NUOVO CLUB, Difensori della musica

« Older   Newer »
  Share  
Squezy
icon13  view post Posted on 22/1/2008, 17:24




image
POPOLO MUSICALE DEL PRIMO LEVI

Siete stanchi di sentirvi ripetere che i tokio hotel fanno del vero metal/rock ?! image

Siete stanchi di sentire dei i finley suonano hard rock e sono i migliori musicisti della scena del momento ?!image

Siete stanchi di sentirvi ripetere che Avril Lavigne è il simbolo del punk ?! image

Siete stanchi di rimanere delusi quando alla vostra ragazza/amiche/cugina/mamma/nonna/zia fate sentire canzoni degli acdc image o dei nightwish image o dei nirvana image e sentirvi dire "che è sta merda?!" image

allora uniamoci e partiamo (pe anna dove nn se sa!) contro tutta questa musica spazzatura che circola sotto le mentite spoglie di vero rock

ONORE ALLA VERA MUSICA
image

Edited by Squezy - 30/1/2008, 13:50
 
Top
$Noyz$
view post Posted on 26/1/2008, 15:18




Mi Iscrivo subito!!!
 
Top
Andry06
view post Posted on 26/1/2008, 15:50




CITAZIONE (Squezy @ 22/1/2008, 17:24)
Siete stanchi di sentirvi ripetere che Avril Lavigne è il simbolo del punk ?! (IMG:http://st.blog.cz/a/avie-skate.blog.cz/obrazky/13118502.jpg)

...
Ok,io sono abbastanza scazzato xk molti credono alla leggenda ke Avril pensa di essere punk,o almeno lo pensava visto il suo cambiamento...
Questi 3 video sono del periodo in cui voi pensate ke lei si credeva punk:
http://it.youtube.com/watch?v=RYfZ9o_UI2E http://it.youtube.com/watch?v=KKz8dIisL9M http://it.youtube.com/watch?v=C_6zQkHlh00
Ora,siate onesti,direte mai + ke Avril si pensava punk? -.-"
...
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 26/1/2008, 23:19




io io!!!! mi inscrivo anch'io!!!!!!
 
Top
The game1990
view post Posted on 27/1/2008, 12:20




Mi vorrei iscrivere ma penso anchio come Anarchy...cioè ad Avril non je se pò di niente non essendo punk quindi non può essere una poser!!!
Per il resto mi associo
 
Top
Andry06
view post Posted on 27/1/2008, 16:46




CITAZIONE (The game1990 @ 27/1/2008, 12:20)
Mi vorrei iscrivere ma penso anchio come Anarchy...cioè ad Avril non je se pò di niente non essendo punk quindi non può essere una poser!!!
Per il resto mi associo

Andry non Anarchy :B): xD
 
Top
Squezy
view post Posted on 29/1/2008, 16:18




attenzione hai giochi di parole, l'immagine inganna ma volevo intendere ben altra cosa, avril non si crede punk xke essendo nell'ambiente ci capisce di musica (o almeno spero) ma sono le sue/ i suoi fans (poser) a consederarla tale xke non capiscono un'H di musica, poi se a te o thegame piace ma dite che nn è punk ok ci sto benissimo.. io pure ammetto che mi piace rihanna ma solo fisicamente qnd mettono i video suoi metto il muto...
 
Top
Andry06
view post Posted on 29/1/2008, 18:16




CITAZIONE (Squezy @ 29/1/2008, 16:18)
attenzione hai giochi di parole, l'immagine inganna ma volevo intendere ben altra cosa, avril non si crede punk xke essendo nell'ambiente ci capisce di musica (o almeno spero) ma sono le sue/ i suoi fans (poser) a consederarla tale xke non capiscono un'H di musica, poi se a te o thegame piace ma dite che nn è punk ok ci sto benissimo.. io pure ammetto che mi piace rihanna ma solo fisicamente qnd mettono i video suoi metto il muto...

Vabbè allora almeno cambia immagine,visto ke lì c'è scritto ke lei è 1 poser...
Ce ne sono tante di immagini carine ke skerzando su Avril(tipo quelle nella mia firma xD)
 
Top
schenKer
view post Posted on 4/2/2008, 10:00




mi iscrivo
 
Top
mALu<--
view post Posted on 7/2/2008, 14:55




il simbolo dei nirvana glitterato nooo
 
Top
Squezy
view post Posted on 11/2/2008, 13:48




non trovavo altre gif... kmq popolo di musiciste e maestri menestrelli.. vorrei sottoporre alla vostra attenzione un grave problema.. il nostro liceo al livello musicale (nonostante la grande fama del coro) è a livelli scarsissimi quasi sotto lo zero lo abbiamo visto con i corsi di musica stessi che non sono partiti per mancanza di iscritti.. visto che secondo me e spero anke secondo voi questa è una grave mancanza della nostra scuola sarebbe molto bello se organizzassimo qui un piccolo comitato musicisti per alzare il livello dei corsi e dei concerti, come ho ripetuto + volte alle assemblee di classe il problema principale sta nella MANCANZA DI FONDI e visto che ne io ne voi vogliamo cacciare altri euro di tasca nostra per finanziare una scuola che spende i soldi nel bridge e altre attività che vanno forte a discapito delle altre, dovremmo fare in modo da costituire uno o + gruppi scolastici che partecipano ai concorsi e manifestazioni tra scuole... potremo anke fare un corso tenuto da noi studenti (come è stato per il giornalino) e quindi non dovremmo cacciare una lira.. che ne pensate?? sono graditissime altre proposte intelligenti!!!
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 14/2/2008, 17:46




wow.... ottima idea... una cosa che ho sentito è che all'Aristotele esiste un Laboratorio Rock...
gli iscritti non formano gruppi di soli chitarristi, batteristi, bassisti etc.... ma sono riuniti in band che provano nella saletta di scuola seguiti dal professore che insegna a tutti... possiamo fare qualcosa del genere!! (magari senza professore che costa image image )
 
Top
Squezy
view post Posted on 15/2/2008, 18:22




oddio in realtà si potrebbe chidere al prof esposito non credo che ci farebbe pagare xke l'idea era già partita da lui tempo fa... se mi dite che per voi va bene posso provare a parlagli... xò rega energy!!!!!!

Edited by Squezy - 31/1/2009, 14:20
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 15/2/2008, 21:21




io ti appoggio pienamente! Se vuoi posso anche venire con te a parlare con l'esposito...
 
Top
Squezy
view post Posted on 17/2/2008, 14:10




ho già parlato con l'esposito mi ha detto che la cosa si potrebbe tranquillamente fare xò a pagamento se vogliamo il maestro che ci guida in + mi ha dato questa circolare che vorrei sottoporre alla vostra attenzione image
 
Top
21 replies since 22/1/2008, 17:24   230 views
  Share