il sistema idem, si paga, noioso, ripetitivo


Tutti ottimi motivi x non giocarci

cmq ne conosco tnt di ragazze ke giocano ai videogames..... e a dir la verità la grafica nn mi sembra schifosa... poi nwn nn mi sembra il gioco dalla gran grafica.. per il sistema ke intendi ?? poi ripetitivo te lo posso anke concede però si gioca benissimo ... noioso ... bha quella è una cosa soggettiva ..
 
Top
Il Padrino_O
view post Posted on 29/4/2008, 16:30




CITAZIONE (DaN_JoRdAn @ 28/4/2008, 23:21)
CITAZIONE (Il Padrino_O @ 7/3/2008, 20:12)
non l'avrei mai detto-.... una ragazza che gioca ai videogames :| cmq fa schifo... molto meglio nwn a livello di meccanica di gioco, la grafica fa schifo, il sistema idem, si paga, noioso, ripetitivo


Tutti ottimi motivi x non giocarci

cmq ne conosco tnt di ragazze ke giocano ai videogames..... e a dir la verità la grafica nn mi sembra schifosa... poi nwn nn mi sembra il gioco dalla gran grafica.. per il sistema ke intendi ?? poi ripetitivo te lo posso anke concede però si gioca benissimo ... noioso ... bha quella è una cosa soggettiva ..

non ho detto che la grafica di nwn sia meglio... solo che quella di wow mi fa schifo, visto che è molto + recente.
Sistema di gioco: gli script tramite i quali il gioco calcola tutte le variabili
noioso: un gioco dove fai kill kill non mi puoi dire che sia divertente |: un attimo di variabili no eh?
 
Top
DaN_JoRdAn
view post Posted on 2/5/2008, 19:06




si ho capito ma le kill kill sono fatte in modo tale ke nn ti annoiano ... o almeno per quanto riguarda me .. so solo ke il gioco diventa solo avere il set piu fiko e potente xD ... per poi girare per orgrimmar e far sbavare i novellini xD
 
Top
trymo
view post Posted on 11/9/2008, 10:24




be almeno x non pagare esistono gli shard...
ieri l'ho visto è fico, poi se mi andava potevo vincere la cavalcatura della tigre (fantasma) o spettrale ora nn ricordo
 
Top
10 replies since 8/2/2008, 22:55   116 views
  Share