campagna anti-colossal, ovvero, non sopporto più le patinate produzioni hollywoodiane!

« Older   Newer »
  Share  
BM's
view post Posted on 9/9/2007, 23:44




è da qualche tempo, forse nemmeno un anno, che ho sviluppato una forma di repulsione viscerale al mondo di hollywood, ma nello specifico all'aspetto che gli è fondamentale: l'estetica.
avete presente quei blockbuster d'oltreoceano che somigliano a riviste patinate? ogni attore è sempre perfettamente bello, ogni scenografia è sempre perfettamente precisa, ogni battuta è sempre perfettamente azzeccata. non lo sopporto più!
largo quindi ai prodotti indipendenti, bu agli attori stranoti e ormai identificabili solo con la loro persona pubblica dello star system (occhei, ho in mente brad pitt!), sì alle storie originali, particolari, ardite, no al velluto su cui vogliono andare le major!

ultimo film visto passabile nella categoria sì: in the land of woman (tradotto, purtroppo, in "il bacio che aspettavo")
non sarà il filmone dell'anno, ma non è neppure da buttare. certo, se per una volta evitassimo di mettere in un film una malattia/un trauma infantile/un tradimento per risolvere ogni cosa sarebbe un sollievo. carter è divertente, la nonna ha delle uscite sorprendenti, la ragazza è un po' troppo sempre&costantemente insicura e balbettante, ma la passiamo..
 
Top
anarchyinrome
view post Posted on 18/9/2007, 10:57




ma torniamo alle nostre radici e vediamo tutti NON CI RESTA CHE PIANGERE che se famo pure du risate!
 
Top
Squezy
view post Posted on 18/9/2007, 11:40




il film + bello che ho visto è "cambia la tua vita con un click",sembra una cazzata, ma in realtà contiene una grandissima lezione di vita.. e poi l'attore che ha fatto fonzie (perdonate la mia ignoranza ma nn ho idea di come si chiami) che recita la parte del nonno è a dir poco perfetto!!!
 
Top
$Noyz$
view post Posted on 21/9/2007, 10:37




Concordo!!!

W Fantozzi SEMPRE E CMQ!!!!
 
Top
3 replies since 9/9/2007, 23:44   42 views
  Share