SCANDALO

« Older   Newer »
  Share  
Luca.Liceo.I.Levi
icon2  view post Posted on 14/1/2008, 21:44




CIAO A TUTTI... POSTO QUESTA DISCUSSIONE SOLO COME PROTESTA PER UN FATTO CHE è ACCADUTO NELLA MIA CLASSE...

SONO 3 PROF CHE CAMBIAMO DI STORIA E GEOGRAFIA... E QUESTO LO CAMBIAMO PROPRIO SOTTO IL PERIODO DEGLI SCRUTINI X IL 1° QUADRIMESTRO... BAH

STE GRADUATORIE....
 
Top
Andry06
view post Posted on 15/1/2008, 16:08




Che culo,nella mia classe l'hanno confermata la nostra supplente(ke era la supplente del supplente della professoressa di storia,mi sa ke forse la supplente ke ora ho io è quella ke è stata pure tua fino a ieri :S)
 
Top
Mary Cry
view post Posted on 15/1/2008, 18:09




Noi pure siamo alla terza supplente, anzi supplenti visto ke storia egeografia hanno pensato bene i separarcele!!! Ke gente!! Siamo indietro col programma in 1 maniera pazzesca!
 
Top
anarchyinrome
view post Posted on 15/1/2008, 18:30




ah ah ah me fate ride... se per voi questi so problemi allora nn avete capito niente..
i problemi so altri tipo: io c'ho gli esami e sto ancora alla prima guerra d'indipendenza italiana.. e dovrei stare alla prima guerra mondiale... di latino in classe mia nessuno sa un cazzo di grammatica latina e nn so se preoccuparmi o no però vabbè.. in filosofia anche siamo indietro e fisica nn ci capisce unc azzo nessuno.. questi nn sarebbero problemi pesanti... ma in vista dell'esame di maturità sono problemi assurdi!!!!
 
Top
The game1990
view post Posted on 15/1/2008, 20:58




anarchy scometto che hai la Catalano?
 
Top
anarchyinrome
view post Posted on 16/1/2008, 13:38




no, mai avuta.
 
Top
Squall 5
view post Posted on 20/1/2008, 22:17




Anch'io sono nella stessa situazione, e a quanto mi è sembrato l'ultima professoressa arrivata è la pegggiore delle tre..Per fortuna non ci fa ripetere gli argomenti per la terza volta. In classe ci ha fatto leggere il libro, come ai bambini e avesse detto una parola di contorno, una sua visione personale, o un'aggiunta interessante al nostro libro che si sa quanto sia povero di dettagli. Anarchy, ok, è un problema pure il tuo, ma a me cambiare tre prof di storia al biennio mi sembra il primo passo verso una situazione simile alla tua. Capirai, lasciamo stare fisica, noi abbiamo la Ciaramella, e faremo di tutto per farcela sostituire al triennio..
Luca tu sei in B? e Mary Cry?
 
Top
anarchyinrome
view post Posted on 21/1/2008, 14:39




oh ma che con la Ciaramella io c'avevo 7!!!!!! XD amo quella donna!!!!! cmq il fatto di storia mia nn è colpa del biennio è colpa del professore che fa sempre così ogni triennio che lui ha avuto è sempre stato nella stessa situazione indipendentemente dal biennio.
 
Top
$Noyz$
view post Posted on 8/5/2008, 15:36




lucasss x me è arrapato nero!
 
Top
Il Padrino_O
view post Posted on 9/5/2008, 14:52




Valentini uomo inutile...


le risate alla simulazione di prima prova sono state bellissime, da un' ottima preparazione filosofica, devo dire xD
 
Top
9 replies since 14/1/2008, 21:44   244 views
  Share