Lucaaaa!!!

« Older   Newer »
  Share  
sara_nemo
icon7  view post Posted on 23/11/2006, 17:56




Luca...? E' La persona più bella che abbia mia conosciuto....:wub:
chi ha detto che è tossico..?? Oddiooo ahahahahah!!! è tutto Luca...tranne che quello...
:lol: :lol: :lol:

...Cmq ne girano di voci a scuola eh...?
si riesce a far diventare la persona più bella del mondo...in un tossico che se la tira...!
Madò! :blink:
Vabbè...l'importante è che chi lo conosce sa com'è fatto davvero....
Non cambiare mai...sei speciale così come sei...
Simba
 
Top
Coi*
view post Posted on 23/11/2006, 18:55




ma...se ho capito bene, il tossico non era riferito a luca. dicevano che secondo loro l'uomo deve essere bello, dannato e anche un pò tossico...
 
Top
sara_nemo
view post Posted on 23/11/2006, 19:08




no..no..c'era scritto...è anche un po' tossico...e poi sotto c'era quello che dici tu..
ma vabbè..non è quello....perchè chi lo conosce davvero si mette a ride a leggendo sta cosa....però il fatto è che la gente parla Troppo...Ora...non per Luca...ma in generale...
ma perchè si devono dare sempre pregiudizi su chi non si conosce..?booooo :blink:
 
Top
Milla_89_
view post Posted on 23/11/2006, 20:21




Io dicevo che l'uomo secondo me deve essere :"Bello dannato e anche un po' tossico"!!!!.. :D
Nulla era riferito a Luca Manni!!!..Non lo conosco...non avrei potuto dire una cosa del genere!...Quindi Coi aveva capito xfettamente le mie intenzioni.. cmq la prossima volta scriverò corretamente in modo che si capisca meglio, :rolleyes: ma tu nn dare giudizi affrettati su quello che scrivono le persone se non hai capito bene di cosa si stia parlando! <_< baci! :)
(Giulia IV g)
 
Top
sara_nemo
view post Posted on 23/11/2006, 20:29




Non stavo dando giudizi affrettati...
se ne sono dette talmente tante....scusa allora se ho frainteso quello che dicevi tu...anche se il mio era un discorso generale....baci
 
Top
4 replies since 23/11/2006, 17:56   155 views
  Share