ABOLIAMO IL SABATO!

« Older   Newer »
  Share  
lucasss1010
icon1  view post Posted on 21/9/2007, 18:06




CIAO A TUTTI OLTRE AD ESSERE UNA RIKIESTA VORREI ANKE FAR RAGIONARE SULL'ORARIO....:

ALLORA NOI DEL 1° FACCIAMO 5 GIORNI 4 ORE ED UN GIORNO 5...
SE LEVIAMO LE 4 ORE DEL SABATO E NE AGGIUNGIAMO UNA A TUTTI I GIORNI DI 4 ORE VERREBBERO FUORI TUTTI I GIORNI 5 ORE ED UNA GIORNATA LIBERA!!!


COSA C'è DI PIU CONVENIENTE!!!!


IO PORTEREI AVANTI QUEST'ORARIO FINO IN 5° DOVE SI FAREBBERO TUTTI I GIORNI A 6 ORE MA CON IL SABATO LIBERO!!!



LASCIATE COMMENTI E DITEMI SE SIETE D'ACCORDO!!!
 
Top
The game1990
view post Posted on 21/9/2007, 18:16




In 5 uscire alle 2 tutti i giorni it's very pesante....e poi questo varrebbe per il tradizionale non per gli sperimentli che si ritroverebbero ad uscire alle 15....cioè perdersi dragon Ball,Simpson e telefilm a seguire xD
 
Top
lucasss1010
view post Posted on 21/9/2007, 18:19




LoooL QUESTO è VERO MA A ME NON IMPORTA TANTO FACCIO TRADIZIONALE E COMUNQUE IO ALLE MEDIE USCIVO TUTTI I GIRNI ALLE 2 ED UN GIORNO ALLE 17
 
Top
marti the strange
view post Posted on 21/9/2007, 18:19




secondo me bisognerebbe levare delle materie..o ore ad alcune materie...e nn andare a scuola il sabato..una volta avevo fatto anche il calcolo preciso!!!mah...nn so se v rendete conto ma in 4° s fanno 4 ore di latino!!!ma che siamo al classico???ma che schifo
 
Top
Squezy
view post Posted on 21/9/2007, 18:31




rega io alle medie facevo tutti i giorni dalle 8 alle 16 ed era abbastanza pesante.. sinceramente non me la sento di fare fino alle 15 in quarto superiore xke la cosa diventa di un pesante unico, perciò anke se il sabato mattina volgio dormire meglio se vado a studiare!! dormirò quando sarò dio del nuovo mondo ah ah ah image
 
Top
of|2ollo
view post Posted on 21/9/2007, 18:35




beh in effetti il sabato è pesante alzarsi dopo tutta la settimana alla fine abbiamo solo un giorno per riposarci e fare i compiti il ke me sembra poco....pero anke uscire alle 14:00 e piu ke pesante quindi secondo me o si aumentano i giorni in cui facciamo 5 ore per compensare le ore del sabato oppure....nn saprei....
 
Top
Toms
view post Posted on 21/9/2007, 19:03




Comunque non hai contato gli sperimentali...io sto in 5°B e c'ho sperimentazione doppia...come la metti? Secondo il tuo ragionamento io dovrei uscire 3 giorni alle 14 e due alle 15...Semo scemi???
Poi ci sono problemi di gestione, i corsi di recupero, LA STANCHEZZA DEGLI STUDENTI! Io già dopo 3 ore pesanti perdo una cifra d'attenzione voglio vedè alle 15!!! magari ti capitano compiti in classe o interrogazione nella 6a e 7a ora! Voglio vedè se vorreste ancora toglie il sabato! Poi regà uscire da scuola alle 15 sarebbe pesantissimo! Quando mangi??? Il pomeriggio ti va via subito! Esci stanchissimo e dopo un'ora ti devi rimette a studià per il giorno dopo!! E MAGARI DEVI STUDIA' 7 MATERIE!!!
Cioè pensateci...Io dico lasciamo il sabato come abbiamo sempre fatto...Le motivazioni date nn mi sembrano così campate per aria no?
 
Top
mALu<--
view post Posted on 21/9/2007, 21:23




a me stanno pesando solo questi giorni che facciamo tre ore.. vi dico solo questo.. cmq è un discorso allucinante.. che vabbè posso comprendere che sia fatto da un ragazzino del primo perchè in primo non si fa veramente un cazzo..
 
Top
ary_la_mejo
view post Posted on 22/9/2007, 11:17




CITAZIONE (Toms @ 21/9/2007, 20:03)
Secondo il tuo ragionamento io dovrei uscire 3 giorni alle 14 e due alle 15...Semo scemi???

sono daccordissimaaaaaaaaaaaaa!!! x noi del potenziamento è impossibileee!! e poi alla fine andare pe 4 ore il sabato a school non è la fine del mondo ... ci vanno tutti i licei!!!!!
 
Top
$Noyz$
view post Posted on 22/9/2007, 12:43




L'idea in se nn è male ma metterla in atto...
Sono più di 70 anni che si va anke il sabato a squola (w la q)
nn credo ke si possa kambiare cs all'improvviso!!!
 
Top
Il Padrino_O
view post Posted on 22/9/2007, 13:20




ti grazio che hai detto una cazzata solo perchè sei di primo :|... il sabato resta, tu stai male a toglierlo...
 
Top
ricky_roscio
view post Posted on 25/9/2007, 22:36




xò regà potrebbe essere vero quello ke ha detto luca
 
Top
Andry06
view post Posted on 26/9/2007, 12:11




CITAZIONE (ricky_roscio @ 25/9/2007, 23:36)
xò regà potrebbe essere vero quello ke ha detto luca

Sì e quelli ke hanno il potenziamento di fisica e matematica escono ogni giorno alle 15???E quelli ke hanno il potenziamento o fisica o matematico alle 14???Ma ke siamo pazzi???
 
Top
deusex10
view post Posted on 26/9/2007, 13:50




ma uno poi ci si abitua ad alzarsi (nn prestissimo xkè c'è meno traffico) il sabato, poi se vai a vedere ke fai il sabato in kasa, un kavolo; io già mi stanko a uscire a mezzogiorno, no, no XD
 
Top
Prince of rock
view post Posted on 26/9/2007, 13:51




CITAZIONE (Toms @ 21/9/2007, 20:03)
Comunque non hai contato gli sperimentali...io sto in 5°B e c'ho sperimentazione doppia...come la metti? Secondo il tuo ragionamento io dovrei uscire 3 giorni alle 14 e due alle 15...Semo scemi???
Poi ci sono problemi di gestione, i corsi di recupero, LA STANCHEZZA DEGLI STUDENTI! Io già dopo 3 ore pesanti perdo una cifra d'attenzione voglio vedè alle 15!!! magari ti capitano compiti in classe o interrogazione nella 6a e 7a ora! Voglio vedè se vorreste ancora toglie il sabato! Poi regà uscire da scuola alle 15 sarebbe pesantissimo! Quando mangi??? Il pomeriggio ti va via subito! Esci stanchissimo e dopo un'ora ti devi rimette a studià per il giorno dopo!! E MAGARI DEVI STUDIA' 7 MATERIE!!!
Cioè pensateci...Io dico lasciamo il sabato come abbiamo sempre fatto...Le motivazioni date nn mi sembrano così campate per aria no?

Quoto!!!
 
Top
20 replies since 21/9/2007, 18:06   187 views
  Share