Cogestione

« Older   Newer »
  Share  
LoZzO!!!
view post Posted on 15/12/2007, 14:20




Ragazzuoli è arrivata l'ora di iniziare a raccogliere proposte per i corsi per vedere se riusciamo a organizzare una cogestione. è importante che iniziamo da ora per poter averla gia mezza organizzata quando parleremo con la preside.. quindi aprite la bocca e dategli fiato.. va bene tutto.. dateje sotto. CiAo BeLLi!!
 
Top
mandrillo93
view post Posted on 6/1/2008, 22:42




lozzo credo di nn aver capito niente ??!!
 
Top
anarchyinrome
view post Posted on 7/1/2008, 19:56




lozzo writing a palla!!!!!!

a se vuoi faccio pure aula rock/punk/hardcore/ska/ecc..
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 7/1/2008, 20:34




te l'appoggio!!!!
 
Top
The game1990
view post Posted on 7/1/2008, 22:56




Io oltre a chiedere quando è in programma questa coogestione propongo alcuni corsi:
La già nominata musica (quella rock e tutti i stili) House (O_O) perchè nò qualcosa di cucina, poi un altra cosa carina potrebbe essere una specie di love game che ne sò i single o chi semplicemente vuole conoscere altra gente si iscrive e magari conosce qualcuno...si potrebbe organizzare è carina come cosa poi si potrebbe fare qualcosa anche sul cinema, sulla moda,sulla politica però fatta in stile grillo cioè smerdiamo il potere e diciamo le cose come stanno. Ovviamente con fonti autorevoli in + propongo anche un corso sullo sport magari si proiettano partite storiche o che ne sò si dà spazio agli sport che di solito non vengono presi in considerazione sopratutto a scuola. Che ne pensate?
 
Top
The game1990
view post Posted on 13/1/2008, 17:39




Porco giuda regà proponete
 
Top
schenKer
view post Posted on 13/1/2008, 17:55




oltre il gia discusso torneo di play station
io propongo corsi di musica..tipo corsi di chiatrra ecc...
corsi di arti marziali tipo karate e robe simili..
disegno e murales...
visione di film inerenti a qualche argomento attuale o anche a cazzo....
maratona di simpsons
corsi di informazione(tanto per fare scena) su mafia droga e problematiche attuali...

quando mi arrivano un po di idee le posto..
 
Top
Mary Cry
view post Posted on 13/1/2008, 17:56




Nn so... La cosa comica è ke prima qualcuno ha detto di voler fare occupazione, poi autogestione ed ora cogestione! Nn è ke avrà lo stesso destino?!?
 
Top
schenKer
view post Posted on 13/1/2008, 17:58




occupazione e autogestione nn erano organizzati dai rappresentanti d'istituto...la coogestione si..

e poi basta che c'è la gente dietro e nn li mandiamo li come 4 coglioni si fa tutto..
 
Top
The game1990
view post Posted on 13/1/2008, 18:27




Scusate chi è che quà dentro ha parlato di Autogestione ed Occupazione ed ora di Coogestione?
 
Top
schenKer
view post Posted on 13/1/2008, 18:39




credo intendesse quando era uscita fuori la voce che si occupava scuola...
 
Top
The game1990
view post Posted on 13/1/2008, 18:52




Ah vabbè ma quella era una voce e la gente (compreso me) si limitava soltando a dire che alcuni che nn si è mai capito chi volesse occupare...Di autogestione io nn ne ho mai sentito parlare...di coogestione questo si. E quest'anno và fatta. Cmq ottimi i corsi che ha proposto Sherenker (o come si scrive xD)....Già ne abbiamo un pò. Rappresentanti a voi la parola.
 
Top
schenKer
view post Posted on 13/1/2008, 18:55




corsi di informatica
 
Top
anarchyinrome
view post Posted on 13/1/2008, 19:19




torneo di palystation di:
pes 8
naruto ultimate ninja 2
dragon ball budokai tenkaci 2 o 3 (o come se scrive..)
tony hawk american wasteland o underground 2
gli altri proponetieli voi..
 
Top
mALu<--
view post Posted on 13/1/2008, 21:13




Vorrei solo sapere dove the game abbia intenzione di organizzare corsi di cucina.. mi sembrava che l'idea fosse stata archiviata mesi fa.. e comunque io non sarei propriamente interessata a un corso del genere, a dire la mia..
Appoggio Adriano riguardo i film.. secondo me non è fondamentale che la tematica sia attuale, piuttosto credo sia ragionevole basarci dietro un dibattito.. anche se devo dire che non confido affatto nella partecipazione della scuola, visti i soliti risultati quando viene richiesta anche solo un minimo di partecipazione..
Per quanto riguarda la politica, soprattutto smontarla, sono decisamente contro.. siamo tutti bravi a dire che le cose non vanno come dovrebbero andare.. siamo tutti bravi a polemizzare.. opterei per un qualcosa di costruttivo, ma io non credo che la gente a scuola nostra se ne intenda abbastanza di politica per avere la presunzione di dare nuove idee CORRETTE, o quanto meno coerenti con un filone.
In tutto ciò sono convinta che il corso di playstation sarebbe il più seguito comunque.. E per quanto riguarda i vari corsi sullo sport, beh non ne ho idea, non mi intendo abbastanza di sport per poter dire che un paio di incontri(immagino teorici) su un determinato tipo di sport possano interessare ed essere proficui.
Appoggio e spingo alla grande il writing, almeno risistemiamo un pò sti muracci.. :)
 
Top
37 replies since 15/12/2007, 14:20   1521 views
  Share