La vostra Musica preferita
Poll choicesVotesStatistics
-Rock (e derivati)11 [32.35%]
-Un pò tutto7 [20.59%]
-Metal (e derivati)4 [11.76%]
-Altro ke nn è stato detto (specificate)4 [11.76%]
-Rap2 [5.88%]
-Blues2 [5.88%]
-House2 [5.88%]
-hip hop2 [5.88%]
-Pop0 [0.00%]
-Elettronica0 [0.00%]
-Dance0 [0.00%]
-Jazz0 [0.00%]
-Classica0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 34)

La vostra Musica preferita

« Older   Newer »
  Share  
V3ronik@
icon13  view post Posted on 1/10/2007, 11:46




Ki mi conosce sà bn ke dondolo tra metal e rock xD ma voi??? :P
 
Top
Federiko_93
view post Posted on 1/10/2007, 12:01




La mejo è l'HOUSEEEEE!!!nn ce sta nartro genere + bello de questooooooo!
 
Top
Squezy
view post Posted on 1/10/2007, 12:13




federiko spero che tu stia scherzando image l'house non la si può chiamare neanche musica è semplicemente una seguenza di suoni ripetitivi (vedi il tum tum del subwofer) che nel complesso sono orecchiabili.. nulla di +!! per il resto ci sta una cifra di gente che non sa neanche cos'è la disco music (xkè è così che andrebbe chiamata in realtà).. c'è grande differenza tra il mettere un tum tum di seguito e dire "ao a cì ammazza quanto spacca!!" e remixare una canzone magari anke rock aggiungendoci effetti rallentandola ecc.
tra l'altro piccola parentesi non sopporto tt quei piskelletti che a riscreazione se mettono con le casse della macchinetta a palla mettendo delle musiche commerciali demmerda!!!! roba che se viene "uno" con la chitarra e l'amplificatore da 50w ve fa salta in aria cd, casse e macchinette


forse sono stato troppo aggressivo leggete tutto con tono molto sciallo ^_^ non volevo offendere nessuno
 
Top
Federiko_93
view post Posted on 1/10/2007, 12:22




no nn skerzo affatto...vbb cmq nn è ke mi piace solamente l'house!anke un pò de rock! cmq io nn so il tipo ke a ricreazione se mette dentro la makkina co la musika a palla e fasse er fighetto!!! Anzi le odio ste coseee
 
Top
V3ronik@
view post Posted on 1/10/2007, 12:34




Squezy se a 1 piace ascoltare suoni ripetitivi..ke ce poi fa??!?!?
 
Top
Federiko_93
view post Posted on 1/10/2007, 12:37




a squezy scusa ma tu hai fatto na domanda no!!???e io a domanda rispondo...a me piace la musika house punto e bà!!poi i vostri commenti ve li potete pure tenè pe voi...eh sù!!
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 1/10/2007, 13:02




VIVA IL ROCK!!!!!!!

anke se il blues e la classica non mi dispiace!!!!
 
Top
Squezy
view post Posted on 1/10/2007, 13:11




a parte che la domanda non l'ho fatta io.. image kmq si alla fine avete ragione ognuno ha i gusti che ha image è solo che qnd sento qst cose da tunzettaro no ci vedo + image scusate...
 
Top
V3ronik@
view post Posted on 1/10/2007, 16:29




tranquillo ^^ squezy era solo x chiarire
 
Top
V3ronik@
view post Posted on 1/10/2007, 17:58




x ora è in vantaggio il rock
 
Top
Andry06
view post Posted on 1/10/2007, 18:59




CITAZIONE (Federiko_93 @ 1/10/2007, 13:01)
La mejo è l'HOUSEEEEE!!!nn ce sta nartro genere + bello de questooooooo!

Scusa se mi permetto,ma avendo 1 fratello DJ posso diciamo"parlare x lui"visto ke ormai sono diventato 1 "esperto" pure io...
A 14 anni non puoi dire ke "la mejo è l'HOUSEEEE"xk a 14 anni si sente musica commercializzata ed orekkiabile al massimo,kiamata House...La House vera(ke poi cmq a me nn piace,mi piace + il Techno ed il Minimal xk mi rilassano xD)è del tutto diversa,qst lo dico xk ci sono molti ragazzini ke fanno i coatti mettendo sul cellulare,ad esempio,cose del "Diabolika"xk va di moda e quindi è figo,"spacca 'na cifra"ma la musica nn la si deve ascoltare xk si deve fare il figo,appartenere alla massa e xk spacca...La musica deve piacere a te in primis,e sono pokissime i ragazzi tra i 12 ed i 15 anni a cui piace veramente la vera musica Techno(io sn 1 eccezione xk 24 h su 24 da anni sento quella musica quindi ormai ho 1 po di esperienza xD ma nn è ke me ne vanti molto xk cmq i miei generi preferiti sono tutt'altri)
Ah,P.S. Un avviso x tutti,Jesse Mc'Cartney,Finley e compagnia bella non sono rock ;) Questo lo dico xk ho sentito molte volte citare questi cantanti da alcune ragazzine ke dicevano di ascoltare musica rock...
Sì ed io sono Marylin Manson... xD
 
Top
Squall 5
view post Posted on 1/10/2007, 19:53




CITAZIONE (Andry06 @ 1/10/2007, 19:59)
Scusa se mi permetto,ma avendo 1 fratello DJ posso diciamo"parlare x lui"visto ke ormai sono diventato 1 "esperto" pure io...
A 14 anni non puoi dire ke "la mejo è l'HOUSEEEE"xk a 14 anni si sente musica commercializzata ed orekkiabile al massimo,kiamata House...La House vera(ke poi cmq a me nn piace,mi piace + il Techno ed il Minimal xk mi rilassano xD)è del tutto diversa,qst lo dico xk ci sono molti ragazzini ke fanno i coatti mettendo sul cellulare,ad esempio,cose del "Diabolika"xk va di moda e quindi è figo,"spacca 'na cifra"ma la musica nn la si deve ascoltare xk si deve fare il figo,appartenere alla massa e xk spacca...La musica deve piacere a te in primis,e sono pokissime i ragazzi tra i 12 ed i 15 anni a cui piace veramente la vera musica Techno(io sn 1 eccezione xk 24 h su 24 da anni sento quella musica quindi ormai ho 1 po di esperienza xD ma nn è ke me ne vanti molto xk cmq i miei generi preferiti sono tutt'altri)
Ah,P.S. Un avviso x tutti,Jesse Mc'Cartney,Finley e compagnia bella non sono rock ;) Questo lo dico xk ho sentito molte volte citare questi cantanti da alcune ragazzine ke dicevano di ascoltare musica rock...
Sì ed io sono Marylin Manson... xD

ahahahhahahah! Sulla musica le persone non si regolano!!! Perché lo sai che ho conosciuto gente che diceva che i finley sono la rinascita del punk italiano??? Da piegarsi in 2! :lol:
I generi che ascolto maggiormente sono rock, metal e classica, che bel controsenso.. ^_^
 
Top
Andry06
view post Posted on 1/10/2007, 20:05




CITAZIONE (Squall 5 @ 1/10/2007, 20:53)
CITAZIONE (Andry06 @ 1/10/2007, 19:59)
Scusa se mi permetto,ma avendo 1 fratello DJ posso diciamo"parlare x lui"visto ke ormai sono diventato 1 "esperto" pure io...
A 14 anni non puoi dire ke "la mejo è l'HOUSEEEE"xk a 14 anni si sente musica commercializzata ed orekkiabile al massimo,kiamata House...La House vera(ke poi cmq a me nn piace,mi piace + il Techno ed il Minimal xk mi rilassano xD)è del tutto diversa,qst lo dico xk ci sono molti ragazzini ke fanno i coatti mettendo sul cellulare,ad esempio,cose del "Diabolika"xk va di moda e quindi è figo,"spacca 'na cifra"ma la musica nn la si deve ascoltare xk si deve fare il figo,appartenere alla massa e xk spacca...La musica deve piacere a te in primis,e sono pokissime i ragazzi tra i 12 ed i 15 anni a cui piace veramente la vera musica Techno(io sn 1 eccezione xk 24 h su 24 da anni sento quella musica quindi ormai ho 1 po di esperienza xD ma nn è ke me ne vanti molto xk cmq i miei generi preferiti sono tutt'altri)
Ah,P.S. Un avviso x tutti,Jesse Mc'Cartney,Finley e compagnia bella non sono rock ;) Questo lo dico xk ho sentito molte volte citare questi cantanti da alcune ragazzine ke dicevano di ascoltare musica rock...
Sì ed io sono Marylin Manson... xD

ahahahhahahah! Sulla musica le persone non si regolano!!! Perché lo sai che ho conosciuto gente che diceva che i finley sono la rinascita del punk italiano??? Da piegarsi in 2! :lol:
I generi che ascolto maggiormente sono rock, metal e classica, che bel controsenso.. ^_^

NOOOOOO,ODDIO,I FINLEY PUNK?????
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Oddio,io avevo sentito Rock,qualke volta metal ma addirittura Punk XDXDXD
 
Top
- trans + alpini
view post Posted on 1/10/2007, 21:59




CITAZIONE (Federiko_93 @ 1/10/2007, 13:01)
La mejo è l'HOUSEEEEE!!!nn ce sta nartro genere + bello de questooooooo!

image image

 
Top
V3ronik@
view post Posted on 2/10/2007, 12:47




ahahaha...cmq appoggio andry...uno nn deve sentire la musica x seguire la massa!! credo ke uno debba ascoltare qlcosa ke lo rispecchia e ke lo faccia sentire bene e in pace cn se stesso...credo poi se c sn altri punti d vista arricchiamoci ^^
 
Top
51 replies since 1/10/2007, 11:46   231 views
  Share