Campo sci

« Older   Newer »
  Share  
Plessia
view post Posted on 13/11/2006, 15:52




Allora domanda che penso interessi soprattutto Gianfa e Camo: il perusini è totalmente impazzito :wacko: perchè che il camposci di quest'anno costi 600€ è una follia!! Non possiamo andare in un posto meno costoso per meno giorni?
Il perusini ha proposto otto giorni, nei giorni di ponte di carnevale,in un villaggio sotto cortina....è logico che costa tanto!!
A me dipiace non andarci come tanta altra gente! Non possiamo fare come negli anni scorsi?? :(
So perfettamente che la preside ha concesso solo quella settimana di alta stagione...ma un posto meno costoso???? :unsure:
 
Top
Marco Roscio
view post Posted on 13/11/2006, 15:58




io nn so che dirti....perche nn ci sono mai andato ai campi sci del perusa però ti posso dire che nn cambieranno mai luogo di soggiorno
 
Top
Toms
view post Posted on 13/11/2006, 16:29




Qui rispondo io...
primo punto : la preside ha dato quella settimana al perusa che sfortuna nostra è in ALTISSIMA STAGIONE
secondo punto: il perusa nn si regola perchè tanto LA VACANZA LUI SE LA FA SENZA PAGAAA! a lui che je frega! si porta dietro pure i figli!!
vi ricordate 3 anni fa?? lui ha iniziato co ovindoli, poi roccaraso, poi appennini in generale e mo siamo sulle dolomiti!!! cioè so posti super turistici... mica stupido il perusa! cmq io ce vado perchè il campo sci è qlcs di troppo bello!
 
Top
Jackfabios
view post Posted on 13/11/2006, 17:28




Si, è vero il prezzo è stratoferico... xò cmq i giorni sono tanti.. e dato ke è la mia unica settimana di sci me la faccio andà bene per forza (anke ai miei)... non ci posso rinuncià... me la tajooo troppooooo!!! :D

p.s. Magari vendoo un rene, ma ci vado....
 
Top
Plessia
view post Posted on 13/11/2006, 19:06




E no voglio andarci anche io!!!
 
Top
Il Padrino_O
view post Posted on 13/11/2006, 19:43




personalmente non me ne frega + di tanto, a sciare se ci vado ci vado con gli amici... le cose organizzate sono sempre troppo poco flessibili per i miei gusti
 
Top
Jackfabios
view post Posted on 13/11/2006, 20:39




Te lo dico, sono 4 anni ke vad a sciare col perusa e il soggiorno è tutto meno ke poco flessibile!!!
Il gruppo con ke parte è della scuola... quindi o so già amici o lo diventeranno...

Fidati l'unica cosa buona del Pelato!!! :D
 
Top
Toms
view post Posted on 13/11/2006, 21:13




DAJE PERUSA CHE SE TAJAMOOOOOOOOOO
 
Top
Il Padrino_O
view post Posted on 13/11/2006, 21:17




bon, 600 euro so veramente troppi! co gli amici ci si ingegna di +...7 giorni in settimana bianca a dicembra 180€, mi sembra sulle dolomiti xD
 
Top
Toms
view post Posted on 13/11/2006, 21:19




Bella pe te!!! però anche noi se la stratajamo col perusa e co tutti quelli di scuola... poi per quanto riguarda me e gianfa c'abbiamo tutto il gruppo nostro che ci va quindi è ancora meglio... poi dopo il cmapo sci salti altri giorni di scuola per le gare provinciali e nazionali!! siamo sempre andati bene come scuola noi... poi quest'anno andrà molto meglio perchè hanno messo un limite di tesserati agli sci club!!! bellaaaaaaaa
 
Top
lorenzo.cam
view post Posted on 14/11/2006, 14:39




che è sta storia dei tesserati
spara un pò
ma che fanno due classifice diverse?
 
Top
Plessia
view post Posted on 14/11/2006, 16:05




Davvero che sta cosa dei tesserati Tommy??? Anche perchè er perusa mi ha detto che il campo sci è solo una vacanza non centra nulla con la squadra anche perchè le gare provinciali iniziano sempre a fine gennaio....se il campo sci è a febbraio come se fa????
 
Top
Toms
view post Posted on 14/11/2006, 17:16




Allora... nelle gare degli scorsi anni partecipavano anche gli sci club che come ricordate bene CI STRAROMPEVANO IL CULO!
Quest'anno può partecipare solo un tesserato su 3 degli sci club quindi avremo molti meno avversari competitivi... magari ci saranno i migliori però sicuramnete andremo meglio quest'anno... bella! (tommy 4B)
 
Top
12 replies since 13/11/2006, 15:52   102 views
  Share