Help for Site!

« Older   Newer »
  Share  
Jackfabios
view post Posted on 14/11/2006, 21:28




Beh.. di solito questa sezione serve per le vostre rikieste, ma ora ho io una richiesta per voi...

Come avete visto il sito è un pò così, arrangiato...
Questo perchè il sottoscritto lo sta creando senza aver mai saputo nulla di html e senza aver mai fatto altri siti prima d'ora... (insomma mi sono improvvisato Webmaster :D ) inoltre quello che abbiamo oggi l'ho tirato su in 2 giorni... ^_^

Alla fine a me non dispiace, ma il giudizio mi pare un pò di parte...

Quindi questo è l'invito ufficiale a collaborare alla creazione del sito:

- Chi capisce abbastanza di html...
- Chi ha qualche consiglio per migliorare la grafica,lo stile, l'impaginazzione, i contenuti ecc...
- Chi conosce esperti disposti ad aiutarci..

-SI FACCIA VIVO AL PIU' PRESTO!!! CHE NE ABBIAMO BISOGNO!!!-


(inoltre io in questo periodo o veramente pokissimo tempo...)

Grazie... :D :D :D

p.s.
Sennò vi accontentate e sperate nei miei miglioramenti(ke per ora ci sono stati di giorno in giorno ;) )
 
Top
Plessia
view post Posted on 14/11/2006, 21:56




Gianfa sto sito è fighissimo e che tu l'abbia tirato su in due giorni lo rende ancora più bello!! Grande Gianfa!!
 
Top
RaTtIgHeR
icon5  view post Posted on 14/11/2006, 22:18




Se serve una mano a livello di html e css(foglio di stile) posso dare una mano io! Ho un mio sitarello(con forum IPB) di prova, mentre aspetto di trovare un nome da dare al sito vero! XD(intanto se vuoi vedere la "brutta" basta che clicchi in firma!)

Sto in 3°C, Alessandro Del Duca, se non trovi nessun altro! ;)
 
Top
Jackfabios
icon7  view post Posted on 14/11/2006, 23:26




:woot: :woot: :woot: Ammazza... il sito è fatto da paura... + ke altro come grafica...
Se a te và di darci una mano prendi il mio msn e contattami così magari sistemiamo insieme qualcosina del sito ;) ... fammi sapere...
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 15/11/2006, 19:22




se veramente hei fatto sto sito senza sapere nulla, complimenti
io pure sto a fa un sito da autodidatta, ma tu che programma usi?


visto che ci sto, vi faccio una proposta, da un anno a scuola esiste un giornalino... qualcuno l'ha mai visto?? io ne faccio parte dall'inizio e da quest'anno abbiamo anche il sito. ancora è da finire, ma se volete potete metterlo tra i link.
 
Top
RaTtIgHeR
view post Posted on 15/11/2006, 20:38




Io non uso nessun programma!

Ho preso un forum( Invision Power Board), ci ho istallato un CMS (MK Portal) e ho editato entrambi per renderli più adatti al loro scopo, ma le basi non sono mie, io ho solo modificato, alla fine un po' quello che serve fare quì!
 
Top
Jackfabios
view post Posted on 15/11/2006, 21:38





- Si anke io ho più ke altro modifivìcato rob predefinita... uso L'hosting di beepworld, ke ha anke un programma facilitato, ma le funzioni sono di meno, quindi io faccio l'hatml + o- da zero...

- A il giornalino ha il sito?! buono... io già stavo pensando di mettere le copie in download dal sito nostro... ma se già c'è dammi il link ke lo metto... ;)
 
Top
Santos The Best
view post Posted on 16/11/2006, 16:07




il sito è questo, ma gli articoli dovrebbero metterli un giorno di questi: www.questoungiornale.altervista.org
 
Top
Coi*
view post Posted on 18/11/2006, 17:03




no, non capisco un cavolo di tutto ciò.
comunque ho visto nel sito di una scuola che c'era una sezione per ogni sezione :huh: insomma, c'era una sezione per ogni sezione della scuola...buona idea no? :ph34r:
 
Top
Red Raven6
view post Posted on 18/11/2006, 18:29




cioe dici fare una sezione per la A una per la B e cosi via?
 
Top
Coi*
view post Posted on 19/11/2006, 13:20




CITAZIONE (Red Raven6 @ 18/11/2006, 18:29)
cioe dici fare una sezione per la A una per la B e cosi via?

esattamente...
sarebbe comodo
 
Top
Red Raven6
view post Posted on 19/11/2006, 13:34




ma troppo dispersivo x adesso visto che a frequentare il forum siamo pochi e di diverse sezioni
 
Top
§§=->Golem<-=§§
view post Posted on 22/11/2006, 00:36




se ti serve modificare la skin del forum io una mano te la posso dare... non è difficile...
mandami un mp quando vuoi...
...
io ho cambiato la skin del parcheggione...
 
Top
12 replies since 14/11/2006, 21:28   201 views
  Share