beppe grillo

« Older   Newer »
  Share  
il malaticcio
view post Posted on 28/9/2007, 16:47




come molti avranno sentito dire da quando e stato organizzato dal comico beppe grillo il v-day(vaffanculo day)sta andando avanti questa campagna di protesta alla classe politica da parte di beppe grillo ke cmq gia da tempo nei suoi spettacoli univa alla comicita argomenti seri come le vaccinazioni obbligatorie imposte dallo stato anche se non necessarie....cmq...io penso ke sia una persona eccessivamente cinica ma sono dalla sua parte perche finalmente c e qualcuno con le palle ke sputtana la classe politica italiana,destra e sinistra indistintamente,perche c e poco da salvare di questi politici...non so quanto possa essere utile questa sua protesta ma ha riscosso molto successo e io mi ritengo d accordo con molti dei suoi discorsi....voi ke ne pensate???
 
Top
Il Padrino_O
view post Posted on 29/9/2007, 14:34




alcune cose le condivido, altre no :P
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 29/9/2007, 16:03




io in gran parte lo considero un po troppo demagogico e qualunquistico!!
 
Top
deusex10
view post Posted on 29/9/2007, 16:13




Grillo č un buffone che cavalcando l'onda di malcontento verso la politica infiamma gli animi dell'ingenua gente. Ma chiediamoci: serve a qualcosa mandare a quel paese i partiti e i politici?No. Serve giusto come incitamento alla politica a risolvere i veri problemi, niente di+.
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 29/9/2007, 16:41




cmq non č bello che in fondo al forum ci sia messo il logo di adesione al v day senza che sia stato fatto alcun sondaggio!
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 29/9/2007, 21:48




Grillo č solo un ipocrita.... sta pianpiano spianandosi la strada verso la politica!!
critica la casta solo perchč vorrebbe farne parte, e ne farą parte!!
 
Top
Balthasar Gelt
view post Posted on 30/9/2007, 02:28




-Non esistono fatti, ma solo interpretazioni . ( Nietzsche )
-Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacitą, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza.(gandhi)
-Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.(gandhi)
-Non importa il motivo per cui tu faccia del bene, l'importante e' che tu lo faccia.

lascio alcune frasi celebri a chi, seduto su un divano, una sedia o quant'altro, si permette di giudicare nell'ignoranza della presunzione. Il Comico, in quanto uomo, compie ogni sua azione per un bene personale. Come ognuno di noi. Ma se per una volta, il suo "bene" coincide con quello degli altri, chi siamo noi per parlare? comodi, protetti da uno schermo, che nasconde i nostri pensieri e i nostri ideali. Dobbiamo riconoscere il coraggio di un uomo e dl suo intento, che se pur non lodevole, a fatto riflettere, anche solo per un secondo, ognuno di noi.
 
Top
6 replies since 28/9/2007, 16:47   52 views
  Share