Io sono Leggenda, No non sono chuck norris è il titolo di un film

« Older   Newer »
  Share  
The game1990
view post Posted on 14/1/2008, 21:00




Qualcuno di voi ha visto il nuovo film del grandissimo Will Smith? Io sono leggenda è secondo me uno dei film + belli degli ultimi anni (finale a parte) in questo film possiamo notare la psicologia di un uomo lasciato solo al mondo,dove l'unica cosa con la quale interagisce è il suo cane..Pieno di colpi di scena e storia veramente molto bella. Un bel film di fantascienza come non se ne vedeva da un pò. Veramente bello secondo me....

A voi la parola.
 
Top
marti the strange
view post Posted on 14/1/2008, 22:50




si perde molto sul finale...la prima parte è bello!!!e poi che bell'attore..hihihi
 
Top
Squezy
view post Posted on 16/1/2008, 17:48




il film è sicuramente molto sentito, la trama è copiata da "i figli degli uomini" (finale del cazzo compreso) ma sicuramente il bel faccione di will da un'altro stile. il premio a miglior attore nn protagonista va al manichino del negozio di cd XD
 
Top
BM's
view post Posted on 25/1/2008, 23:51




occhei, forse non è il mio genere, quindi per principio non mi fa impazzire..ma è pur vero che non lo posso facilmente categorizzare, perchè ci ho trovato un po' di tutto.
però se c'è una cosa che non sopporto sono quei trucchetti che fanno saltare lo spettatore sulla sedia, quando però se lo aspetta! mi vuoi spaventare? fallo per bene! fammi salire l'ansia e poi non far succedere nulla. quando sono tranquilla e rilassata spaventami sul serio, ma non con il suono della serranda più alto di quaranta decibel. così è troppo facile. poi, al solito è esasperato: i salvataggi all'ultimo secondo non esistono. apprezzabile il cane sam, che inaspettatamente muore. da copione, l'happy ending e il Protagonista-Che-Può-Tutto l'avrebbero dovuto salvare. ripeto, buona scelta.
ultima nota, poi la smetto: com'è che il capo degli zombi-vampiri (ma che in realtà sono poveri esseri umani un po' transgenici) ti azzanna alla giugulare, ci rimane appeso per due scene, due!, grugnendo e tirando e tu...sei vivo? non perdi nemmeno sangue?? hai la forza di recuperare quel mitra che tieni provvidenzialmente nel portaombrelli (chi di noi non lo fa?) e di crivellarlo di colpi??? infine: che vi costa fare i mostri di turno interpretati da una comparsa in costume? alla resa dei conti, fa molto più paura dei pixel di un computer!
 
Top
3 replies since 14/1/2008, 21:00   31 views
  Share