musica..

« Older   Newer »
  Share  
ary_la_mejo
view post Posted on 21/9/2007, 20:51




ci è i corso di batteria a scuola???? :unsure:
 
Top
marti the strange
view post Posted on 21/9/2007, 20:58




io sapevo che una volta c'era..quest'anno nn lo so!!!cmq è bella la batteria....:)
 
Top
ary_la_mejo
view post Posted on 21/9/2007, 21:02




siiiiii a me mi piace trppp!!!!! infatti volevo sapere se anke qst anno lo facevano cosi mi iscrivevo!!
 
Top
Toms
view post Posted on 22/9/2007, 11:29




Penso di si! lo faceva il Canturi...Un uomo che era troppo un tajo...Comunque se vuoi avere un approccio alla batteria fai il corso a scuola ma se vuoi imparare bene devi andare a scuola di musica...non ci sono cazzi...Lezioni individuali, tanto studio a casa e tanta musica col gruppo... :B):
 
Top
Squezy
view post Posted on 22/9/2007, 19:06




guarda x quanto ne so io c'è il corso di batteria tastiera basso e chitarra... il corso io lo seguo e ti confermo che va bene se vuoi avere un buon approccio poi se ci metti tanto impegno impari presto kmq più siamo al corso meglio è perchè aumentano i fondi e migliorano le strutture per maggiori informazioni rivolgiti al prof di ita e lat Giuseppe Esposito!! in ogni caso dovrebbe passare la circolare per la scuola non qst settimana che viene ma la prossima
 
Top
ary_la_mejo
view post Posted on 22/9/2007, 19:37




ma per fare il corso la batteria ke me la devo portare io ?????
 
Top
Squezy
view post Posted on 22/9/2007, 19:40




assolutamente no!!! come caspita te la porti a scuola una batteria??? image c'è la sala prove (ci vuole coraggio a chiamarla cosi) all'ultimo piano con la batteria!!! xò penso che ne dovrai avere una in casa per esercitarti
 
Top
Toms
view post Posted on 22/9/2007, 20:14




Per curiosità Squezy ma come si kiama l'insegnante di chitarra che c'è a scuola? Io feci il corso 3 anni fa e lo mollai perchè l'insegnante era contro l'elettrica e allora gli dissi "Bella pe te io piscio!"
Di li a poche ore mi ero iscritto a Sinthesya e fu la cosa più azzeccata che abbia mai fatto in vita mia!
 
Top
7 replies since 21/9/2007, 20:51   102 views
  Share