Il forum come strumento per studiare, la didattica nel forum

« Older   Newer »
  Share  
§§=->Golem<-=§§
view post Posted on 22/11/2006, 00:57




cari studenti e studentesse del primo levi,
come già detto sono un'ex studente del levi...e giuro che ora posso dire grazie alla Ratto e alla Nasoni (GRANDE LUCIA!) per essere stati i miei professori quando ero un liceale! :) sono a dir poco felice del fatto che vi siete tirati su un forum tutto vostro. Spero che possa essere per voi un punto di riferimento che vi aiuti ad essere più uniti e che vi incoraggi al confronto costruttivo, qualunque tematica sia... soprattutto mi auguro una cosa:
che questo forum possa esservi utile anche a livello didattico, in questo modo sarà più semplice per voi poter seguire ed essere "aiutati" quando non riuscite a risolvere un'esercizio difficile... senza dover vagare per il web a cercare una risposta... (almeno così faccio quando non riesco a fare gli esercizzi)
potreste creare una sezione "Didattica" con tante sottosezioni quante materie... e riempirli di appunti vostri presi in classe... o esercizzi... o spunti di riflessione su qualche argomento che vi ha colpito... discutere dei vari argomenti da inserire o meno in una tesina... insomma qualsiasi cosa inerente a quella materia...
che ne dite?
 
Top
Toms
view post Posted on 22/11/2006, 17:27




te l'appoggio. basta che però nn si litiga pure li :lol: !!

NASONI RULEZ confermo!

Edited by Toms - 22/11/2006, 17:27
 
Top
the guitarman
view post Posted on 22/11/2006, 17:27




giusto ciccio!!!!! questa è saggezza universitaria... image
cmq è vero regà fate come dice Golem. cercate di far diventare questo forum qualcosa di più di un semplice punto di ritrovo...bellaaaaaaaaaaaaaa
CITAZIONE
e giuro che ora posso dire grazie alla Ratto e alla Nasoni