collettivo primo levi

« Older   Newer »
  Share  
schenKer
view post Posted on 3/2/2008, 17:04




so che è una proposta irrealizzabile..mi è stato detto da parecchia gente però io vorrei provarci...xke nn creiamo un collettivo esterno del primo levi?come quelli del sabato fuori scuola..solo in oraario piu plausibile e programmati ....in modo che tutti rappresentanti(di classe) e no possano essere messi al corrente di cio che avviene a scuola..e dare idee e proposte..
so che si fa anche adesso, ma nn tutti smbra strano a dirsi ,hanno il coraggio di andare dal rappresentante d'istituto e dire la propria idea...
che ve ne pare...?certo nn ci sarà la fila ma un numero maggiore delle 14 persone dello scorso collettivo ci sarà...
 
Top
Squezy
view post Posted on 4/2/2008, 08:54




secondo me il problema è che tutte le volte le persone (me compreso) notano che c'è il collettivo la mattina stessa leggendolo sul cartelone all'entrata, alcune volte si cade in dubbio perchè c'è scritto oggi e megari si pensa che sia vecchio, basterebbe mettere l'annuncio un paio di giorni prima con scritto bello grande il giorno e la data e l'ora.. poi alle volte la gente nn viene per impegni anke se la maggior parte se ne frega....
 
Top
schenKer
view post Posted on 4/2/2008, 09:58




appunto io proponevo di creare un collettivo che avesse orario prestabilito(da decidere seconde le esigenze della gente)e un luogo prestabilito...faccio l'esempio del socrate che si riunisce alla strada(un centro sociale)....
 
Top
FLSirius2
view post Posted on 5/2/2008, 16:44




io alla strada nn entro neanche morto...Ne in alcun altro centro sociale di quel tipo...Neanche per il collettivo della Scuola...Cancelliamo quindi l'ipotesi centro sociale "rosso"
 
Top
schenKer
view post Posted on 5/2/2008, 21:38




..nn ho detto ne di incontrarsi alla strada ne in un centro sociale"rosso"era l'esempio per far capirwe che il socrate si univa fuori da scuola in un posto per fare il collettivo....=)
cmq nesusno dei due ha detto se è d'accordo o no..
 
Top
FLSirius2
view post Posted on 6/2/2008, 20:09




si abbastanza...Controllando un po' i dettagli ^^
 
Top
mALu<--
view post Posted on 6/2/2008, 22:52




adriano l'idea di organizzare un collettivo extrascolastico tenendo conto degli impegni della gente è assurda.. non si troverebbe mai un punto d'incontro.. a questo punto si stabilisce una data e stop.
Comunque non è assolutamente vero che i vari collettivi organizzati vengono annunciati il giorno stesso, ed è sempre presente la data. Per il resto io le mie opinioni già le ho espresse, non mi ripeterò.
 
Top
Andry06
view post Posted on 6/2/2008, 23:09




CITAZIONE (mALu<-- @ 6/2/2008, 22:52)
ed è sempre presente la data.

Io ho letto almeno 1 paio di volte "OGGI POMERIGGIO" senza nessun numero e quindi senza nemmeno capire a quando risale l'avviso...
 
Top
Squezy
view post Posted on 7/2/2008, 13:44




tra l'altro normalmente la gente si organizza il giorno prima se tu mi dici oggi c'è il collettivo dalle 2 alle 3 io nn vengo per mi sono già organizzato e ho altri impegni... si potrebbe fare una sorta di centro sociale del primo levi, è un'idea che mi è venuta adeso adesso quindi trattatela con le pinze, si può organizzare in un posto ogni pomeriggio si fanno attività si parla dei problemi della scuola si organizzano eventi e si appende su una bacheca un'organizzazione quotidiana... che ne pensate?
 
Top
mALu<--
view post Posted on 7/2/2008, 14:47




solo io allora le cose le vengo a sapere con anticipo.. cmq la tua è un' idea ancora più assurda di quella di adriano.. se la gente partecipasse riguarderebbe un numero minimo di persone, cosa che non porterebbe alcun prodotto..
 
Top
anarchyinrome
view post Posted on 7/2/2008, 21:30




sempre meglio di nn fare un cazzo però è! se cominci co sto presupposto nn andiamo da nessuna parte però tesoro mio...
 
Top
schenKer
view post Posted on 7/2/2008, 21:41




malu ma perche nn tentare?
 
Top
mALu<--
view post Posted on 7/2/2008, 21:44




beh.. io non sto tranciando le gambe a nessuno.. se volete organizzare un collettivo extrascolastico fate pure, e se volete una mano non esitate a chiedermela..
Ma se tutto dovesse fallire sul nascere ricordatevi dei miei presupposti.. realisti
 
Top
12 replies since 3/2/2008, 17:04   113 views
  Share