motociclismo

« Older   Newer »
  Share  
schenKer
view post Posted on 25/9/2007, 21:38




ki lo segue?
domenica passata si è concluso il mondiale delle moto gp cn la vittoria di stoner su rossi anche se quest'ultimo aveva fatto una gara bellissima distrutta poi da un guasto meccanico all'anteriore
forza dottore
 
Top
marti the strange
view post Posted on 25/9/2007, 21:46




io..m piace un sacco la moto gp...!!!!xo che brutto pure quest'anno nn ce l'ha fatta!!!m dispiace un sacco...quel cavolo d motore gli si rompeva sempre...e poi se nn c si metteva quello c'era qualche altro problema!!!mah vabbe spero nell'anno prossimo....
 
Top
schenKer
view post Posted on 25/9/2007, 21:50




il prossimo anno saranno monogomma ma il motore ducati sicuramnete sarà piu forte delle honda e dellA yamaha ha una marcia in + anche se rossi ha quel cavolo di coniglio infilato nel capello da due anni che nn riesce a tirare fuori
 
Top
marti the strange
view post Posted on 25/9/2007, 21:54




ah diventa monogomma?!?!?sisi sicuro il motore ducati..almeno quest'anno aveva proprio una marcia in +..e spero proprio che lo tiri fuori sto coniglio e faccia vede a tt la sua bravura!!spero che la yamaha(se rimane cn loro) facciano anche dei miglioramente tecnici...
 
Top
Alessio?!?!
view post Posted on 25/9/2007, 21:55




Odio valentino rossi...fa troppo il matto!!!
pensasse a paga le tasse...non è perchè in quello che fa è diciamo un campione che si puo permettere certi privilegi...(e non mi riferisco soolo alle tasse) :B):
 
Top
ricky_roscio
view post Posted on 25/9/2007, 22:19




io seguo abbastenza il moto gp e il corridore ke tifo è valentino e di conseguensa quello ke odio è stoner mi dispiace ke ha perso ma scommetto ke l' anno prossimo je farà il culo a stoner forza ROSSI
 
Top
Vivians
view post Posted on 22/10/2007, 17:00




io adoro il motociclismo e le moto in generale!! sn cresciuta su 1 moto XD!! ora abbiamo una bellissima fazer nuova di zecca!! Vale è er mejo, peccato che è stato scemo a rinnovare il contratto cn la yamaha!! qll moto se sfascia sempre!! speriamo vado meglio staltr'anno, e cmq dai risultati ha dimostrato che è veramente 1 mito XD!! vale4ever!!!
 
Top
V3ronik@
view post Posted on 22/10/2007, 17:07




Vale ha talento ma deve subito trovarsi un buon sostegno tecnico..la yamaha lo sta buttando un pò giù..porello nn se lo merita!

Cmq io nn tifo nessuno in particolare qndi sn contentissima x Stoner e spero ke Vale riesca ad avere la moto apposto!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
7 replies since 25/9/2007, 21:38   144 views
  Share