Orientamento politico
Poll choicesVotesStatistics
Niente, ci sn partiti merdosi ora cm ora7 [41.18%]
Sinistra radicale5 [29.41%]
Centrodestra3 [17.65%]
Estrema destra (anke se sn partiti extraparlamentari)1 [5.88%]
Centrosinistra1 [5.88%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

Orientamento politico, Qual 'è la vostra attuale posizione politica? (ke molto probabilmente cambierà negli anni XD)

« Older   Newer »
  Share  
deusex10
view post Posted on 20/9/2007, 16:29




Scegliete tra le svariate opzioni, il vostro (attuale eh, quindi poco maturo) orientamento politico. Come vedete c'è il centrodestra, ovvero la Casa delle Libertà; il centrosinistra, cioè P.Democratico, Italia dei Valori , Udeur; l'estrema destra extraparlamentare (Forza Nuova, FMI e via dicendo); o l'estrema sinistra (ke invece è rappresentata) e quindi rifondazione, verdi, e comunisti italiani. O magari ora nn ci sono partiti ke rispekkino i vostri ideali, indi niente.

p.s. i radicali nn sapevo proprio dove metterli, ma dato ke hanno un basso consenso elettorale penso di nn aver fatto un torto a nessuno ^_^

GIOVANI ELETTORI, ALLE URNEEE!!!


Exit Pool 20/09 18:06 per adesso mi paiono orientamenti moderati...ma è presto x dirlo

Exit Pool 21/09 12:55 abbiamo grande varietà moderati di destra e sinistra, comunisti e drogati vari ( :P ) e gli intellettuali skifati dall'attuale politica, mankano i fascistoni all'appello, ma credo ke nn tarderanno a giungere...

Exit Pool 21/09 15:25 eccoli qua, sono arrivati pure i nostalgici del duce, e ti pareva ke mankassero..

Edited by deusex10 - 21/9/2007, 15:24
 
Top
0 replies since 20/9/2007, 16:29   68 views
  Share