quale preferite tra queste 3 console??
Poll choicesVotesStatistics
playstation 39 [50.00%]
nintendo Wii5 [27.78%]
x-box 3604 [22.22%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

quale preferite tra queste 3 console??

« Older   Newer »
  Share  
of|2ollo
view post Posted on 20/9/2007, 18:37




secondo me la migliore è la wii soprattutto per il fatto del controller,voi invece???votate!!!!! :woot:
 
Top
Squezy
view post Posted on 20/9/2007, 18:49




il processore della play o ankora meglio della x-box nn hanno paragoni.. ma la soddisfazione che ti da il wii qnd ci giochi non è paragonabile sopratutto qnd colpisci di spada a zelda o fai l'onda energetica a dragonball... affascinante! image
 
Top
of|2ollo
view post Posted on 20/9/2007, 18:56




quoto io nn sono riuscito a provare zelda purtroppo ma penso ke sia spettacolare solo a guardare i video su you tube poi le mosse possono essere personalizzate perke tanto sei tu ke muovi la spada...image
 
Top
$Noyz$
view post Posted on 21/9/2007, 10:51




Pè me la mejo è l'X Box-360
Grafica da PaUrA!!!!
 
Top
trymo
view post Posted on 23/9/2007, 13:23




tra xbox360, play3 e wii, ovviamente decido wii!!!!!!
1)il modo di giocare è fantastico
2) se lo compro me danno le stelline nintendo vip... :B):
 
Top
Il Padrino_O
view post Posted on 23/9/2007, 14:44




nessuna delle tre :P non le conosco e non intendo farlo... PC rulez xD
 
Top
vincenthook
view post Posted on 28/9/2007, 14:19




MA CHE DITE LA MEGLIO RIMANE SEMPRE IL MITICO E UNICO PS.3
 
Top
The great alleance
view post Posted on 29/9/2007, 16:02




la play 3 ha solo un difetto... costa una barca di soldi.
è vero la grafica è spettacolare ma non mi sembra ke oltre a quello ci sia qualcosa di nuovo, ditemi poi se sbaglio.

al wii c'oh giocato e devo dire ke in effetti ti diverti proprio, anke se molto spesso i giocki nn hanno senso. XD

Io ho la ps2 e non mi lamento, ma la ps1 e meglio, i giochi sn + divertenti e meno sofisticati, quello ke fa per il mio cervello.
 
Top
Squall 5
view post Posted on 30/9/2007, 15:12




Ora come ora, grazie alle possibilità online e al parco giochi più ampio la 360 è superiore alle Playstation 3. Io però ho votato casa Sony, perché credo che in futuro la Play 3 potrebbe guadagnare terreno contro al 360 e addirittura superarla..Le carte da scoprire sono ancora tante, in particolare l'ormai noto a tutti Playstation Home, l'ambizioso universo online che la Sony rilascerà in versione di prova verso novembre. Se queste nuove idee, abbinate all'uscita di nuovi games di VERA next gen (un esempio è il fantastico Heavenly Sword che consiglio a tutti) e al rilascio di cuffie ufficiali per il gioco online, avranno successo, penso che la SOny regnerà di nuovo incontrastata sulla concorrenza.
Di Wii non me ne intendo comunque. ^^
 
Top
8 replies since 20/9/2007, 18:37   103 views
  Share