300

« Older   Newer »
  Share  
BM's
view post Posted on 30/3/2007, 19:30




Secondo film tratto da una graphic novel di Frank Miller.
La storia è quella di 300 (appunto) soldati spartani, capitanati dal re Leonida, che da soli difendono la Grecia dall'immenso esercito persiano del re Serse. In altre parole la arcifamosa "battaglia delle Termopili": i greci molto tosti, molto assassini ma alla fine i persiani li ammazzano tutti -questo in poche parole-.

Io appena visto il trailer ("Questa..è..SPARTA!") mi sarei fiondata dentro al cinema, alla fine l'ho visto e NE SONO USCITA ENTUSIASTA.

ma siccome i pareri sono stati discordanti, chiedo a voi: che ne pensate?





(per far rinascere un forum bisogna pur cominciare da qualche parte!)
 
Top
Il Padrino_O
view post Posted on 30/3/2007, 19:44




domani vi dirò
 
Top
Il Padrino_O
view post Posted on 5/4/2007, 00:08




mah... un bel film, mischia azione e storia in un modo decente, anche se ovviamente le "americanate" non potevano mancare... tipo le lance lanciate con effetto fucile a pompa (il tizio che vola 15 metri indietro) ed il cattivo super pompato che scaraventa la gente a 10 metri di distanza con un pungo che ovviamente l'eroe ammazza.

Per non parlare poi della propaganda politica anti asiatica
(pensiamo che la SIria era l'attuale Iran)

un film da vedere in fondo, interessante e rievocatore di una storia antica, anche se è da prendere un po' con le pinze
 
Top
$Noyz$
view post Posted on 21/9/2007, 15:08




""Questa...Questa non è pazzia...Questa è Sparta!!!"
 
Top
Squezy
view post Posted on 21/9/2007, 17:17




mamma mia le botte che si danno in quel film.. veramente spettacolare (anke se pecca un po nella trama che consiste in BOTTE BOTTE BOTTE!!!!)
 
Top
4 replies since 30/3/2007, 19:30   61 views
  Share