PUNTI BONUS!!!!

« Older   Newer »
  Share  
$Noyz$
icon11  view post Posted on 15/10/2007, 18:48




Ecco come avere i punti bonus

Cosa sono i Bonus?

I Bonus sono semplicemente dei punti che ogni mese vengono messi
a disposizione di tutti i forum del circuito Formfree e Community
e servono ad incrementare la posizione dei singoli forum nella classifica generale.

Attualmente,questi punti variano di giorno in giorno e di settimana in settimana.
In sostanza: mentre il primo giorno ne vengono messi a disposizione 50/100
dopo qualche settimana vengono portati a 200 al giorno fino ad arrivare alla punta massima dell'ultima settimana in cui salgono a 350 al giorno.


Come si fa a fare punti Bonus?


Per realizzare i punti Bonus basta fare delle "ricerche" e cioè:accedere tramite il box di ricerca presente sulla parte alta a destra del forum(la casellina dove c'è scritto:cerca sul web e subito dopo ancora "cerca") e cliccare su uno dei risultati dati dalla ricerca.

Esempio:se io clicco in questo momento sulla casellina "cerca" mi trovo come argomento della ricerca:"albergo barcellona"

Questi sono i siti che mi da la pagina che mi trovo davanti subito dopo:


Albergo Barcellona: risparmia fino al 70%
Consulta le offerte di Expedia e trova il tuo soggiorno ideale in hotel da 2 a 5 stelle. Possibilita' di prenotare on line o tramite call center.
www.expedia.it


175 hotel a Barcellona
Alberghi a Barcellona prenotabili direttamente on line. Foto, ubicazione e descrizioni dettagliate, tariffe e offerte speciali e ricerca della disponibilita' on line per ogni albergo listato.
www.bookings.it


Trova il tuo hotel a Barcellona
Grande scelta di hotel a Barcellona con sconti fino al 70%. Prenotare è facile e sicuro. Prezzi all inclusive!
booking.totalstay.com


UnAlbergo.it - Albergo a Barcellona
Su UnAlbergo.it trovi gli hotel, le pensioni, i residence, i voli aerei e tutte le sistemazioni alberghiere per trascorrere un week end o una vacanza o un viaggio di lavoro a Barcellona.
www.unalbergo.it


Albergo a Barcellona con Mondoalberghi.com
Per una vacanza o un viaggio d’affari consulta il database di MondoAlberghi.com. Decine di destinazioni a prezzi vantaggiosi con le informazioni più dettagliate per la sistemazione che fa per te.
www.mondoalberghi.com



Per portare a termine positivamente la mia ricerca clicco su "uno solo" di questi siti aspetto che mi si carichi la pagina e subito dopo la chiudo!
Ho fatto così i miei punti Bunus.


Una singola ricerca può dare dai 6,7,8 fino ad un massimo di 10 punti alla volta.
 
Top
DaN_JoRdAn
view post Posted on 29/4/2008, 13:00




nn la conoscevo questa cosa ... e come fai a vedere qnt punti hai preso e se li hai presi ?
 
Top
1 replies since 15/10/2007, 18:48   36 views
  Share