la nostra musica

« Older   Newer »
  Share  
Squezy
view post Posted on 29/9/2007, 13:12




ho pensato di aprire una nova discussione parlando di cosa cuonimo che musica e che musica ci piace... ne può venir fuori un bel dibattito...
io suono la chitarra dalla 3^ media, ma ho seguito sempre dei corsi a scuola quindi è come se la suonassi da soli 2 anni, al momento sono in possesso di 2 chitarre, la prima è una chitarra classica molto scrausa chiamata Betty, visto che fa alquanto schifo c'è chi si diverte a chimarla Ugly Betty, mentre la seconda è una chitarra elettrica eko dv10 "diavoletta" modello sg chiamata Virgy (lo so che sembra scemo ma mi piace dare nomi alle chitarre xke me le fa sentire + mie anke al livello affettivo).. mi piace generalmente la musica rock e odio il commerciale

adesso tocca a voi. anke chi ankora non suona ma ha intenzione di farlo può commentare magari esprimendo i suoi pareri riguardo la musica o chidere informazioni sullo strumento



qst è Virgy ---->image
 
Top
$Noyz$
view post Posted on 29/9/2007, 14:38




Io nn suono sttrumenti anke se volevo iniziare chitarra classica o elettrica, la mia musica preferita è qll rock e il rap romano!
 
Top
The great alleance
view post Posted on 29/9/2007, 16:31




Caspita!!!! Virgy è mooolto simile alla mia, amke se non è mia ma me l'ha prestat mio padre. è una clarissa modello sg. XD....

tra un pò me ne fanno una nuova, e poi vi aggiorno.

Rock,Metal,Punk,gotica(EMO la esculdo mi fa skifo)....


Certo Nozy ke il rock e il rap vanno d'accordo come due pugili prima di un incontro per il titolo mondialeXD, però so gusti!!!

Edited by The great alleance - 11/10/2007, 16:42
 
Top
Toms
view post Posted on 1/10/2007, 11:27




Per i miei 18 anni è arrivata una Gibson SG originale del 16 marzo 1975!
Quando sono andato a provarla c'ho suonato per un'oretta senza mai fermarmi...poi l'ho posata e l'ho guardata in tutto il suo splendore...e poi ho detto: CAZZO QUANTO COSTI!!!
La sera stessa l'ho trovata appesa al muro con vicino al letto la custodia originale con il pellicciotto viola!

Non sapete quanto ho ringraziato mia madre! Manco Gesù dopo un miracolo si ringrazia così vi giuro!!!
E non sapete che cazzo di bestia è quella chitarra...Mamma mia!

https://image.forumfree.it/ff/1578052/1191234490.jpg
 
Top
Squezy
view post Posted on 1/10/2007, 12:01




lode a tua madre... te giuro se i miei mi facessero un regalo del genere gli pulirei la suola delle scarpe con la lingua!!! farei tutto qll che mi dicono.. totalmente schiavizzato xD
 
Top
V3ronik@
view post Posted on 1/10/2007, 12:13




ehehe..ankio suono kitarra da - di un anno...pensare ke tto inizio x isitinto xD mi ero rotta d fare sport e mi è venuto in mente d suonare, così a buffo..ma ho fatto bn xkè ora la musica e la kitarra sn diventate 2cose essenziali x me!!! vi giuro ke qndo ho la kita in mano va tto bn..anke se nn sn molto brava,ma voglio solo migliorarmi..diciamo ke il modo x realizzarmi xD spero ke anke x voi sia lo stesso cn le vostre kita
Di conseguenza ascolto Rock e qndo capita il metal..ma la mia personalità mi spinge ad ascoltare anke altri generi cm il pop e blues nn sn molto legati xò uno si rispecchia in certi generi..e qsti sn i miei...vabè vadò sennò nn finisco + :P
 
Top
Toms
view post Posted on 1/10/2007, 13:03




Chi mi conosce sa che se c'ho la chitarra in mano l'unico modo per togliermela è sopprimermi come si fa ai maiali... :P
 
Top
Squall 5
view post Posted on 1/10/2007, 16:23




Suono pianoforte..Sono deciso a prendere tutti e tre gli esami, diplomandomi e diventando musicista.. :D
 
Top
V3ronik@
view post Posted on 1/10/2007, 16:25




wow ^^
 
Top
Squall 5
view post Posted on 1/10/2007, 16:52




Certo, detto così sembra semplice, ma riuscire a fare una cosa del genere assorbirà buona parte della mia vita..Pensa che al primo esame di compimento inferiore, dovrò presentare una trentina di brani della durata media ciascuno di 20 minuti..e pensa che quest'esame è il più semplice! :P
 
Top
V3ronik@
view post Posted on 1/10/2007, 18:08




O_O o my god...
 
Top
Squezy
view post Posted on 1/10/2007, 18:39




O---o o mio dio!! in bocca al lupo preventivamente se lo farai.. kmq appassionarsi alla musica è una gran cosa ma come dici te giustamente ti occupa molto tempo e diventa una parte della tua vita....
 
Top
Squall 5
view post Posted on 1/10/2007, 19:38




Ho appena finito la lezione di pianoforte di oggi..Uff quante cose ci sono sotto! La postura, il tempo, il gomito, il braccio, la caduta e la legatura..
Crepi il lupo, grazie, sarà un percorso lunghissimo e tante cose sembrano impossibili, ma so che basta tanto impegno, tanta voglia di farcela, una buona dose di adrenalina e...un sorriso di fronte agli errori! ^_^
 
Top
Andry06
view post Posted on 1/10/2007, 20:47




CITAZIONE (Squall 5 @ 1/10/2007, 20:38)
una buona dose di adrenalina

Oh mio Dio,nn dire + quella parola ke mi viene sempre in mente quella stupida canzone -.-"
"Soffro di dipendenza,
da una strana sostanza,....
...senza la mia dose,di
CO-CA-I-NA!"
 
Top
schenKer
view post Posted on 1/10/2007, 21:24




suono il basso da gennaio è mi piace una cifra dicimao che fino a giugno suonicchiavo adesso mi ci sto chiudendo due tre ore al giorno e tutto è partito da quando ho sentio pulling theet di cliff burton canzone che sto imparando a suonare mi mancano due srofe .....cmq appena ho una foto di charlie la posto
 
Top
22 replies since 29/9/2007, 13:12   101 views
  Share