Osservazioni

« Older   Newer »
  Share  
V3ronik@
icon6  view post Posted on 26/9/2007, 11:55




Avete notato ke la miloni e la mariani hanno lo stesso tajo di capelli?? sn così tnt amike da andare al parrucchiere insieme??? :P
 
Top
$Noyz$
view post Posted on 28/9/2007, 16:02




ke kazzata incredibile!!! image image
 
Top
anarchyinrome
view post Posted on 28/9/2007, 17:25




si infatti apri discussioni + caruccie almeno...
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 28/9/2007, 17:28




ma la milone è una grossa.... (nonostante il compito di stamattina!!!)
mentre la mariani no!!!!!
 
Top
marti the strange
view post Posted on 28/9/2007, 18:15




nn aprite discussioni a buffo....scrivete qualcosa di sensato almeno!!!xche la mariani e la milone nn c azzeccano niente l'una cn l'altra...anche se sn strane..la milone è brava la mariani è una pazza(in senso cattivo)!!!
 
Top
V3ronik@
view post Posted on 1/10/2007, 11:11




secondo me la mariani ha solo paura di reagire e si lascia sfottere così...mi disp x lei
 
Top
Andry06
view post Posted on 1/10/2007, 13:44




No,secondo me il fatto è 1 altro:lei è consapevole ke spiega da skifo e ke se viene detto qualcosa viene criticata da tutti,e quindi fa afre agli alunni 1 po come pare...
Basta solo ricordare ke l'altro giorno ha detto "SMETTETELA DI FARE I DEMENTI!"e poi con voce tremolante,cercando di impaurirci"E se lo dite ai vostri genitori...(minuto di pausa xD)...ke ho detto dementi...(altro minuto di pausa xD)...io...(poi qualke secondo x riflettere...)cioè dementi è 1 vocabolo italiano......Lo potete trovare sul dizionario....(poi sembrava avesse finito...)....Ma ioooo.....NON NEGHERO'!Nemmeno davanti ai vostri genitori!!!Quindi ditelo se vi fa comodo....Perchè io NON NEGHERO'!"
 
Top
Squall 5
view post Posted on 1/10/2007, 16:11




CITAZIONE (Andry06 @ 1/10/2007, 14:44)
No,secondo me il fatto è 1 altro:lei è consapevole ke spiega da skifo e ke se viene detto qualcosa viene criticata da tutti,e quindi fa afre agli alunni 1 po come pare...
Basta solo ricordare ke l'altro giorno ha detto "SMETTETELA DI FARE I DEMENTI!"e poi con voce tremolante,cercando di impaurirci"E se lo dite ai vostri genitori...(minuto di pausa xD)...ke ho detto dementi...(altro minuto di pausa xD)...io...(poi qualke secondo x riflettere...)cioè dementi è 1 vocabolo italiano......Lo potete trovare sul dizionario....(poi sembrava avesse finito...)....Ma ioooo.....NON NEGHERO'!Nemmeno davanti ai vostri genitori!!!Quindi ditelo se vi fa comodo....Perchè io NON NEGHERO'!"

Oh santo Dio, questa qua ha seri problemi mentali..meno male che c'è il mitico Panecaldo, che se stai leggendo qualcosa te la sfila dalle mani e te la sbatte in testa!! Altro che paura di dire dementi..Lo adoro!! :lol:
 
Top
V3ronik@
view post Posted on 1/10/2007, 16:28




se iniziamo a portare + rispetto alla mariani sarà + sicura d se e magari cn gli viene anke la voglia d fare le cose e spiegare ...qndo sei sicuro d te le cose vanno mejo.forse dobbiamo aiutarla la prof
 
Top
marti the strange
view post Posted on 1/10/2007, 16:29




io ne dubito...poverina è così d natura!!!se tu le vuoi fare del bene..lei penserà che la stai prendendo in giro!!
 
Top
V3ronik@
view post Posted on 1/10/2007, 16:32




ma no...scs se uno aiuta le xsone nn è x prenderle in giro,ma solo xkè vuole il loro bene no?
 
Top
marti the strange
view post Posted on 1/10/2007, 16:33




tu ancora nn conosci quella donna...io c'ho fatto 2 anni e purtroppo t dico che è così!!!!!!
 
Top
Squall 5
view post Posted on 1/10/2007, 16:33




CITAZIONE (V3ronik@ @ 1/10/2007, 17:32)
ma no...scs se uno aiuta le xsone nn è x prenderle in giro,ma solo xkè vuole il loro bene no?

Fosse così semplice..
 
Top
V3ronik@
view post Posted on 1/10/2007, 16:37




mmm...nn è giusto xò
 
Top
Andry06
view post Posted on 1/10/2007, 18:49




Già,io già l'ho inquadrata xD
E' la classica donna insicura di sè stessa ke non si fida ed anzi preferisce ke la prendano in giro ke invece l'aiutino,xk penserebbe cm ha detto marty ke sia 1 presa in giro...
Tu puoi fare di tutto,ma lei sarà sempre insicura...(se poi è quella la questione xk vi faccio 1 sua spiegazione tipo(quando è maiuscolo vuol dire ke parla a voce normale,quando è minuscolo ke parla x sè e nn si capisce niente):
"ALLORA RAGAZZI,AD ESEMPIO PRENDIAMO A TRA PARENTESI GRAFFE PIU B CHE APPART...UHM...ASPETTA,SE IO prendo a,che è il sottoinsieme di...NO...cioè se io faccio la somma di...NO...allora b è la sottrazione degli insiemi...VABBE' AVETE CAPITO,NO?E' SEMPLICE TANTO!"
Ma cosa avete capito???Ma se nn hai finito la frase ke cosa vuoi ke abbia capito??? O.o
 
Top
28 replies since 26/9/2007, 11:55   226 views
  Share