simpson

« Older   Newer »
  Share  
anarchyinrome
view post Posted on 18/9/2007, 10:54




boh semplicemente chi l'ha visto dica la sua.


per me onestamente nn sono niente di che.. ti vedi una puntata normale te diverti pure di + e ci risparmi 7 euro... ma questo è un mio parere....


per voi?
 
Top
schenKer
view post Posted on 18/9/2007, 18:05




nn lo consigli?io lo vorrei vedere ma nn mi ispira + di tanto
 
Top
anarchyinrome
view post Posted on 18/9/2007, 19:47




ma più che altro è che cioè sono i simpson so sempre loro, nn è una cosa di così spettacolare, è come se ti vedi un episodio a casa, a me ha fatto lo stesso effetto.
 
Top
Il Padrino_O
view post Posted on 18/9/2007, 22:44




sono troppo pubblicizzati, tutti ne parlano, ergo non andrò a vederlo... al limite lo scarico
 
Top
anarchyinrome
view post Posted on 19/9/2007, 11:42




cando deve sempre fare il dissiociato XD
 
Top
Il Padrino_O
view post Posted on 19/9/2007, 14:18




ovviamente "quando la massa mi da ragione, allora e solo allora temo di aver torto"
 
Top
BM's
view post Posted on 19/9/2007, 21:32




riporto il parere di mio fratello, non essendoci andata.

secondo lui (fedele fruitore simpsoniano) è come un luuuuungo episodio, che proprio per la sua lunghezza rischia di perdere. cioè, nella mezz'ora canonica ti tagli molto di più!

suggerisce: occhei se andate in gruppo e con sconto infrasettimanale
 
Top
Squezy
view post Posted on 20/9/2007, 10:59




x togliermi ogni dubbio ieri l'ho visto giudizio 8!! il film naturalmente segue la dinamica di una puntata normale con la differenza che per un fan dei simpson vederlo dal piccolo schermo al grande schermo da una soddisfazione immensa!! al livello di contenuti è molto scarno, normalmente i simpson seguono una dinamica psicologica dove molto spesso l'inizio non centra un cazzo con il finale e all'interno del cartone (non in tutte le puntate) accena ad una problematica risolta alla "simpsoniana", il film al contrario segue trama molto + simile ai griffin ossia demenza allo stato puro, satira contro personaggi famosi, problemi familiari di una famiglia allo sfacello... hanno ragione qll che dicono che a vedere una puntata a casa si risparmiano 7 (nel mio caso 5 ^_^ ) euro, ma lo consiglio a tutte le persone che da una vita seguono i simpson e lo considerano uno dei migliori cartoni animati della storia (naturalmente dopo death note che lo voglio in italia film compreso!!!)
 
Top
$Noyz$
view post Posted on 20/9/2007, 15:38




Assolutamente NO!!! I Simpson al Cinema sn 100000 vte mejo!!!!
Poi... fate cm ve pare vi lascio cn una citazione d'autore!!!

"Spider Porc, Spider Porc..."
 
Top
schenKer
view post Posted on 20/9/2007, 18:06




CITAZIONE (Squezy @ 20/9/2007, 11:59)
x togliermi ogni dubbio ieri l'ho visto giudizio 8!! il film naturalmente segue la dinamica di una puntata normale con la differenza che per un fan dei simpson vederlo dal piccolo schermo al grande schermo da una soddisfazione immensa!! al livello di contenuti è molto scarno, normalmente i simpson seguono una dinamica psicologica dove molto spesso l'inizio non centra un cazzo con il finale e all'interno del cartone (non in tutte le puntate) accena ad una problematica risolta alla "simpsoniana", il film al contrario segue trama molto + simile ai griffin ossia demenza allo stato puro, satira contro personaggi famosi, problemi familiari di una famiglia allo sfacello... hanno ragione qll che dicono che a vedere una puntata a casa si risparmiano 7 (nel mio caso 5 ^_^ ) euro, ma lo consiglio a tutte le persone che da una vita seguono i simpson e lo considerano uno dei migliori cartoni animati della storia (naturalmente dopo death note che lo voglio in italia film compreso!!!)

l'ho appena visto sn pienamente d'accordo con te
 
Top
FreeLavi
view post Posted on 20/9/2007, 20:16




l'ho appena visto ed è veramente geniale!! non credo che perda nella lunghezza...anzi...ho riso per un'ora e mezza!!!e poi si sà...matt groening ha avuto un'idea fantastica che a lui è fruttata miliardi e a noi un sacco di risate!!

"spider pork, spider pork...." :D
 
Top
marti the strange
view post Posted on 20/9/2007, 20:28




ahahahah...laviiiiii...è troppo bello!!!!io me lo sposo quell'uomo..."ma cm c sn arrivate le impronte del maiale sul soffitto?" "Spider Pork, Spider Pork"...ahahaha!!!!MITICO!!!!
 
Top
marti the strange
view post Posted on 21/9/2007, 14:42




troppo bello..penso che rimarrà x sempre il pezzo + bello e + famoso del film!!!
 
Top
gimli1993
view post Posted on 21/9/2007, 15:06




già già quoto........
squezy sai dirmi dove si può sapere di più di death note.....sai ne parlano in pochi ma dicono tutti che è stupendo
 
Top
25 replies since 18/9/2007, 10:54   123 views
  Share