La peggior incazzatura a causa di 1 prof

« Older   Newer »
  Share  
Andry06
view post Posted on 2/12/2007, 19:40




QUal'è stata la vostra peggior incazzatura presa a causa di 1 prof,uno di quei momenti in cui incominci ad immaginare i vari metodi x uccidere il prof in questione xD ?
Io ancora nn ne ho avuti xk è das poki mesi ke sto al Primo Levi,voi invece raccontate quando,a causa di chi e perchè xD(e magari pure i vostri pensieri in quel momento xD)
 
Top
marti the strange
view post Posted on 2/12/2007, 20:39




mmm di incazzature cn i prof ne ho avute troppe...quasi sempre causate dai voti messi a cacvolo!!ma la più bella è stata quella cn la mariani gli ultimi giorni del secondo anno...naturalmente aveva messo voti a cazzo e dopo averle sbroccato me ne sn andata via sbattendo la porta...!!!penso che l'avrei anche potuta uccidere quel giorno image
 
Top
<<ChiCa>>
view post Posted on 2/12/2007, 22:23




io vorrei uccidere la catalano... sto in quinto e nn so un cazzo ma sicuramente + di lei... e nn può venire in classe e dire che i risultati del libro sono sbagliati!!!
 
Top
Squezy
view post Posted on 3/12/2007, 17:33




a me faceva incazzare troppo la mainelli con le sue crisi isteriche.. ci è venuta a dire che noi giovani siamo degli "involucri vuoti pieni di idiozia" e rivolgendosi a me personalmente mi ha dato del "disordinato mentale" (che tutti quelli che mi conoscono sanno che è esattamente l'opposto) "e che mi ci vorrebbe un'imbianchino nel cervello", alla faccia del rapporto educativo studente-educatore.
si comunque è allucinante la Catalano XD mi sa che l'unico che riesce a capire fisica con lei è simone gelli!!!
 
Top
The game1990
view post Posted on 7/12/2007, 22:20




Ne ho avute tante con la panzeri con la quale meditavo una nucleare....mentre l'incazzatura con la prof cioè litigata + grande l'ho avuta con una di biologia a fine 2...dopo un interrogazione su cose ke non mi aveva dato da studiarel'ultimo giorno di scuola mi mise 3 facendomi prendere il debito...probabilmente mi avrebbero bocciato...ma la mia incazzatura..cominciando ad urlare per la classe e insieme ad un altro trattato allo stesso modo abbiamo creato dei disordini...alla fine la preside l'ha obbligata a reinterrogarmi 3 giorno dopo la fine di scuola.....risulatato? 8
 
Top
<<ChiCa>>
view post Posted on 12/12/2007, 17:20




grande
 
Top
5 replies since 2/12/2007, 19:40   152 views
  Share